1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

Discussione in 'Canyon' iniziata da cquadrogw, 13/1/16.

1. nsauro

nsauro Biker serius

Grazie, speriamo..

---
    Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

2. cquadrogw

cquadrogw Biker serius

Pubblicate le nuove GC AL SLX sul sito

3. cquadrogw

cquadrogw Biker serius

La mia Grand Canyon AL SLX 8.9 dovrebbe corrispondere alla nuova AL SLX 9.9 SL (a parte le ruote che sulla mia sono le 1900), ma mi è costata 400€ meno.
    Adesso i pesi sono più veritieri e rispecchiano il peso reale che ho ottenuto pesando la mia GC.

4. kremer

kremer Biker serius

belle le nuove forcelle con gli steli neri :sbavon:

certo però che i prezzi sono aumentati parecchio

5. nsauro

nsauro Biker serius

Arrivata, a prima vista sembra meglio che in foto..

Sul sito erano indicate le manopole ergon ga1evo invece è arrivata con le ga30, sono peggiori? Ho visto che sono montate sulle neuron...

A quanto vanno gonfiate le sospensioni reba?

L'ho pesata: 11.3 kg taglia L 400 gr in più del sito che però è riferito alla M, direo che ci sta o no?

Non ci sono...

---
    Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

6. bonus79

bonus79 Biker serius

Te l'avevo detto che dal vivo la resa sarebbe stata migliore....mandaci qualche foto appena ti è possibile!

Per la pressione della forcella controlla la tabella che trovi sullo stelo sx della forcella.... ;-)

7. nsauro

nsauro Biker serius

Ok, grazie..
    Si avevi ragione..
    Devo ancora montare i pedali, volevo mettere quelli vecchi ma non riesco a smontarli.. Dovrò aspettare una settimana che arrivino i nuovi..

---

8. Lenry

Lenry Biker serius

Aggiorno la mia situazione per la GC CF 6.9: bici spedita ieri in anticipo rispetto al ritardo annunciato via mail.
    Doveva arrivare la settimana scorsa ma era stata posticipata alla prima di ottobre, esattamente tra il 3 e il 10 ottobre.
    Dal tracking ups dovrebbe arrivare domani in giornata, dunque con una sola settimana di ritardo (o meno).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. bonus79

bonus79 Biker serius

Intanto ieri sono stato dal biomeccanico per verificare l'assetto sulla mia nuova GC CF5.9.

Già dopo poche pedalate mi ha cambiato la sella montata di serie per quella che avevo sulla 26", poi mi tocca cambiare il reggisella per un modello con arretramento di almeno 2,5cm, al momento ho la sella tutta indietro (e avrebbe dovuto arretrarla ancora di qualche mm) ed esteticamente non è il massimo.
    A parte questo, il resto è tutto ok....solo qualche mio dubbio su lunghezza attacco (di serie da 90)....secondo lui può andare bene.....in futuro si potrebbe valutare un attacco da 100 o più.

Ora quindi non mi rimane che pedalare! :mrgreen:

PS: nonostante le indecisioni iniziali sull'acquisto, penso proprio che la terrò....comincia proprio a piacermi! :spetteguless:

10. Alermini

Alermini Biker serius

A me niente ancora
    😢😢😢

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Grand
  1. mity93
    Risposte:
    3
    Visite: