[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Discussione in 'Canyon' iniziata da sten1959, 16/10/13.

1. iso67

iso67 Biker forumensus

Francamente non ricordo se si bloccasse proprio del tutto, ma secondo tra le due posizioni differenza c'era, non erano così simili.
    Canyon mi haxetto di mandarlo in garanzia ma oltre al tempo che se lo terrebbe mi Preoccupa che mi abbiamo detto che sennò riscontrano alcun problema mi faranno pagare tutte le spese

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

2. DrZivago

DrZivago Biker assatanatus

Bike:
    Canyon Nerve AL 2015
    Figurati, perchè dovrei offendermi... ho solo riportato il mio parere, il carro della Nerve è progettato molto bene ..io stesso la uso anche su asfalto ed in salita e non riscontro alcun problema di "bobbing" se la pedalata è rotonda e bilanciata.
    Capisco chi ha l'esigenza di bloccare, io non lo faccio mai neppure con la forcella perchè anche su asfalto ed in velocità trovi sempre il tombino o la buca inaspettata ed è bello (e utile) che la full suspended faccia il suo dovere... d'altra parte l'ho presa proprio per stare comodo mica per fare gare... :-)

• Mi piace Mi piace x 2
  3. DrZivago

DrZivago Biker assatanatus

Bike:
    Canyon Nerve AL 2015
    Caspita, in Canyon lavorano dei veggenti : ti hanno inquadrata anche a distanza :-)

Scherzo, eh !

4. Icio71@Alba

[email protected] Biker poeticus

Si .. infatti.
    Come dicevo sopra ..un ammo con blocco totale non lo faranno mai.
    Che poi ce ne siano di più rigidi rispetto a quello di serie si.

5. iso67

iso67 Biker forumensus

Boh, avrei giurato che da chiuso si bloccasse di più ma forse sbaglio. Anche le persone con cui esco trovano il comportamento del mio amo anonimo

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

6. alexbsc

alexbsc Biker superis

Bike:
    Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
    Sulla mia Nerve ho il performance float, quando lo chiudo il carro posteriore è bloccato come fossi su una front, non si muove di 1mm.

7. iso67

iso67 Biker forumensus

Cioè lo stesso mio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

8. alexbsc

alexbsc Biker superis

Bike:
    Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
    No tu hai il Fox Float CTD Performance che montavano, non vorrei sbagliarmi, sui modelli del 2015.

9. GDIB

GDIB Biker serius

una revisione periodica non guasta, anzi è consigliata. meglio a dicembre che in primavera. se proprio non riesci a fermarti usalo così, come dice @DrZivago il carro della Nerve va una meraviglia. poi appena riesci a programmare una sosta lo mandi in revisione. Io ho fatto così perchè agendo sui selettori non solo non bloccava ma non cambiava proprio nulla, è tornato perfetto . Una prova che potresti fare è posizionare il selettore su descend e se agendo su regolazione del rebound non apprezzi differenze allora molto probabilmente sarà da revisionare.

10. iso67

iso67 Biker forumensus

Grazie. Il problema è capire se mi conviene mandarlo in revisione attraverso canyon o indipendentemente.

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Sto caricando...

Condividi questa Pagina