[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Discussione in 'Canyon' iniziata da sten1959, 16/10/13.

  1. iso67

    iso67 Biker forumensus

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    Francamente non ricordo se si bloccasse proprio del tutto, ma secondo tra le due posizioni differenza c'era, non erano così simili.
    Canyon mi haxetto di mandarlo in garanzia ma oltre al tempo che se lo terrebbe mi Preoccupa che mi abbiamo detto che sennò riscontrano alcun problema mi faranno pagare tutte le spese

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  2. DrZivago

    DrZivago Biker assatanatus

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    Figurati, perchè dovrei offendermi... ho solo riportato il mio parere, il carro della Nerve è progettato molto bene ..io stesso la uso anche su asfalto ed in salita e non riscontro alcun problema di "bobbing" se la pedalata è rotonda e bilanciata.
    Capisco chi ha l'esigenza di bloccare, io non lo faccio mai neppure con la forcella perchè anche su asfalto ed in velocità trovi sempre il tombino o la buca inaspettata ed è bello (e utile) che la full suspended faccia il suo dovere... d'altra parte l'ho presa proprio per stare comodo mica per fare gare... :-)
     
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  3. DrZivago

    DrZivago Biker assatanatus

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    Caspita, in Canyon lavorano dei veggenti : ti hanno inquadrata anche a distanza :-)

    Scherzo, eh !
     
  4. Icio71@Alba

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    Si .. infatti.
    Come dicevo sopra ..un ammo con blocco totale non lo faranno mai.
    Che poi ce ne siano di più rigidi rispetto a quello di serie si.
     
  5. iso67

    iso67 Biker forumensus

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    Boh, avrei giurato che da chiuso si bloccasse di più ma forse sbaglio. Anche le persone con cui esco trovano il comportamento del mio amo anonimo

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  6. alexbsc

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    Sulla mia Nerve ho il performance float, quando lo chiudo il carro posteriore è bloccato come fossi su una front, non si muove di 1mm.
     
  7. iso67

    iso67 Biker forumensus

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    Cioè lo stesso mio?

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  8. alexbsc

    alexbsc Biker superis

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    No tu hai il Fox Float CTD Performance che montavano, non vorrei sbagliarmi, sui modelli del 2015.
     
  9. GDIB

    GDIB Biker serius

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    una revisione periodica non guasta, anzi è consigliata. meglio a dicembre che in primavera. se proprio non riesci a fermarti usalo così, come dice @DrZivago il carro della Nerve va una meraviglia. poi appena riesci a programmare una sosta lo mandi in revisione. Io ho fatto così perchè agendo sui selettori non solo non bloccava ma non cambiava proprio nulla, è tornato perfetto . Una prova che potresti fare è posizionare il selettore su descend e se agendo su regolazione del rebound non apprezzi differenze allora molto probabilmente sarà da revisionare.
     
  10. iso67

    iso67 Biker forumensus

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    Grazie. Il problema è capire se mi conviene mandarlo in revisione attraverso canyon o indipendentemente.

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