1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Discussione in 'Canyon' iniziata da sten1959, 16/10/13.

1. GDIB

GDIB Biker serius

Due faretti..uno sul casco uno sul manubrio! Io ho preso roba cinese fanno benissimo il loro mestiere ma non mi sento di consigliarli..arrivano in scatole anonime senza istruzioni e certificazioni . il prezzo è ridicolo. 45 euro per due faretti 2 o 3 led. 1500/2000 lmn .

Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app

• Mi piace Mi piace x 1
    • Bel post Bel post x 1
  2. SteFagg

SteFagg Biker forumensus

Bike:
    Specy Enduro Comp 2013 - Canyon Nerve AL 7.0 2014
    Nulla a che vedere con i paesaggi verdi e rilassanti di sten...qui solo caldo, pietre roventi e sudore abbestia. Siamo sui monti dietro Castiglioncello, non so come ma la scorsa settimana sono riuscito a fare tre giri, nulla di che, ma già 700m di dislivello a volta sono bastati per tornare a casa bello lesso. Ma voi ce la fate a girare con questa calura o avete messo le chiappe a mollo? :roll:
    20170728_085013.jpg

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Sempre bella la Nerve!!!

Ehhh... con sto caldo si fa' quel che si puo'...

4. SteFagg

SteFagg Biker forumensus

Bike:
    Eh sì...sono sempre più innamorato di questa bici, ormai la uso per tre quarti e passa dei giri. In salita va su che è un piacere (nonostante il mio allenamento...), in discesa, per quello che mi va di fare ora, basta senz'altro. Magari con una serie sterzo eccentrica, sarebbe perfetta.
    Ogni volta che guardo la Enduro mi convinco sempre più che sarebbe ora di venderla. In salita mi fa penare, in discesa sarebbe una gran macchina da guerra ma io, specialmente dopo l'ultimo incidente, sto valutando di darmi una bella calmata. Mi frena solo il fatto che una 26, per quanto ben messa, oggigiorno tocca svenderla, e questo mi fa girare parecchio le scatole. Almeno avessi ancora la vecchia Fox per rimettercela sopra e vendere la Pike a parte, invece nisba...

5. La mia Nervuzza ha preso la via della val maira.. con tanto di lacrimuccia.
    È una gran bici..ed esteticamente sempre bella. sopratutto dopo gli up fatti.. ma.. l'ho lasciata in buone mani.

Ehh.. dopo l'incidente e lussazione della spalla.. e il conseguente blocco psicologico.. il passaggio alla am è stato quasi obbligato e naturale.
    Nonostante vada la meta' di prima.. la jeffsy mi infonde più sicurezza.
    Cmq. Dopo un anno l'effetto psicologico non è ancora passato. Ansia da ripidone.. da smosso..da ghiaia..insomma.. perso la leggerezza dell'essere.
    Sulla enduro.. ero timoroso dopo le tue riflessioni .. (infatti niente monocorona).. ma devo dire che da quel punto di vista la capra mi ha sorpreso. Si pedala molto bene.. nonostante l'accopiata half damps / magic marry.
    In salita alla fine si pedala come la jeffsy.
    Sulle ruote .. il passaggio alla 29 è stato tuttaltro che indolore. :)

Ehhh la tua specy rimane una grandissima bici.. con la pike un lusso. Venderla..mhm .. lo sai meglio di me..il mercato dell'usato è terribile.. sopratutto se la metti in vendita nel periodo sbagliato .. quando le case fanno gli sconti.
    Ho visto con la Nerve.. tanti non guardano nulla. Bella .. bella.. bella ma alla fine sono interassati solo al prezzo , all'anno .. e di nuovo al prezzo :) :)
    calcolado che è una 26" .. solo al pensiero.. ti fanno passare la voglia.. anticipatamente.

Solo a sten è andata bene.. infatti ho la prelazione sulla turbo levo :) :)

• Mi piace Mi piace x 3
  6. SteFagg

SteFagg Biker forumensus

Bike:
    In un certo senso però quello può essere anche un problema; più sicurezza, più gas, uguale boccate più toste...
    Eh già...poi mi è rimasto un ricordo tangibile, mi tocco la spalla, con la clavicola un centimetro e qualcosa più alta del dovuto, e mi viene spontaneo pensare a cosa succederebbe a caderci di nuovo. Poi va beh quando si inforca la discesa ci si concentra solo sul percorso, per fortuna, altrimenti si appenderebbe la mtb al chiodo...
    Considera però che tu sei un ragazzo...ormai sono vicino ai sessanta, mi accontento senz'altro di quello che faccio, ma non posso pretendere troppo, anche perché non sono un assiduo, se per allenarmi devo uscire quando non mi va faccio a meno, e naturalmente i risultati poi si vedono...
    Vero, ma anche tenere una bici così senza usarla è uno spregio, poi più passa il tempo, meno possibilità ci sono di non doverla svendere troppo, ormai la 26 è tramontata (anche se una signora 26 come quella ancora va benissimo, ma è inutile dirlo...del resto se riescono a vendere di nuovo i bikini con i mutandoni come stanno facendo, c'è poco da sperare...)

• Mi piace Mi piace x 1
  7. SteFagg

SteFagg Biker forumensus

Bike:
    Cartolina di Ferragosto sempre dai verdi e freschissimi prati sopra Castiglioncello... :celopiùg:

20170813_093725.jpg

Certo che qui c'è stato un ammutinamento generale...:omertà:

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Nerve
  1. Gzaf
    Risposte:
    13
    Visite:
    371
  2. kharma
    Risposte: