1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

Discussione in 'Canyon' iniziata da Rik., 17/8/15.

1. DOTTORMALE

DOTTORMALE Biker ultra

Ciao si il cambio funziona perfettamente tranne che non va sugli ultimi due pignoni più piccoli. Dall altro lato è così, quindi penso che si tratti solo di ficcare la Guaina dentro. [​IMG]

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

2. Waldos

Waldos Biker ciceronis

allora è inguainato anche dentro, poco male, però se non va sui pignoni piccoli (e prima ci andava) allora significa che qualcosa rende il cavo troppo teso...

3. jayjay77

jayjay77 Biker superis

Successo anche a me, si impiglia nell'attacco al manubrio.

Non è inguainato dentro, ma la guaina ha un fine corsa che si inserisce nella fessura del telaio.

Di solito è quel fine corsa che quando esce poi non rientra bene e tiene il cavo in tensione.

Prova a smuovere un po'la guaina e vedere che succede, quello che si vede nella tua foto sembra la protezione trasparente che sta sulla guaina, prova a farla scorrere verso l'alto magari sotto c'è il fine corsa da reinserire nel telaio.

In effetti sembra che il filo si sia rovinato, se è così ti conviene sostituirlo.

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

4. Rampega

Rampega Biker popularis

Bike:
    La Rossa
    A mio parere se ti sei trovato meglio hai fatto bene ....... nn si dovrebbe giudicare le decisioni degli altri ..... respect!

5. organzaprduzione

organzaprduzione Biker popularis

vengo da cube e ti posso dire che cube è un filino sotto, canyon è un passo avanti o forse due.

6. geobubu

geobubu Biker novus

Puo darsi. Faro meno fatica e faró 2 gradini in meno, che ve devo di. godiamoci le nostre bici e basta.

7. DOTTORMALE

DOTTORMALE Biker ultra

Grazie a tutti. Devo dire che il cablaggio è fatto un po a cazzo. Come il cavo del reverb che devo accorciare prima o poi

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

8. vstrom1000

vstrom1000 Biker ultra

9. canyon67

canyon67 Biker ultra

Per le spectral Canyon ha previsto il comando remoto dell'ammo solo per le versioni femminili. Credo che la pike della 7ex a differenza di quella della 8ex abbia solo 2 posizioni.

10. jayjay77

jayjay77 Biker superis

Niente blocco al manubrio, l'ammo ha 3 posizioni (closed, pedal, open) la forcella ha solo la regolazione per le basse velocità è la RC

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Spectral
  1. vitamin
    Risposte:
    2
    Visite:
    102
  2. Gaber
    Risposte:
    2