[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

Discussione in 'Canyon' iniziata da Rik., 17/8/15.

1. sk8er.pera

sk8er.pera Biker novus

Ciao a tutti!
    Preso dall'entusiasmo vi scrivo in quanto sono entrato nel club con una Spectral AL 5.0 EX :)
    Ordinata sabato 18 e consegnata oggi (il pacco con i pedali e gli accessori era già arrivato ieri) quindi la pratica è stata abbastanza rapida...
    Un pelo deluso dal fatto che non danno più la scatola semirigida per manuale e accessori, non ho trovato le valvole per il tubeless e non c'erano nemmeno le viti per il porta borraccia...
    Inoltre nella scatola si era sfilato il distanziale per la pinza e ho trovatoi pistoncini avvicinati, dunque ho dovuto spingerli ma ora, dopo aver tentato due volte l'allineamento, il disco sfrega ancora un pelo...
    Passando alle cose belle, la bici è uno spettacolo (non a caso ci sbavavo sulle foto da un anno) ed ho registrato un peso di 13.2 kg con pedali (flat in resina) parafango e portaborraccia montati, quando sul sito è indicato lo stesso peso ma senza niente! Ottimo direi...
    Domani faccio il primo giro e completo le regolazioni... Saluti a tutti!
    20171121_185649.jpg

2. themexican79

themexican79 Biker serius

Bike:
    a pedali
    bella! Buon divertimento

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Gaber

Gaber Biker novus

Bike:
    Canyon Spectral AL 6 EX
    Bella bella bella!
    Strano che tu non abbia trovato nulla. Io ho comprato la 6 ex a luglio e c'era tutto ciò che dicevi tu. Nel caso prova a scrivere all'assistenza che ti manca il manuale e tutto il resto e vedei se possono fare qualcosa .

Benvenuto nel club :-D

• Mi piace Mi piace x 1
  4. sk8er.pera

sk8er.pera Biker novus

Il manuale e gli attrezzi ci sono, ma sono dentro a un sacchetto orribile... mi risulta che prima ci fosse una custodia con la zip molto bellina!
    Tu hai trovato anche valvole e viti?

5. tricycle

tricycle Biker serius

Si valvole, no viti.
    Mio amico no valvole no viti: dopo sua richiesta è stato risposto che non sono dovute perché non fanno parte dell’offerta.
    In conclusione: chi li riceve è un plus, deve ringraziare.
    Chi non li riceve non ha da pretendere.

Questo 1 anno fa

Confermo custodia X istruzioni con cerniera.

• Mi piace Mi piace x 1
  6. Marklenders

Marklenders Biker serius

Bike:
    una full e una dh
    Partiamo col dire che io da quando ho la spectral faccio cose che con la front non concepivo nemmeno,quindi bell'acquisto,poi per quanto riguarda la fornitura post vendita io avevo tutto,la mia è una AL8,forse,e dico forse,dipende dalla fascia di prezzo,ma cmq mi sembra assurdo se fosse cosi,la tua AL5 è pur sempre una bici da 2000 €,sparo perché non so il prezzo giusto,un manuale e due valvole potrebbero metterle,maaahhh...cmq consolati con il fatto che quando la userai sarai flice,parlo per esperienza....

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - thread dedicato Spectral
  1. vitamin
    Risposte:
    2
    Visite:
    141
  2. Gaber
    Risposte:
    2
    Visite: