Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Abbonamento
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Itinerari
Nuovi Itinerari
Vecchi Itinerari
Pianificazione
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Specialized ha in offerta la Stumpjumper EVO in alluminio sul suo sito o presso i negozianti. Prezzo e montaggio qui:
CLICK
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016
Testo
<blockquote data-quote="varro" data-source="post: 8145753" data-attributes="member: 41105"><p>la mia esperienza con l'assistenza Canyon è stata positiva, l'ho richiesta a fine gennaio anche io per l'ammortizzatore. hanno fatto tutto in circa 20 giorni: spedizione da parte di Canyon via mail dell'etichetta da applicare sul pacco-> presa e consegna al centro assistenza-> revisione e riparazione -> riconsegna a casa.</p><p></p><p>Con i tempi sei al limite, nel mio caso dall'apertura del ticket (23 gen) alla riconsegna dell'ammortizzatore riparato e revisionato (15 feb) sono passate 3 settimane. E' vero che ho fatto casino io con la spedizione e avrò perso 3/4 giorni.</p><p>Fagli presente l'urgenza, l'intervento in se non dovrebbe essere più lungo di 15gg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="varro, post: 8145753, member: 41105"] la mia esperienza con l'assistenza Canyon è stata positiva, l'ho richiesta a fine gennaio anche io per l'ammortizzatore. hanno fatto tutto in circa 20 giorni: spedizione da parte di Canyon via mail dell'etichetta da applicare sul pacco-> presa e consegna al centro assistenza-> revisione e riparazione -> riconsegna a casa. Con i tempi sei al limite, nel mio caso dall'apertura del ticket (23 gen) alla riconsegna dell'ammortizzatore riparato e revisionato (15 feb) sono passate 3 settimane. E' vero che ho fatto casino io con la spedizione e avrò perso 3/4 giorni. Fagli presente l'urgenza, l'intervento in se non dovrebbe essere più lungo di 15gg. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Fan Clubs
Canyon
[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016
Alto
Basso