[thread dedicato] Spectral AL 27,5" e 29" 2015

Discussione in 'Canyon' iniziata da life, 6/10/13.

1. Devastazione

Devastazione Biker marathonensis

Era veramente una donna ? Azz..guerriera :duello:.
    Le decal fucsia non mi dispiacciono,se le mette Santa Cruz e nessuno dice niente perche' non lasciarle sulla Spectral ? Poi ovviamente e' questione di gusti. Io mi sono ripromesso che a settembre appena riprendo a pedalare voglio smorzare un po' il look total black della mia,voglio metterci qualcosa di giallo...:il-saggi:

2. MaiDireMaik

MaiDireMaik Biker novus

in conclusione l'unica cosa di cui sono certo ora è che ogni discorso è totalmente soggettivo.
    peso, monocorona, ruote etc. .. letti tutti i pareri purtroppo non si va verso una soluzione unanime, ognuno ha la sua convinzione dovuta a tanti fattori, capacita' proprie, tipo di percorso che affronta.

sicuramente so di avere bisogno una vera all-mountain, sicuramente voglio una canyon, per il resto .... boooooooohhhh

3. zanna63

zanna63 Biker serius

Causa ricostruzione legamento crociato la mia spectral la posso solo guardare, ultima modifica, manopole specialized sip grip,le altre sono state :
    corona da 30 denti
    sella slr
    dhf 3c all'anteriore high roller al posteriore trasformati tubbless
    parafanghino ant.rrp

non vedo l'ora di cavalcarla.

Files Allegati:

4. coro

coro Biker popularis

direi che hai centrato il punto :)

tanto con una bici cosi vai comunque e sempre sul sicuro :il-saggi:

io l'ho appena presa (7.9) e son curiosissimo di provarla in montagna (vivo al mare e con tutto questo sole e spiaggia davanti a casa, non ho ancora avuto l'occasione)

piccolo ot:
    la settimana prossima torno a Nuoro e mi fermerò ad abbasanta da una amico la sera... se vuoi provarla e salirci sopra puoi fare un salto e almeno ti fai un'idea veloce.. in caso contattami via MP che ci mettiamo d'accordo..
    chiuso ot

5. jayjay77

jayjay77 Biker superis

Io messo componenti XON anodizzati blu!

Il bello del total black é che ti lascia ampio spazio alla fantasia!

Per il lattice anche io uso notubes

Sent from my SM-G900F using Tapatalk

6. valentino67

valentino67 Biker extra

Bike:
    Strive e Spectral
    Gli atleti del team Canyon usano la Spectral in varie occasioni, specie quando si pedala molto. Che significa? Che se la preferiscono per le salite e maneggevolezza. .... un motivo ci sarà! Sono molto simili Strive e Spectral. Ti serve o non ti serve lo SS? Il dilemma è tutto li. Senza SS hai la classica bici da allmountain, sale veramente bene e scende altrettanto bene. Basta che all'inizio ci metti questa: [​IMG]. La Strive che è una schiaccia sassi che con lo SS sale decentemente. Costa assai e rende tanto, specie se curi bene il fattore peso. Ma la Strive ha motivo di essere solo se scendi a missile. ... altrimenti Spectral! Tutto questo secondo me. Tra un mesetto mi arriva la Spectral e la metto a confronto con la Strive e sarò più preciso. Porta pazienza

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

7. GhostInTheTrail

GhostInTheTrail Biker ciceronis

Pentimento o prurito? :spetteguless:

8. MaiDireMaik

MaiDireMaik Biker novus

Guarda alla fine l'unico mio dubbio è proprio il monocorona. Perche per quanto riguarda l'escursione la differenza per uno del mio livello possa ritenersi impercettibile.

Tu lo hai gia acquistato?
    è un x-sync???

te lo chiedo perche' ho letto che è compatibile con x1 11 speed 1400.
    che non so se è quello della spectral non essendo specificato

9. valentino67

valentino67 Biker extra

Bike:
    Strive e Spectral
    Nessuno dei due, il mio figliolo vuole pedalare per bene e ama il rosso metallizzato.....

10. valentino67

valentino67 Biker extra

Bike:
    Strive e Spectral
    Mi hanno aiutato altri forumendoli a prendere il 30t. Dovrebbe essere lui (sgrat, sgrat) ma fino a settimana 29 me la tengo in cantina. Preso già pedali, corona 30t e altre piccole cosucce. Torna indietro di questo 3d. Se ne parla varie volte.

Condividi questa Pagina