Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ammesso che possa essersi pentito del gesto....
ma pensate alla credibilità che può avere quando parlerà di sicurezza...

e comunque su un'altra moto non ci sale.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ok può anche correre a livello di licenza, ma gira con la bicicletta? No perché se ricordo bene è stato cacciato a calci in culo dal suo team...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ok può anche correre a livello di licenza, ma gira con la bicicletta? No perché se ricordo bene è stato cacciato a calci in culo dal suo team...
Si si.. È stato cacciato.. E penso che fino alla prossima stagione non lo vedremo come pilota ufficiale.. Però magari come collaudatore o qualcosa sul genere magari si.. Vedrai che lo trova un team prima o poi..
Anche se spero poi..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
io lo manderei a zappare, ma col pullman/pulmino (e non guidato da lui), non gli lascerei guidare neanche un passeggino per bambini...
ma come prima lo hanno riempito di m...a, gli hanno stracciato la licenza, hanno detto che ha problemi mentali e dovrebbe essere seguito e ora a distanza di sue settimane vogliono rimetterlo in sella nel mondiale e farlo pure testimonial per la sicurezza???? :OOO::OOO::OOO::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
forse sono uno dei pochi che crede nello sport e il suo comportamento per me è stato antisportivo (e andava seriamente punito) così come i vari siparietti marquez/rossi, certo si sarebbe perso spettacolo e un bel pò di soldi degli sponsor, ma fim e dorna ne sarebbero usciti a testa alta e non come ora che hanno perso credibilità...
più passa il tempo e più perdo la voglia di seguire le gare, sia per ciò che succede in pista ma soprattutto per chi gestisce tutto che non è in grado di garantire la sicurezza in uno sport dove già questa è precaria...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
si ma..... il dottore , è rimasto a misano o è stato rapito con gli orologi di iannone?:smile:
è bello vedere che ogni tanto si ricordano di inquadrare pure PEDROSA !
comunque che dire.... che affare lasciarsi scappare LORENZO x puntare sù PETRUCCI che x far il tempo deve far la PIATTOLA rubando la scia agli altri!!:smile:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
si ma..... il dottore , è rimasto a misano o è stato rapito con gli orologi di iannone?:smile:
è bello vedere che ogni tanto si ricordano di inquadrare pure PEDROSA !
comunque che dire.... che affare lasciarsi scappare LORENZO x puntare sù PETRUCCI che x far il tempo deve far la PIATTOLA rubando la scia agli altri!!:smile:
ma vai a vedere che era davvero il serbatoio...:-)
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
si ma..... il dottore , è rimasto a misano o è stato rapito con gli orologi di iannone?[emoji2]
è bello vedere che ogni tanto si ricordano di inquadrare pure PEDROSA !
comunque che dire.... che affare lasciarsi scappare LORENZO x puntare sù PETRUCCI che x far il tempo deve far la PIATTOLA rubando la scia agli altri!![emoji2]
Il prossimo anno saranno botte da orbi nel box hrc . E forse sarà anche un bene per Dovi senza l ingombrante presenza di Giorgio

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
A mio avviso Lorenzo ha un potenziale enorme potrebbe essere più veloce di Marquez.. Il suo problema è la testa.. Ogbi volta che puntavano su di lui era sempre dietro al Dovi.. Adesso che non ha più il peso di dover far la prestazione è sempre davanti in qualifica..
E poi basta pensare a tutte quelle volte che stava facendo le gare perfette per poi buttarle facendo errori da pivellino..

Un talento unico.. Ma senza il carattere..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eh lo so.
Magari copieranno quello della ducati di oggi... [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
credo che non ne avrà bisogno, la honda è sempre stata x fama tra le più facili da guidare, questo almeno x fama!! ma sul fatto che possa esser più tanto veloce di MM da stargli davanti sempre bhè...può darsi almeno finché stà in piedi, io ci credo poco, anche se infatti quelle poche volte che aveva il via libera dal BOX pure PEDROSA ROTTO ci stava tranquillamente davanti a MM! ma il mondiale era già che vinto o inevitabilmente perso come è successo l'unica volta che per ora gli è successo da quando è in MOTOGP a MM! personalmente credo che il miglior PEDROSA non rotto e senza ordini dal box, li avrebbe asfaltati tutti certi fenomeni, ma questo è solo la mia idea da BAR e impossibile da provare visto la sua incredibile sfiga,e visto che ahimè lui è purtroppo inevitabilmente rotto e ormai corre le ultime gare , con il panno e zanetta (bastone) come i nonnini ,sulle gambe !!
 

Classifica mensile dislivello positivo