Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
eccheccivoleva....tutti a diventar matti a modificare l'amaca x cercar di capire dove era il problema e poi, ...x poi scoprire che bastava una abbracciatona...hai piloti , x farli andar veloce?:bacetto::beautifu::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque non capisco come mai con certi piloti.... la sportellata non ci viene!e di sicuro la caduta di DANI è colpa di MM!:smile::smile:ma tornando seri, ma che pista del caxxo e soprattutto che noia che barba questo sistema a trenino di risparmiar gomma... fino a 4 giri della fine. MA DATE DEL GAS ZIOKANTA
 
K

Keima

Ospite
comunque non capisco come mai con certi piloti.... la sportellata non ci viene!e di sicuro la caduta di DANI è colpa di MM!:smile::smile:ma tornando seri, ma che pista del caxxo e soprattutto che noia che barba questo sistema a trenino di risparmiar gomma... fino a 4 giri della fine. MA DATE DEL GAS ZIOKANTA

Qualcuno ha voluto il monogomma ....
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
comunque non capisco come mai con certi piloti.... la sportellata non ci viene!e di sicuro la caduta di DANI è colpa di MM![emoji2][emoji2]ma tornando seri, ma che pista del caxxo e soprattutto che noia che barba questo sistema a trenino di risparmiar gomma... fino a 4 giri della fine. MA DATE DEL GAS ZIOKANTA
Il piccoletto stava spingendo come un matto e li stava recuperando. Per me faceva podio..come minimo. peccato sia caduto.


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quello per me ha fatto un patto col diavolo.

Chiunque sarebbe caduto nel sorpasso della vittoria lui no.
Evidentemente è il migliore pilota degli ultimi 10 anni

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
anche di più perché comunque vince con la moto che forse non è la miglior in assoluto quest'anno.
 
K

Keima

Ospite
ok allora non lo dico!!:smile:e saran state le abbracciatone a farli andar forte!:smile:

Pronto?
Si sono Carmelo....
Dica.....
Porta una Spec per yamamay così almeno risolviamo un po’ di problemi che sto qui mi arriva decimo e non va bene mi cala il pil ....
Ma agli altri frega un cavolo.....
Ok chiamo bridgestone....
Spetta spetta abbiamo portato 100 carcasse, proviamo con la 101!

Ramon Forcada in tempi non sospetti:
“Da quando è stata introdotta l’elettronica unica abbiamo avuto minori margini di manovra, perché prima con il nostro software tutto questo era illimitato. Ora abbiamo bisogno che sia il pilota ad imparare a ‘giocare’ con la gomma attraverso il comando del gas”.
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Pronto?
Si sono Carmelo....
Dica.....
Porta una Spec per yamamay così almeno risolviamo un po’ di problemi che sto qui mi arriva decimo e non va bene mi cala il pil ....
Ma agli altri frega un cavolo.....
Ok chiamo bridgestone....
Spetta spetta abbiamo portato 100 carcasse, proviamo con la 101!

Ramon Forcada in tempi non sospetti:
“Da quando è stata introdotta l’elettronica unica abbiamo avuto minori margini di manovra, perché prima con il nostro software tutto questo era illimitato. Ora abbiamo bisogno che sia il pilota ad imparare a ‘giocare’ con la gomma attraverso il comando del gas”.
interessante la dichiarazione di Forcada, non la sapevo...
quindi non è l'amaca che non va bene?
quindi e' chi sta sopra che non ha più l'aiutino elettronico?
non ci posso credere! (cit. Rolando)
 

Classifica mensile dislivello positivo