Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ieri sono stato al DAR https://www.dainesearchivio.com/
Se vi capita l'occasione andateci, è emozionante camminare in mezzo alle decine di tute usate da tanti campioni!

Oh, impressionante quanto son piccine quelle di Pedrosa!!!
forse eran quelle di quando correva all'asilo!:smile:
c'è ancora il magazzino outled Dainese??? io ci andai anni fà a comprarci tanta bella roba a prezzi "stracciati"
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
forse eran quelle di quando correva all'asilo!:smile:
c'è ancora il magazzino outled Dainese??? io ci andai anni fà a comprarci tanta bella roba a prezzi "stracciati"

46416882_1961575920590815_695517241453576192_n.jpg


sarà mica questa?

guardate come vola...

46456042_1962829327132141_390473489972199424_n.jpg
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
già mi sento malinconico ...al pensiero di non vedere più il numero 26 sulla hrc:cry:
ma dai, per me ci scappa di sicuro qualche garetta con la KTM
edit:
Aspetta che metto qualche virgoletta qua e la, non vorrei beccarmi un altro sgrammaticato.. da qualche beduino del forum che nn ha un cazzo da fare!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ieri sono stato al DAR https://www.dainesearchivio.com/
Se vi capita l'occasione andateci, è emozionante camminare in mezzo alle decine di tute usate da tanti campioni!

Oh, impressionante quanto son piccine quelle di Pedrosa!!!
Nel 2005 ho avuto l'occasione ad andare a Istanbul per il GP. Con la carta del sponsor e due giornalisti, che potevano intervistare i piloti sponsorizzati da lo stesso sponsor, tra quali era anche Pedro.
Tre cose mi fecero impressioni su di lui.
Gentilissimo e tranquillissimo.
Piccolissimo e lo faceva sembrare di piu le umbrela girl che erano a fianco. Loro altissime su altissimi tachi.
La mano piccolina ma sorprendemente forte di Pedro.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ekke caxxo ma allora non lo lasciano proprio mai in pace?il-comunicato-di-romano-fenati-93692 pure una multa in autostrada... poverino, perché DICE che andavo SOLO A 160kmh ... ma allora...tutti ce l'han proprio con lui.:smile:



a fine corsa, mi è comparsa na lacrimuccia all'arrivo di DANI al box quando i suoi genitori e tutto l'hrc l'han abbracciato!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ekke caxxo ma allora non lo lasciano proprio mai in pace?il-comunicato-di-romano-fenati-93692 pure una multa in autostrada... poverino, perché DICE che andavo SOLO A 160kmh ... ma allora...tutti ce l'han proprio con lui.:smile:



a fine corsa, mi è comparsa na lacrimuccia all'arrivo di DANI al box quando i suoi genitori e tutto l'hrc l'han abbracciato!!!!!
Fino a quando fa il c......e in pista può starmi anche bene, ma fuori e se dice SOLO...io, volendogli bene eh, lo rinchiuderei in una cella in un posto isolato e ogni 6 mesi gli porterei qualche vivere
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.475
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ekke caxxo ma allora non lo lasciano proprio mai in pace?il-comunicato-di-romano-fenati-93692 pure una multa in autostrada... poverino, perché DICE che andavo SOLO A 160kmh ... ma allora...tutti ce l'han proprio con lui.:smile:



a fine corsa, mi è comparsa na lacrimuccia all'arrivo di DANI al box quando i suoi genitori e tutto l'hrc l'han abbracciato!!!!!
Mai vista la Mamma nel box. Il padre lo avevo e già visto altrove. Bel momento... Gli augoro il meglio al piccoletto
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
vado fuori trend ma...spero che me lo consentite con questa piccola riflessione dopo aver visto il video
cara mia Sofia.... ma dove volevi andare?????
 

Classifica mensile dislivello positivo