Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ps. Faccio 38 anni settimana prossima, moglie, quasi 2 figli... eppure come lo rivedo in qualche video mi si gonfiano gli occhi... manco fossi una quattordicenne mestruata.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi sarebbe piaciuto rivederlo su una suzUki competitiva sin dalla prima gara...

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
bhè lo vedrai sù un aprilia competitiva..
l'unica cosa vedremo solo se riuscirà lui a dar il max x tutte le 2 stagioni, o lo farà solo all'avvicinarsi della scadenza di contratto x trovarsi un nuovo sellino.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
bhè lo vedrai sù un aprilia competitiva..
l'unica cosa vedremo solo se riuscirà lui a dar il max x tutte le 2 stagioni, o lo farà solo all'avvicinarsi della scadenza di contratto x trovarsi un nuovo sellino.
prima o poi le case minori finiscono e lui diventa vecchio...
già se un campione come Rossi sono 10 anni che non riesce a sviluppare una moto, figuriamoci lui
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
So che molti non lo apprezzano, ma il povero Dani Pedrosa è sempre stato un onesto lavoratore delle due ruote. Talvolta anche con qualche ottimo risultato, ma in generale con tanta, tanta sfiga.

A me spiace sentire che potrebbe restare a piedi... ma stavo leggendo un articolo su di lui e, scoprendo una cosa che non sapevo, ho capito che mai nulla capita per caso.

Se sei il secondo più sfigato pilota spagnolo della storia non sarà che la ragione possa risiedere nella scelta del manager?
E chi poteva essere se non Sete Gibernau... Il pilota più sfigato della storia?
Ma così è cercarsela... dai
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
So che molti non lo apprezzano, ma il povero Dani Pedrosa è sempre stato un onesto lavoratore delle due ruote. Talvolta anche con qualche ottimo risultato, ma in generale con tanta, tanta sfiga.

A me spiace sentire che potrebbe restare a piedi... ma stavo leggendo un articolo su di lui e, scoprendo una cosa che non sapevo, ho capito che mai nulla capita per caso.

Se sei il secondo più sfigato pilota spagnolo della storia non sarà che la ragione possa risiedere nella scelta del manager?
E chi poteva essere se non Sete Gibernau... Il pilota più sfigato della storia?
Ma così è cercarsela... dai
In effetti...
 

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
So che molti non lo apprezzano, ma il povero Dani Pedrosa è sempre stato un onesto lavoratore delle due ruote. Talvolta anche con qualche ottimo risultato, ma in generale con tanta, tanta sfiga.

A me spiace sentire che potrebbe restare a piedi... ma stavo leggendo un articolo su di lui e, scoprendo una cosa che non sapevo, ho capito che mai nulla capita per caso.
...
Apprezzarlo personalmente ci sta, nessuno lo mette in dubbio.

Apprezzarlo professionalmente e tecnicamente risulta più difficile: un miracolato mai realmente competitivo che ha avuto la gran fortuna di avere sotto il culo quasi costantemente la miglior moto (ufficiale) in circolazione, senza nessun risultato degno di particolare nota.

E chi pensa che sia la sfiga ad averlo perseguitato per 12 anni e non, piuttosto, la sua poca competitività e la sua "incapacità" beh... allora vale tutto.
Scienze chimiche e mucche che volando comprese.



Sent from Lenovo Tab 3 8" Plus with Lineage 14.1
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Apprezzarlo personalmente ci sta, nessuno lo mette in dubbio.

Apprezzarlo professionalmente e tecnicamente risulta più difficile: un miracolato mai realmente competitivo che ha avuto la gran fortuna di avere sotto il culo quasi costantemente la miglior moto (ufficiale) in circolazione, senza nessun risultato degno di particolare nota.

E chi pensa che sia la sfiga ad averlo perseguitato per 12 anni e non, piuttosto, la sua poca competitività e la sua "incapacità" beh... allora vale tutto.
Scienze chimiche e mucche che volando comprese.



Sent from Lenovo Tab 3 8" Plus with Lineage 14.1

Mi sembra un giudizio un poco arrogante...

"O è come dico io o siete degli squilibrati"

Forse ti manca anche quel minimo di sense of humour che ti avrebbe aiutato capire il senso sarcastico del mio post, ma si vede che sputare veleno addosso al povero Pedrosa era l'unica cosa che ti interessava.

Ma non sarà invece che non hai capito perché non hai idea di chi fosse Sete Gibernau?
 
Ultima modifica:

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Squilibrato ?!?
Se leggi o immagini ciò che ti pare non credo sia colpa mia...

Ed hai pure il coraggio di accusare me di mancanza di "sense of humour", senza magari neppure sapere cosa sia l'autoironia...

Sent from Lenovo Tab 3 8" Plus with Lineage 14.1
 

Classifica mensile dislivello positivo