Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
E comunque impeccabile Dovizioso nell'analisi post gara.

Inferiore agli altri per talento e qualità... ma compensa bene con altre doti altrettanto rare.

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
Umiltà del Dovi è rara molto rara... Di Lorenzo, non era ne serbatoio ne gomme, ma solo la testa, ha buttato via 2 gare tirando giù il Dovi, oppure non gestendo bene le sue energie, piano piano si è cucito la moto addosso ed ora anche nelle prossime gare di sicuro farà bene, perché ha la mente libera... Non mi piace come pilota, ma sembra che in Ducati abbia trovato la quadra. Rossi, Marquez, Lorenzo e Pedrosa per me rimangono un gradino sopra gli altri... Vignales, Petrucci, Dovi, Crutchlov appena sotto... Poi tutti gli altri che sono sempre straordinari. Il prossimo anno per far vincere il Dovi è Petrucci la Ducati deve fare la moto perfetta e sperare che Yamaha e Honda facciano 1000 errori... Altrimenti non c'è speranza.

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Umiltà del Dovi è rara molto rara... Di Lorenzo, non era ne serbatoio ne gomme, ma solo la testa, ha buttato via 2 gare tirando giù il Dovi, oppure non gestendo bene le sue energie, piano piano si è cucito la moto addosso ed ora anche nelle prossime gare di sicuro farà bene, perché ha la mente libera...
Imho hannoninciso anche una serie di aggiornamento che hanno reso la moto più adatta a lui.

E lo si capisce bene anche dalle parole di Dovizioso stesso...

Non mi piace come pilota, ma sembra che in Ducati abbia trovato la quadra. Rossi, Marquez, Lorenzo e Pedrosa per me rimangono un gradino sopra gli altri...
Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Paragonare i primi tre a Pedrosa è un po' come mettere Bombolo sullo stesso piano di Dante, Montale, D'Annunzio.


Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Di serbatoi cmq in ducati si parla che gliene hanno fatti una ventina in questi 2 anni ...
Ma credo sia l'insieme , anche il culo e il telaio del sottosella sono completamente diversi da quelle del Dovi , si vede a vista che la parte sotto la sella e' più bassa e snella .
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Di serbatoi cmq in ducati si parla che gliene hanno fatti una ventina in questi 2 anni ...
Ma credo sia l'insieme , anche il culo e il telaio del sottosella sono completamente diversi da quelle del Dovi , si vede a vista che la parte sotto la sella e' più bassa e snella .
appunto..è un insieme di particolari modificati x lorenzo che visto la classe di sky e sopratutto dei loro inviati tecnocrati.. nessuno se ne era accorto e solo grazie a de angelis è saltata fuori l'arcano... altrimenti eravamo ancora qui sul sentito dire! visto che questi meravigliosi, son sol capaci di esclamare martiglio, dovipower... o fucsia o momento hammertime x quanto riguarda la F1!! che tristezza..
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1989

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
appunto..è un insieme di particolari modificati x lorenzo che visto la classe di sky e sopratutto dei loro inviati tecnocrati.. nessuno se ne era accorto e solo grazie a de angelis è saltata fuori l'arcano... altrimenti eravamo ancora qui sul sentito dire! visto che questi meravigliosi, son sol capaci di esclamare martiglio, dovipower... o fucsia o momento hammertime x quanto riguarda la F1!! che tristezza..
Fanno comunicazione... Cit.

Alla fine ne sanno come io di ingegneria aerospaziale.
Per fortuna che almeno uno mezzo tecnico nello staff ce l'hanno
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Fanno comunicazione... Cit.

Alla fine ne sanno come io di ingegneria aerospaziale.
Per fortuna che almeno uno mezzo tecnico nello staff ce l'hanno
per quello in studio avrebbero pure un giornalista ma... manco lo fan fiatare che subito lo interrompe quella capra del "padrone di casa".
ESATTO, fan comunicazione da BIMBO MINCHIA da 5 anni giusto x star in OT!! comunque mi augur che al più presto falliscano e che tutto ritorni alla normalità sui canali nostrani!!perchè sinceramente mi stà passando la voglia di guardar le corse sia di F1 sia di moto! perché se da un lato in pista c'è sempre meno spettacolo, non possono metterci del suo pure dal studio o dalla cabina di commenti a sparar cazzate e non far veder nulla...altrimenti mi passa quel poco di voglia rimasta !
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
per quello in studio avrebbero pure un giornalista ma... manco lo fan fiatare che subito lo interrompe quella capra del "padrone di casa".
ESATTO, fan comunicazione da BIMBO MINCHIA da 5 anni giusto x star in OT!! comunque mi augur che al più presto falliscano e che tutto ritorni alla normalità sui canali nostrani!!perchè sinceramente mi stà passando la voglia di guardar le corse sia di F1 sia di moto! perché se da un lato in pista c'è sempre meno spettacolo, non possono metterci del suo pure dal studio o dalla cabina di commenti a sparar cazzate e non far veder nulla...altrimenti mi passa quel poco di voglia rimasta !
Penso che rimarrà così per un bel po'.
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Imho hannoninciso anche una serie di aggiornamento che hanno reso la moto più adatta a lui.

E lo si capisce bene anche dalle parole di Dovizioso stesso...


Paragonare i primi tre a Pedrosa è un po' come mettere Bombolo sullo stesso piano di Dante, Montale, D'Annunzio.


Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
Pedrosa è un grande pilota super sfortunato.... Se gli girava bene almeno un anno un mondiale x me lo portava a casa .... Per me un campione è fatto da 30% moto +50% talento +20% fortuna.

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Penso che rimarrà così per un bel po'.
appunto che spero che falliscano!!

notizia fuori ot!!
grande ALONSO ha vinto le mans....
alonsoeglialtri.jpg


con la macchina migliore del lotto!! fine ot!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Fanno comunicazione... Cit.

Alla fine ne sanno come io di ingegneria aerospaziale.
Per fortuna che almeno uno mezzo tecnico nello staff ce l'hanno
no, FANNO CACARE!
il cerebrolesonesaltato e' peggiorato, quello che faceva il pilota e commenta le classi minori pare stia succedendo un cataclisma ogni volta e mette ansia, la F1 ad essere più penosi di quello della Rai ce ne vuole...e il padrone di casa di entrambe e' un ignorante attaccabrighe.
complimenti alla pay tv...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Ha avuto quasi sempre la moto migliore e la differenza tra lui e gli altri 3 é ALMENO il doppio del 20% di cui parli.
Lo hanno dimostrato prestazioni e risultati.
Pedrosa è un grande pilota super sfortunato.... Se gli girava bene almeno un anno un mondiale x me lo portava a casa .... Per me un campione è fatto da 30% moto +50% talento +20% fortuna.

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.301
835
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
appunto che spero che falliscano!!

notizia fuori ot!!
grande ALONSO ha vinto le mans....
alonsoeglialtri.jpg


con la macchina migliore del lotto!! fine ot!
In effetti ha scelto l'anno giusto per partecipare... Senza Porsche, Audi o altri a insidiare... Aveva circa il 50% di possibilità di vincere, l'altro 50 lo aveva la vettura gemella. Però però.. In 24h può andare tutto storto quindi... Anche se mi sta amabilmente sulle balle... Dico che è stato bravo.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
In effetti ha scelto l'anno giusto per partecipare... Senza Porsche, Audi o altri a insidiare... Aveva circa il 50% di possibilità di vincere, l'altro 50 lo aveva la vettura gemella. Però però.. In 24h può andare tutto storto quindi... Anche se mi sta amabilmente sulle balle... Dico che è stato bravo.

Sent from my SM-A520F using MTB-Forum mobile app
bhè in questo caso son stati bravi tutti e 3 e ci mancherebbe.. visto che son in 3 piloti x squadra ! ma analizzando le qualità, uno ha vinto 2 mondiali con una squadra che gli unici mondiali che ha vinto li ha vinti barando , uno invece che vince con le macchinine elettriche perché in f1 era un fermo e l'altro che forse pilota lo è solo nei video giochi si capisce che basta aver na macchina superiore alla media x far bene ! poi logico se corri al di sotto dei limiti della macchina, manco rischi no? probabilmente se la stessa occasione la dessero pure hai tre piloti più scarsi della storia di formula 1 , probabilmente avrebbero le stesse probabilità di vincere! oppure no?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
E intanto solo un gp separano i primi 2 in classifica...intanto...sperando che il secondo per una volta arrivi primo e il primo non vada a punti ancora una volta...di parte?....Può essere...:loll::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A costo di apparire pedante... secondo me il vero serbatoio che è andato a posto per il pupazzo maiorchino è quello del conto bancario.
Agitato per il rinnovo e per i soldi non ha combinato una beata minkia.
Appena gli han firmato l'assegno tutto è cambiato.
Uomo di valore... bancario!


"... Abbiamo due caratteri forti... "
Ma dove?
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Tc70

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
E intanto solo un gp separano i primi 2 in classifica...intanto...sperando che il secondo per una volta arrivi primo e il primo non vada a punti ancora una volta...di parte?....Può essere...[emoji38]l:[emoji38]l:
Magari ci fosse qualcuno a sottrarre punti a Marcolinodirondello. Sta diventando dilagante il suo strapotere! piuttosto che vedere un altro mondiale buttato in mani sue mi accontento tifare jannone o peggio ancora Lorenzo, l'importante che non vada a Cervera il mondiale....
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Tc70

Classifica mensile dislivello positivo