Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Thread MotoGP 2018

Discussione in 'Il Bar del forum' iniziata da frankcastillo, 16/3/18.

Tags:
  1. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
    bhè REA lo vorrebbe in SBK perché così magari qualcuno torna a guardare la SBK!!

2. frankcastillo

frankcastillo Biker ciceronis

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Esatto.

3. masao

masao Biker paradisiacus

Io spero che vada in ktm a fare il collaudatore/pilota part time, oppure in sbk

4. valium64

valium64 Biker extra

Bike:
    CUBE Race One LTD 2016 - Mondraker Foxy R 2015 - Norco Sight C7.1 2016
    Io invece spero passi al mio o team satellite Yamaha, ma se proprio decide di ritirarsi che lo faccia seriamente e non come altri che per continuare a far soldi r poter ogni tanto scendere in pista si mettono a fare gli uomini immagine e ambasciatori... O in pista o a casa!

5. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    perché cosa credi che quel giorno che valentino non si divertirà più correre .... lui si ritirerà, e se ne starà a casa?

6. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Farà pizze al ranch?

7. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    pizze e pizzini :smile::smile:

8. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Chissà cosa si inventerà per tenere alta l'attenzione su di lui.

9. valium64

valium64 Biker extra

Bike:
    CUBE Race One LTD 2016 - Mondraker Foxy R 2015 - Norco Sight C7.1 2016
    In realtà si parla già di un team vero e proprio da schierare anche in top class...

Non esattamente la stessa cosa di fare lo special guest per raccattare due soldi ad minchiam e vedere ogni tanto il proprio faccino sui maxischermi.

10. cowboykite80

cowboykite80 Biker superis

Sono appena stato a Misano dopo anni che non andavo in un circuito e mi è piaciuto un sacco come sempre, anche se le gare non sono state eclatanti vederli e sentirli girare è sempre uno spettacolo!
    Però le tribune era letteralmente vuote, il prato la domenica era quasi sufficiente. Dicono di 68000 presenze nel weekend... Quando andavo a Monza da ragazzo con Fogarty, Haga, Chili, Slight & c. erano 90000 solo la domenica.
    Se sti bastardi spagnoli la piantassero di inventare regole assurde e ascoltassero chi ne capisce le cose potrebbero migliorare.

11. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    per me nei 68000...han contato pure i residenti di misano!! :smile:
    purtroppo la SBK è morta quando è stata acquistata dalla dorna!!

12. cowboykite80

cowboykite80 Biker superis

Morta morta no... Ma il sabotaggio è continuo

13. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Io nelle ultime tre stagioni ho sempre pensato fosse l'ultima per lui perché ogni anno lo vedevo sempre piu stanco,spento più in ombra di qualcuno. Ho letto tutto l'articolo con i brividi addosso da sensibile cronico quale sono, l'ho sempre definitivo un gentlmen del paddock, uno mai sopra le righe mai velenoso, uno tranquillo nel DNA, è lì il problema suo, Oltre che nel fisico che mal si è sposato con la moto da 240 CV e 800cc. Peccato, a molto frega cazzi a me mancherà, ogni curva di ogni singola gara il mio pensiero era rivolto al piccoletto, sperando che qualche pirla non lo piallasse facendogli del male. Già qualcuno a vociferare che non aveva le palle Bper guidare un'altra moto come la Yamaha ... Invece ha fatto bene a chiuderla lì per non fomentare ulteriormente gli animi.
    Rimarrà eterno secondo?
    Ma chissene, io ci metterei la firma per essere 3 volte campione nella classe regina per altro costellata da un sfiga che neanche in un film di Fantozzi! W 26
    Messaggio scritto per strada a bordo nella mia rockrider, quindi perdonatemi gli errori

#1714 frankcastillo, 12/7/18
    Ultima modifica: 12/7/18
  14. Hot

Hot Biker incredibilis

Bike:
    Varie
    Aldilà dei detrattori rimane, a mio parere, un ottimo pilota. Ce ne sono a pacchi di piloti che non sono nenmeno capaci di avvicinarsi ai suoi risultati in carriera.
    Rispetto

15. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    personalmente visto che è sempre stato una bandiera HONDA, io non avevo dubbi che quando avrebbe lasciato honda si sarebbe ritirato non x un discorso di palle ! son altri che nella storia han dimostrato di aver poco palle se non correre con moto palesemente superiori perché incapaci di adattarsi o di sviluppare, invece di scombussolare la squadra! anzi.. un presunto passaggio all' " AMACA"da parte di DANI ...sarebbe stato un po' un insulto come un calciatore milanista che và all'inter:smile::smile:x cercar di vincer la champion !! infatti, quando fino all'altro giorno, si vociferavano varie voci qua e là..io ci ho sempre creduto molto poco ciò che dicevano ..se non appunto x vender giornali!! ed infatti attendevo la verità al varco! detto questo, ...ripeto nn mi meraviglierei se rimanesse in un qualche tipo di ruolo...nei dintorni appunto di honda una volta smaltito la "stanchezza" mentale! magari preparatore o ad "insegnare" a guidare al martiglio una moto che non sia na yamaha!:smile::smile:

16. D-Lock

D-Lock Biker cesareus

Bike:
    MangoTower!
    Ma adesso che se ne va, almeno una volta in vita sua, può dire cosa veramente ne pensa di quel ********* di Puig? Dai Dani sfogati una volta per tutte...

17. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520
    Non lo farà mai.

18. frankcastillo

Bike:
    Btwin Rockrider 520

Qui la press conference intera
    Il signore in prima fila vicino a Carmelo Ezpeleta è il papà di Pedrosa, che all'inizio si è commosso.

19. mcpelo68

mcpelo68 Biker immensus

Bike:
    cosa ne pensa di puig?? e cosa dovrebbe mai pensare di uno che al culmine della sua carriera di pilota ha vinto na sola gara???al più è puig che lo dovrebbe ringraziare DANI perché se ha "mangiato" fino ad ora...è proprio grazie anche a DANI che gli "pagava"un stipendio come manager .

Sto caricando...

Condividi questa Pagina