Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
ma sii Dany è sempre stata una gran persona corretta e molto professionale. purtroppo nella sua carriera si è sempre dovuto confrontare con compagni di squadra più forti di lui. è stato qualche volta vicino a vincere il mondiale, ma gli è sempre mancato quel guizzo in più.
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.717
2.344
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Perderemo un pezzo di storia della MotoGP.
Grande Dani!
Un esempio per tutti.

Intanto Specialized ha pensato di fare un regalino a Stoner:
DhzbRraUYAYq193.jpg


DhzbRraUwAA8dZ4.jpg

https://twitter.com/Official_CS27/status/1016928720941080576/photo/1?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1016928720941080576&ref_url=https://gigler.forumfree.it/?t=70089528&st=255
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq a qualcuno in rosso,conviene seguire la strada del ritiro di Pedrosa.

Per l'ennesima volta stanno regalando il mondiale alla Spagna.

Di contro Qualcuno è fin troppo marziano e non si sa sé è per una velleità tecnica del Mezzo o personale, non c'è più neanche gusto a guardarle ste gare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Cmq a qualcuno in rosso,conviene seguire la strada del ritiro di Pedrosa.

Per l'ennesima volta stanno regalando il mondiale alla Spagna.

Di contro Qualcuno è fin troppo marziano e non si sa sé è per una velleità tecnica del Mezzo o personale, non c'è più neanche gusto a guardarle ste gare.
dai, lo vinceranno il proximo anno con il petruxpower:smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
E comunque, pur con tutti i detrattori (e qui ce ne sono a pacchi), il Sig. Rossi fa sempre la sua porca figura
Se non ci fosse quel cxxxxzo di astronauta sarebbe primo in classifica.

Cmq, ultimamente stanno circolando Delle assurde teorie sul gommino di Marquez.
Il solito complotto vah.

In effetti pare che solo a lui tengono le gomme e gli ultimi giri a serbatoio scarico li fa come se fossero freschi freschi di pacca, sta cosa fa imbestialire, Lorenzo si vedeva come sbandierava qua e là ed infatti è stato fagocitato a metà gara, mentre il 93 faceva quello che voleva da metà gara in poi vabbè che la morbida non dava regione al99.

Chissa se c'è un fondo di verità.

La cosa buona di Marquez è che molti detrattori, pur di non veder il mondiale in mano spagnola, si sono messi a tifare Rossi. [emoji3]
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io a ste storie dei gommini non ho mai creduto più di tanto, le ho sempre reputare scuse o affermazioni di comodo, credo invece che ci sono moto che sfruttano meglio o peggio le gomme e piloti che con il loro stile naturale o adeguandosi riescono a preservarle ulteriormente.
Diverso invece il discorso delle gomme fallate, quelle purtroppo ci sono e quando capitano son rogne!
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io a ste storie dei gommini non ho mai creduto più di tanto, le ho sempre reputare scuse o affermazioni di comodo, credo invece che ci sono moto che sfruttano meglio o peggio le gomme e piloti che con il loro stile naturale o adeguandosi riescono a preservarle ulteriormente.
Diverso invece il discorso delle gomme fallate, quelle purtroppo ci sono e quando capitano son rogne!
pure io mi rifiuto pero, come dici tu, se lo stile di guida è quello che conta, come caspita fa uno che entra a kamikazee ogni 3x2 sulle curve a preservare le gommazze?
Sta cosa fa scervellare.
poi trovi uno come Pedrosa, tecnico, omogeneo che frena senza mai piantare la moto che finisce le gomme e che non le porta in temperatura...cosi come Dovizioso che ieri disse di aver finito le gomme nonostante abbia fatto attenzione a preservarle...e quello faceva il matto a due e via con 2 sec. di vantaggio al traguardo.
boh
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.600
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq, per riprendere una tematica cara agli anti Rossi mi pare che Marquez vinca facile contro nessuno, dato che il secondo e' un ormai quarantenne bollito con una moto che quest'anno non ha vinto neanche una gara.
Quindi, sempre seguendo l'antico sillogismo, Marquez non è sto grande pilota, è soltanto privo di avversari...:smile::smile::smile::smile:
e poi perche' Pedrosa non va? Lo sabotano come sabotavano Spies, la Honda non vuole che faccia fare brutta figura a Marquez e deve fare posto a Lorenzo:smile::smile::smile::smile:
Quella della gommina l'avete gia' detta voi.
 

Classifica mensile dislivello positivo