Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K

Keima

Ospite
aperta una indagine dalla procura di Rimini.
a momenti magari gli fanno pure un TSO...

Beh ora e’ ovvio che partirà lo sciacallaggio da più fronti per riempire per qualche giorno le pagine e tutti potranno avere il momento di gloria, anche chi segue l’ippica dirà la sua da grande esperto. La punizione giusta e la più pensate e’ quella arrivata oggi dalla FIM. Il resto è totalmenente inutile e squallido e ne potremmo fare a meno! Come la sparata sui problemi psicologici detta da qualcuno! L’associazione consumatori ha fatto l’esposto! Possiamo chiuderla qui!

Ps. per il rilascio della licenza agonistica velocità FIM richiede idoneita’ con esame medico di Tipo A, che in realtà sarebbe A2 presso i centri, tra le tante cose prevede visita neurologica ed elettroencefalogramma, e se prescritto va rifatta annualmente o ogni due anni! E quello non ti dice se non sai controllare gli scatti d’ira!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: D-Lock and valium64

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Domandona..
Sono un po' ignorante in materia..

Ma la procura di Rimini può aprire un indagine così? Dal nulla?
O ci deve essere qualcuno che denuncia il fatto (anche se era in mondovisione) per aprire l'indagine?

Mi ricordo che quando è morto Sic anche c'era stata un indagine.. Ma in quel caso c'era stato un morto..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Posso procedere d'ufficio per moltissime tipologie di reato, non credo serva qualcuno che denunci il fatto, come hanno dichiarato di voler fare gli sciacalli del codacons, cosa diavolo c'entrano loro... cosa non si fa per due minuti di visibilità....
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ma la procura di Rimini può aprire un indagine così? Dal nulla?
O ci deve essere qualcuno che denuncia il fatto (anche se era in mondovisione) per aprire l'indagine?

Posso procedere d'ufficio per moltissime tipologie di reato, non credo serva qualcuno che denunci il fatto

Come dice @D-Lock , dipende dal reato ipotizzato dal magistrato competente: per alcuni reati è previsto il procedimento d'ufficio (di solito reati molto gravi), per altri (solitamente più "lievi") è previsto il procedimento solo a querela di parte offesa (ovvero in mancanza di una denuncia della parte offesa non è possibile procedere d'ufficio).
Evidentemente il magistrato di turno ha ravvisato nel comportamento del pilota un'ipotesi di reato per cui si può procedere d'ufficio.
Provare poi quest'accusa in tribunale è tutto un altro paio di maniche (anche perchè l'onere della prova ricade sull'accusa, e non sulla difesa).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
https://sport.virgilio.it/fenati-il-peggio-deve-ancora-arrivare-77040?ref=virgilio

comunque al di là di tutto ,lui la "carriera" se lè giocata a quanto pare ma.. RIPETO: mi auguro che controllino a fondo pure l'atteggiamento che può aver tenuto anche l'altro e se veramente corrisponde a quanto ha detto lui ! credo che le telecamere non manchino...e speriamo che indaghino x bene.
Girano delle immagini eloquenti sul comportamento di Manzi, l'avrei preso a calci nel di dietro pure io e una volta stanco avrei fatto andare avanti un altro! Ma ai box non in pista. Quanti nella storia si sono menati una volta scesi dalle moto?! Non si contano... Quanti hanno preso il freno all'avversario?

Ora manzi se ne sta manzo perché se riguardano gli episodi una bella penalità se la becca sicuro.

Fenati, non mi dispiace, va buttato fuori.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In fondo da quando la Dorna non ha mosso un mignolo per le stronzate del Turbobimbominkia, chiunque si crede autorizzato a fare ciò che gli pare.
Il vero tumore dello sport delle due ruote si chiama Dorna, ed Ezpeleta è la metastasi
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa chicca di .....MANZI a quanto pare non è che sia poi tanto meglio qui nel 2015 ...incula oliveira fermo..
:loll::loll:
e anche questo sarebbe un pilota da.... MV?? andamo bene...
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il video non si vede... ma dubito che ci possano essere scusanti per Fenati
lo puoi vedere direttamente sul tubo.... ma questo video, non c'entra nulla con quanto accaduto domenica...semplicemente quel video è un esempio sulle capacità di manzi e quindi che poi alla fine... quei 2 piloti lì messi insieme alla MV... NON FAN un kilo!!quindi mi meraviglio che un team come la MV li avesse ingaggiati tutte e due x far squadra !!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ahahhahahahahah. Ma la fim non gli aveva stracciato la licenza? La reincollano unendo i coriandoli?
Le meretrici al confronto sono sante donne, evviva il dio soldo. Di Fenati non gliene frega niente alla fim, ma se farlo diventare un caso umano serve ad alzare l'audience, così sia.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
È una cosa ridicola...allora a questo punto fa bene chi commette scorrettezze pur di vincere,fa bene chi prende a sportellate l'avversario pur di arrivare davanti...
Un fatto così grave liquidato in questa maniera...Che schifo
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
:zapalott:

Comunque notate la finezza nel testo dell'articolo:

Ora Romano Fenati vede la luce in fondo al tunnel imboccato dopo il GP di Misano quando TOCCÒ la leva del freno a Manzi in pieno rettilineo.


e confrontate con questi del 10/09 sempre dallo stesso sito:

Ciò che ha fatto ieri Romano Fenati appartiene purtroppo a un’altra categoria. Tirare il freno dell’avversario in pieno rettilineo rientra nel campo del tentato omicidio.

ha affiancato il connazionale sul rettilineo e ha afferrato il freno della sua moto, mentre i due erano lanciati a oltre 250 km/h. Un comportamento che ha messo seriamente in pericolo la vita di Manzi

Money, honey....
 

Classifica mensile dislivello positivo