Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Anche Aprilia prontissima per dare battaglia con un box misto che parla italiano e spagnolo.
Speriamo abbiano fatto degli upgrade importanti, piange il cuore vedere l'Aprilia così in basso in classifica.
ad2d4a5ccff9975622816b34fc03d150.jpg
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Partito il mondiale SBK in Australia.
Indovinate i primi tre posti e indovinate il vincitore...
Mondiale da rispolverare perché penso se ne vedranno delle belle...
Un bel "ridimensionare"cmq
Buon gas a tutti.
4a4c6b760665807fa8bd62daeaa0585a.jpg
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
A me basta che non sia l'ennesimo monologo di Rea, poi che lo vinca il più forte. Bautista nei test é andato fortissimo, vedremo...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Partito il mondiale SBK in Australia.
Indovinate i primi tre posti e indovinate il vincitore...
Mondiale da rispolverare perché penso se ne vedranno delle belle...
Un bel "ridimensionare"cmq
Buon gas a tutti.
4a4c6b760665807fa8bd62daeaa0585a.jpg
semplice...x me vincerà Bautista! in fondo basta metter anche il più fermo della motogp (tranne melandri) ..che da subito primeggerà!:smile:
 
K

Keima

Ospite
Rea:
"Alvaro è stato molto forte nel settore finale, ovviamente aiuta avere un razzo assoluto…”

Eccerto perché lui con il 4 non aveva un missile contro il v2 e come se non lo sapessero che sarebbe finita la pacchia. Ora vediamo in questo caso quanto ci mette dorna a bloccare i giri motore Ducati. Con una delle sue sparate del cavolo!

15 secondi alla Kawa :smile::adore!:

Ps occhio a parlare di Sbk, perché girano spesso a e volentieri a 4-5 decimi dalla MotoGP.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Rea:
"Alvaro è stato molto forte nel settore finale, ovviamente aiuta avere un razzo assoluto…”

Eccerto perché lui con il 4 non aveva un missile contro il v2 e come se non lo sapessero che sarebbe finita la pacchia. Ora vediamo in questo caso quanto ci mette dorna a bloccare i giri motore Ducati. Con una delle sue sparate del cavolo!

15 secondi alla Kawa [emoji2]:adore!:

Ps occhio a parlare di Sbk, perché girano spesso a e volentieri a 4-5 decimi dalla MotoGP.
La pole di rea è da terzo piazzamento in Moto GP.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
semplice...x me vincerà Bautista! in fondo basta metter anche il più fermo della motogp (tranne melandri) ..che da subito primeggerà![emoji2]
Però Bautista non è uno scarpone qualsiasi. Mondiale 125, top rider 250 e l'hanno scorso ha dimostrato che con la moto giusta ci sa fare. A me è sempre piaciuto. Rea è un fenomeno ma quest'anno sono caxxi [emoji12]
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo
K

Keima

Ospite
Però Bautista non è uno scarpone qualsiasi. Mondiale 125, top rider 250 e l'hanno scorso ha dimostrato che con la moto giusta ci sa fare. A me è sempre piaciuto. Rea è un fenomeno ma quest'anno sono caxxi [emoji12]

Arriverà anche Davis! Ha digerito poco il passaggio da 2 a 4, cosa più semplice per Bautista che veniva da un 4! Questione di qualche gara!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Rea:
"Alvaro è stato molto forte nel settore finale, ovviamente aiuta avere un razzo assoluto…”

Eccerto perché lui con il 4 non aveva un missile contro il v2 e come se non lo sapessero che sarebbe finita la pacchia. Ora vediamo in questo caso quanto ci mette dorna a bloccare i giri motore Ducati. Con una delle sue sparate del cavolo!

15 secondi alla Kawa :smile::adore!:

Ps occhio a parlare di Sbk, perché girano spesso a e volentieri a 4-5 decimi dalla MotoGP.

Beh dai Rea è migliorato in gara2, invece di 15" ne ha presi solo 12". Certo "con un missile assoluto". Facile essere simpatici e sportivi quando si domina vero Johnny.... :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Keima

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Cortesemente non anticipate i risultati per rispetto di chi non ha la pay.
@frankcastillo non sarebbe meglio un 3d nuovo?
Chi vede il titolo di questo, ha l'impressione che sia attuale ma leggendo dall'inizio, vede che è dello scorso anno
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cortesemente non anticipate i risultati per rispetto di chi non ha la pay.
@frankcastillo non sarebbe meglio un 3d nuovo?
Chi vede il titolo di questo, ha l'impressione che sia attuale ma leggendo dall'inizio, vede che è dello scorso anno
Cmq alle 13 replica su tv8!
Tranquilli con me lo spoiler non esiste!
Mi incazzo come una iena quando esco in MTB e mi dicono chi ha vinto... Sia che sia la radio o il web o il pirlone di turno in carne ed ossa.
Per il topic, dici uno Nuovo di MotoGP o uno nuovo si SBK separato?
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Cmq alle 13 replica su tv8!
Tranquilli con me lo spoiler non esiste!
Mi incazzo come una iena quando esco in MTB e mi dicono chi ha vinto... Sia che sia la radio o il web o il pirlone di turno in carne ed ossa.
Per il topic, dici uno Nuovo di MotoGP o uno nuovo si SBK separato?
Io evito tg e internet, figurati.
Intendo proprio anni diversi, per il titolo puoi mettere anche tutto insieme, anche la F1
@frankcastillo, quindi si continua con questo?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io evito tg e internet, figurati.
Intendo proprio anni diversi, per il titolo puoi mettere anche tutto insieme, anche la F1
L'anno scorso, prima gara di F1, esco, con l'intento di farmi due pedalate ed isolarmi dal Mondo, rigorosamente smartphone con MP3 nella lista.

Come un pirla scorrono tutte e 20 le canzoni e dico, vabbè basta... Quasi quasi mi ascolto due stupidate su radio deejay.
Apro l app radio e sento... Grande vittoria di.... Ma vaffanculo vah
Subito, senza dubbio alcuno scandito il vincitore.
Che qulo!
 
K

Keima

Ospite
Per la cronaca i secondi erano 18 all’ultimo intertempo! Solo che ne ha persi 6 per fare la parata al muretto con i meccanici prima della linea, gli stavano offrendo anche il caffè! quindi Jo’ non è migliorato ne ha beccati altri 3 :)

Ma come godo!

:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo