Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sta partendo la F1 su tv8
Già due 360 nel giro di schieramento
Verstappen e kubiza


Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
macchina nettamente inferiore non và...non và bene così!!!! ho paura che anche quest'anno sarà la solita minestra! le carrette grigie son troppo forti!! che famo....gli togliamo via 250giri motore???!!
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
vero!!! comunque alla fine, mi scappa da ridere...intervistano i piloti mercedes....stiamo imparando la macchina..c'è da lavorare!
intervistano i piloti ferraristi.....stiamo imparando la macchina....c'è da lavorare!
e intanto kimi senza "imparare" la macchina è sempre lì a punti con na carretta che non và un cazzo!
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo
K

Keima

Ospite
vero!!! comunque alla fine, mi scappa da ridere...intervistano i piloti mercedes....stiamo imparando la macchina..c'è da lavorare!
intervistano i piloti ferraristi.....stiamo imparando la macchina....c'è da lavorare!
e intanto kimi senza "imparare" la macchina è sempre lì a punti con na carretta che non và un cazzo!

Per mia sfortuna ho smesso di apprezzare la F1 da anni, non mi creava nessun problema vedere prost berger mansel alesi con una carretta che riusciva e esplodere anche a due giri dalla fine. Ma vedere sta roba mi crea grossi problemi! La verità è che il Vecchio e poi Todt sapevano tenere a bada i garagisti inglesi e i furboni seduti ai tavoli... ora fanno quello che vogliono! Questo non toglie che lo staff rosso e’ stato vergognoso innumerevoli volte, ma alla fine ora e’ spa quotata in borse! interessa quello! Quello che il Drake non avrebbe mai permesso!
 
  • Mi piace
Reactions: Zeus78

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
vero!!! comunque alla fine, mi scappa da ridere...intervistano i piloti mercedes....stiamo imparando la macchina..c'è da lavorare!
intervistano i piloti ferraristi.....stiamo imparando la macchina....c'è da lavorare!
e intanto kimi senza "imparare" la macchina è sempre lì a punti con na carretta che non và un cazzo!
Ahaha vero... Kimi for president!

ora capisco perché lo vedo un po' ovunque sugli striscioni.

A me fa morire com'è luì.
Nonglienefotteunabeneamata!
Gira corre quasi per hobby e spesso quaglia ( conclude)
L'ultimo pilota Ferrari ad aver portato il blasone in rossa nel 2007.
Poi quel bloah ad ogni intervista...come per dire ma che volete che vi dica? Il voglio andare a casa a strafogarmi di birra e renna a girarrosto!

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Talpatak
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Per mia sfortuna ho smesso di apprezzare la F1 da anni, non mi creava nessun problema vedere prost berger mansel alesi con una carretta che riusciva e esplodere anche a due giri dalla fine. Ma vedere sta roba mi crea grossi problemi! La verità è che il Vecchio e poi Todt sapevano tenere a bada i garagisti inglesi e i furboni seduti ai tavoli... ora fanno quello che vogliono! Questo non toglie che lo staff rosso e’ stato vergognoso innumerevoli volte, ma alla fine ora e’ spa quotata in borse! interessa quello! Quello che il Drake non avrebbe mai permesso!
Quoto tutto tranne che Todt faceva tranquillamente i cazzi suoi quando vinceva.
Via tutti sto orpelli sulle auto, così anche toccandosi non si compromette la gara, no a strategie ai box, ormai si vedono sorpassi solo ai doppiati...una noia mortale
 
K

Keima

Ospite
Quoto tutto tranne che Todt faceva i cazzi suoi quando vinceva.
Via tutti sto orpelli sulle auto, così anche toccandosi non si compromette la gara, no a strategie ai box, ormai si vedono sorpassi solo ai doppiati...una noia mortale

Ma infatti Todt dopo Ferrari dov’e’ andato? Todt si faceva i cazzi suoi e sapeva come funzionava il mondo anche in Pegeout/Talbot :)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma infatti Todt dopo Ferrari dov’e’ andato? Todt si faceva i cazzi suoi e sapeva come funzionava il mondo anche in Pegeout/Talbot :)
tra l'altro ora con quest'altro pilota (l'ennesimo fenomeno "sponsorizzato" di famiglia TODT che ... dopo massa è stato parcheggiato a maranello da suo figliol megamanageronnipotente perché è candidato a spaccar il mondo in f1 :smile:(come massa tra l'altro) ...e sentir anche oggi il muretto(mi è scappato da ridere)... sentir il muretto dirgli, anzi chiedergli : CARLO per favore ti fai da na parte che stai facendo perdere un eternità a vettel e....lascialo passare che và più forte di te!!??!! è stata patetica quella comunicazione!e tutti i suoi borbotti!! se c'ero io gli dicevo: ohhhh A SCARPA, scansateeeeee che sei fermo!!! se lo passava subito vettel...non avrebbe bruciato quelle gomme a stargli dietro e forse ora era secondo sul podio!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e il bello è che
alvarovitali-415x234.jpg
deve aver già telefonato a BINOTTO dicendogli EHI, NON SI Fà QUESTE COSE..https://sport.virgilio.it/binotto-abbiamo-compromesso-la-gara-di-leclerc-127929 attento...che ti mando a lavar i vetri all'incrocio davanti alla chiesa di maranello.:smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sabotarono Irvine nel 99, non mi meraviglierei di nulla ...
VERO !! anche se... lì la colpa fù di irvine stesso,.... la sera prima della gara, aveva fatto baracca dentro al suo box con qualche baldracca francese che lo era venuto a trovare e accatastando le sue gomme x far il "nido d'amore":kiss-my-: ....incasinò la disposizione delle sue gomme, il giorno dopo...nel momento del cambio gomme, i meccanici non trovarono più le sue gomme perché eran in "lavatrice" perché tutte impataccate... creando così quel problema!:smile:
se ci fosse stato MASSA al suo posto le gomme si trovavano, al più il problema poteva essere con la stazione del rifornimento....e il suo benzinaio!!:smile:
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Bella bella

Marquez e Lorenzo cadono chiudendo con 0 punti..
1 la Suzuki con Rins
2 il nonno Rossi
3 la Ducati di Miller
4 in difesa e fuori dal podio Dovizioso
 
K

Keima

Ospite
VERO !! anche se... lì la colpa fù di irvine stesso,.... la sera prima della gara, aveva fatto baracca dentro al suo box con qualche baldracca francese che lo era venuto a trovare e accatastando le sue gomme x far il "nido d'amore":kiss-my-: ....incasinò la disposizione delle sue gomme, il giorno dopo...nel momento del cambio gomme, i meccanici non trovarono più le sue gomme perché eran in "lavatrice" perché tutte impataccate... creando così quel problema!:smile:
se ci fosse stato MASSA al suo posto le gomme si trovavano, al più il problema poteva essere con la stazione del rifornimento....e il suo benzinaio!!:smile:

Ma non è solo quello... vogliamo parlare di Alison che non era buono per citare l’ultimo? Dopo Brawn il nulla più assoluto e tecnici finiti in mercedes a farci il culo a tana di granchio!
Quando maglioncino ha cominciato a mettere le mani e’ stata la ciliegina!
 
Ultima modifica di un moderatore:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
SI AVVICINA SI AVVICINA! disse meda!!!:smile::smile::smile::smile:

complimenti hai sopravvissuti ad austin.... grazie alla caduta di MM la gara è durata 1 ora di più!:smile::smile::smile::smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma non è solo quello... vogliamo parlare di Alison che non era buono per citare l’ultimo? Dopo Brawn il nulla più assoluto e tecnici finiti in mercedes a farci il culo a tana di granchio!
Quando maglioncino ha cominciato a mettere le mani e’ stata la ciliegina!
in parte è vero anche se secondo me, guarda che è peggio ora.... che le mani ce l'han messa direttamente gli agnelli di DIO! almeno fin che c'era maglioncino...gli agnelli eran occupati a sniffare... e qualcosa di buono si stava mettendo giù! ora è decisamente peggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo