Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


K

Keima

Ospite
in parte è vero anche se secondo me, guarda che è peggio ora.... che le mani ce l'han messa direttamente gli agnelli di DIO! almeno fin che c'era maglioncino...gli agnelli eran occupati a sniffare... e qualcosa di buono si stava mettendo giù! ora è decisamente peggio.

A questo senza dubbio ora che pastrocchiano direttamente loro figurati, ma che sarebbe finita così lo si sapeva! Quella era l’unica cosa che non doveva mai e poi mai finire in borsa! E hanno anche fatto passare sta sciagura come chissà quale successo! Si quello di far cassa!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Maaaaa ... Lucchinelli .... è più indovino o stregone??? [emoji23]
Gliel'ha gufata alla grande!

Cmq Rins spettacolare, guidava da Dio!
Dovi contentone della sua rimonta fino al 4.
Ora Europa e piste più congeniali alla ducatona!
Forza Andrea!

Maverick credo debba staccare un attimo la spina e fare mente locale, jump start, mai in palla... Questa stagione è iniziata nel peggiore dei modi per molti, chiedere a Lorenzo.



Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Gliel'ha gufata alla grande!

Cmq Rins spettacolare, guidava da Dio!
Dovi contentone della sua rimonta fino al 4.
Ora Europa e piste più congeniali alla ducatona!
Forza Andrea!

Maverick credo debba staccare un attimo la spina e fare mente locale, jump start, mai in palla... Questa stagione è iniziata nel peggiore dei modi per molti, chiedere a Lorenzo.



Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Vinales non deve staccare la spina, deve chiudere la bocca e girare il gas.
Ma secondo me il suo potenziale è quello, un pilota mediocre (in ambito Moto GP chiarimente) da media classifica, con qualche exploit quando ha pista libera o le condizioni perfette.
La velocità non manca, ma tutto il resto sì.

Comunque se venissi regolarmente bastonato da un vecchio dopo che mi hanno pompato come il nuovo fenomeno, Ice man, il russo, credo che lo psicologico lo cercherei anche io.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il fatto è che il vecchio bastona anche gli altri; d’altronde non è un vecchio qualsiasi.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Rossi è un fuoriclasse come ne nascono ogni 20 anni, il punto è che vinales è stato passato e staccato anche da morbidelli con Yamaha clienti prima della penalità, e quando è rientrato 15esimo ci ha messo un giro a passare Rabat...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il fatto è che il vecchio bastona anche gli altri; d’altronde non è un vecchio qualsiasi.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
non è un vecchio qualsiasi ma tolto MM , direi che se ci và lì in mezzo pure KENNY roberts o agostini o addirittura rainey in carrozzina, ne bastonano parecchi se non tutti quei brocchi!!! vedi bautista in SBK o ancor meglio ieri Pasini in moto 2. altro che lorenzo che deve capire la moto!!! pasini mai visto quel trabiccolo che gli han dato all'ultimo secondo, .... lo han chiamato e ha fatto un garone con la sola mano!! figurarsi se avesse potuto prepararsela durante l'inverno!!!! quindi le BALLE stan a zero. lui è un gran "vecchio" ma a farlo più grande son i brocchi (eccetto 1) che ci stan intorno a lui!
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
A questo punto però i fatti son 2, o tra mondiale SBK e Motomodiale cercan solo brocchi a correre e i veri talenti si divertono a far non si sa cosa, o in verità di fenomeni che ad oggi sono riusciti af affermarsi negli ultimi 30 anni ce ne sono stati solo 3, Rossi, Stoner e Marquez, e gli altri son più o meno dei grandi o grandissimi piloti che però visto l'altissimo livello imposto da questo trio mostrano più o meno frequentemente i propri limiti.
Personalmente non credo sia tutti dei blocchi quanto più che il terzetto rappresenti veramente dei fenomeni che come tali hanno messo o mettono in ombra il valore di chi contro di loro corre.
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
non è un vecchio qualsiasi ma tolto MM , direi che se ci và lì in mezzo pure KENNY roberts o agostini o addirittura rainey in carrozzina, ne bastonano parecchi se non tutti quei brocchi!!! vedi bautista in SBK o ancor meglio ieri Pasini in moto 2. altro che lorenzo che deve capire la moto!!! pasini mai visto quel trabiccolo che gli han dato all'ultimo secondo, .... lo han chiamato e ha fatto un garone con la sola mano!! figurarsi se avesse potuto prepararsela durante l'inverno!!!! quindi le BALLE stan a zero. lui è un gran "vecchio" ma a farlo più grande son i brocchi (eccetto 1) che ci stan intorno a lui!

Se sei un fenomeno è normale che gli altri siano inferiori.
Lo stesso discorso vale per Marquez; se è definito così fuoriclasse è perché corre contro brocchi.
Io sono convinto che il Vale di 10/15 anni fa, quindi da un punto di vista di riflessi/istinto/velocità, sia più forte di Marquez.
Stoner, Pedrosa e Lorenzo non li definirei brocchi; come anche Biaggi.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Pasini è uno dei più grandi talenti del motociclismo moderno, ma nessuno ha creduto veramente in lui.
Mi ricordo il mondiale 125 che perse per sfighe incredibili.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A questo punto però i fatti son 2, o tra mondiale SBK e Motomodiale cercan solo brocchi a correre e i veri talenti si divertono a far non si sa cosa, o in verità di fenomeni che ad oggi sono riusciti af affermarsi negli ultimi 30 anni ce ne sono stati solo 3, Rossi, Stoner e Marquez, e gli altri son più o meno dei grandi o grandissimi piloti che però visto l'altissimo livello imposto da questo trio mostrano più o meno frequentemente i propri limiti.
Personalmente non credo sia tutti dei blocchi quanto più che il terzetto rappresenti veramente dei fenomeni che come tali hanno messo o mettono in ombra il valore di chi contro di loro corre.
casomai saran 3 non 2!! rossi stoner e MM son 3! detto questo ... di questi 3 quando venne a borgopanigale uno di questi,manco è riuscito a metterla in moto quella moto che fin all'anno prima stracciava tutti con stoner vincendo il mondiale. ma son cose già ridette mille volte ma a volte bisognerebbe ricordarsele che un vero fenomeno... anche se gli dai una scarpa lui ti vince pure con quella in certe condizioni dove serve il pilota e non il mezzo...cosa che non rammento che abbia fatto lui nei 2 anni che ha smantellato borgopanigale. la verità è che anche ieri se non cadeva MM li aveva già che belli salutati e data mezza pista in pochi giri a tutti.. mentre rossi si preoccupava solo di rallentare caracciolo e rins and company con un passo addormentato di mezzo secondo più lento a giro...e appena rins è riuscito a mettersi davanti, lui ha toppato 2 o 3 volte sbagliando la staccata x cercar di stargli vicino... (cose che in teoria un fenomeno difficilmente farebbe)se non stà guidando al di fuori dalle sue possibilità.. detto questo è arrivato secondo con l'autogol regalato da MM...e si è fatto battere dal fenomeno rins, quindi tanto di cappello al vecchio che si diverte ...a perdere una gara già vinta e regalata da MM (cosa rara).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Pasini è uno dei più grandi talenti del motociclismo moderno, ma nessuno ha creduto veramente in lui.
Mi ricordo il mondiale 125 che perse per sfighe incredibili.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
nessuno crede veramente in lui x il suo problema fisico... (non è da tutti correre con un braccio menomato) e quindi non tutti son disponibili a dargli una vera moto competitiva.
 

Andrea#11

Biker ciceronis
5/6/11
1.451
440
0
San Mauro torinese
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27 ‘18 - Stumpy ht 2011
Anche i fenomeni invecchiano e i riflessi/istinto/velocità diminuiscono un pochettino.
Nel 2010 mi pare che Stoner non avesse vinto niente a parte 2/3 gare, e lui stesso diceva che la Ducati era peggiorata, non riuscendo più ad essere costantemente veloce.
MM fino a prova contraria ha sempre vinto su una super moto; di catorci non ne ha mai guidati.
Quando vincerà con un catorcio si potrà definire fenomeno.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Anche i fenomeni invecchiano e i riflessi/istinto/velocità diminuiscono un pochettino.
Nel 2010 mi pare che Stoner non avesse vinto niente a parte 2/3 gare, e lui stesso diceva che la Ducati era peggiorata, non riuscendo più ad essere costantemente veloce.
MM fino a prova contraria ha sempre vinto su una super moto; di catorci non ne ha mai guidati.
Quando vincerà con un catorcio si potrà definire fenomeno.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
quindi se tanto mi dà tanto,stando alla tua logica.. a stò punto anche rossi ha vinto solo con super moto....e super squadre!!!
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Breaking news dell'ultima ora!!!
La Raggi ha chiesto ufficialmente i riferimenti dell'azienda che ha rifatto il manto stradale del circuito di Austin: dice che delle buche così belle non le ha neppure Roma!!![emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and Boro

Classifica mensile dislivello positivo