Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.100
483
0
Milano
Visita sito
Boni :mrgreen: non essendo riuscito a fare quello che hanno fatto altri, ci toccherà ancora per un po vederlo rotolare nelle retrovie:mrgreen: ha fatto bene a cambiare , io avrei cambiato tutti prendendo ragazzini cresciuti a pane e bit. Oggi, alla fine un buon meccanico non serve più ma serve un informatico che conosca tutti i meandri della centralina. Comunque Marquez che gioca Quartararo che crede di prenderlo e l'ennesima inutile rimonta di Dovizioso e Ducati. Per fortuna che in Moto2 e Moto3 qualche Italiano in gamba si è visto. Speriamo a fine anno......non dico altro:mrgreen:.
Ma mimi e coco delle retrovie perché non fanno un giretto a Lourdes? :)))::loll::smile:

Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma pensa un pò te, se uno x far la pole...mi deve rallentare solo perché bottas ha preso na BOTTAS!!! povero verstuped lo hanno
retro 1572178068528.png

ragazzi siete pronti ? sintonizziamo tutti le radioline che...carletto deve parlareeeeeeee.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
mi è sembrato di veder un orsacchiotto volante stendere un quaquaraquà!! ma che cazzo fà, voleva montar al volo sulla yamaha x un passaggio?? :smile: :smile: . gran bella gara...peccato x vignales che almeno era l'unico con un amaca a dargli del gas !! mi fà un gran piacere vedere sia il Pecco che Iannone finalmente fare una bella gara!!! bella doppietta honda e bella doppietta DUCATI semi ufficiali! :maremmac:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ma pensa un pò te, se uno x far la pole...mi deve rallentare solo perché bottas ha preso na BOTTAS!!! povero verstuped lo hanno
retro

ragazzi siete pronti ? sintonizziamo tutti le radioline che...carletto deve parlareeeeeeee.

Secondo me è stato uno scemo. Aveva già la pole, e mentre tutti hanno giustamente alzato il piede, lui è passato a fionda tanto da aver tolto altri due decimi al suo tempo precedente. Ok essere di manica larga sui combattimenti in gara, ma per le bandiere gialle i giudici sono sempre stati giustamente inflessibili.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Secondo me è stato uno scemo. Aveva già la pole, e mentre tutti hanno giustamente alzato il piede, lui è passato a fionda tanto da aver tolto altri due decimi al suo tempo precedente. Ok essere di manica larga sui combattimenti in gara, ma per le bandiere gialle i giudici sono sempre stati giustamente inflessibili.
purtroppo, tre posizioni x una cosa del genere son poche!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque... se sabato non avesse fatto quella cazzata, ieri stravinceva verstappen!! e x fortuna che pure in partenza ha fatto di tutto x scassare la lattina blu... perché altrimenti forse manco a podio sarebbe arrivato vettel e la ferrari! mercedes ha giocato x tutta la gara a passeggiare risparmiando gomma, mentre la ferrari erano al gancio come dei salami. non poi capito che razza di assetto potesse avere poi carletto da distruggere le gomme dopo soli pochi giri!! và bhè diam la colpa ai 2000 e passa metri di altezza e all'aria rarefatta...ma alla fine, si vede che quell'aria lo era solo x sola ferrari, visto che redbull andava il doppio. complimenti POI a culonederetanosfondatohammer che senza far niente.... ha vinto l'ennesimo GP in passeggiata. POVERINO!!
confidiamo in @Boro quando afferma che è una ruota e prima o poi...sà dà finì.
 
  • Haha
Reactions: Boro

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.100
483
0
Milano
Visita sito
E finalmente dopo 14 anni, abbiamo un campione del mondo nella classe cadetta Grande DallaPorta :}}}: Il primo da quando esiste la Moto3. MotoGP, mi arrendo non c’è la faccio più a vederla, Marquez è troppo forte per tutto e tutti. Vignales alla fine finisce per prati per stargli dietro, bella la gara dei perdenti, ma sempre di perdenti si tratta e vi prego fermate Lollo, non può arrivare dietro ad Abraham:smile:
Formula1 che dire? In quante gare la strategia Ferrari è stata latente? In troppe. e quando la sbagli poi, continui a sbagliare...complimenti. E per fortuna che Verstappen è proprio un deficiente altrimenti saremmo pure arrivati peggio.

Ciao

Ps. Scusate avevo dimenticato......ciao Sic.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
l'unico lato positivo di questa ferrari è che...almeno ora "con l'ultimo pacchetto" quella carretta lì anche vettel ORA ..la riesce a guidare.. (magra consolazione) però siam sempre lì, NON si Può dar ad un 4 volte campione del mondo... na cariola del genere e tutte le volte star lì a dir strategia lì, e strategia là!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per me se fosse riuscito a fare altri dieci giri con la gialla poi poteva rischiare la rossa e magari ci si divertiva

ciao
non lo sò.. la gomma rossa pare che teneva botta solo pochi giri.. quindi non sò se era sufficiente far altri 10 giri con la gialla, la verità mi è sembrato che con la gialla la ferrari non aveva poi tutto questo gran passo , sarà stato colpa dell'altimetria:smile:. l'errore x me è stato che tutt'ora che hamilton entrava, dovevano entrare anche loro visto che lo marcavano! altrimenti ancor meglio (con il senno di poi) dovevano fare come verstappen, anticipare con tutte e 2 le macchine e mettere subito le bianche e star fuori fino all'ignoranza! ma appunto con il senno di poi son tutti fenomeni!! quanto han fatto alla fine, purtroppo non ha avuto molto senso visto appunto che non avevano passo. ma è stato giusto lo stesso, tentar qualcosa di diverso , anche se poi, è andata "male". purtroppo questa macchina non è all'altezza di mercedes PUNTO! loro da dopo le ferie si son fermati con lo sviluppo , mentre noi... rischiamo di prenderle pure da redbull!!!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Per me se fosse riuscito a fare altri dieci giri con la gialla poi poteva rischiare la rossa e magari ci si divertiva

ciao

Secondo me invece no, perchè la rossa ha dimostrato su questa pista di non andare, infatti quelli che l'hanno montata in partenza hanno fatto i gamberi, vedi McLaren.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
in attesa di vedere la gara, ma allora anche partendo 11esimo.... si può arrivare a podio!!!! e pensar che c'è chi diceva che era praticamente impossibile..
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e VAI CHIAPPUCCI 6 mondiali!! ...si spacca na macchina e chi è??? vettel... :smile:
c'è una macchina che non và un cazzo x i primi 20 giri e chi è???...l'altra ferrari.:smile:
si inceppa un avvitatore al cambio gomme, e chi è?? ...la FERRARI:smile:
a 2 giri rischi di perdere la seconda posizione in favore di verstopped e cosa succede??? na macchina si ferma proprio lì... dove c'è la possibilità più ghiotta...x superare e x sicurezza ci mettiamo pure la bandiera gialla x un mese che non si sà mai!!! complimenti SEDERINI FAMOSI ... :quinonsp:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.100
483
0
Milano
Visita sito
Io continuo e continuerò a prenderlo in giro, ma le botte che si è preso in questi ultimi 12 mesi non credo che le abbia prese mai nessuno in Motogp. Spero riesca a riprendersi perché alla fine un Lollo in palla che dice minchiate dopo un podio mi manca tanto :mrgreen:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo