Thread MotoGP_SBK_F1 2019. ✊

mcpelo68

Biker augustus
6/1/05
9.813
2.223
51
Cherries City
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io continuo e continuerò a prenderlo in giro, ma le botte che si è preso in questi ultimi 12 mesi non credo che le abbia prese mai nessuno in Motogp. Spero riesca a riprendersi perché alla fine un Lollo in palla che dice minchiate dopo un podio mi manca tanto :mrgreen:

Ciao
forse...l'unico era:Pedrosa, lui aveva una buona media stagionale di "botte".

mcpelo68

Biker augustus
6/1/05
9.813
2.223
51
Cherries City
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io sono sempre convinto che, con la moto messa a posto come serve a lui, è l'unico che può impensierire Marquez.
sai che c'è da questa intervista...ne vien fuori la parte UMANA E UMILE di LORENZO! i casi son 2 o che è un gran attore (è una battuta) , oppure si vede benissimo dagli occhi lucidi che è profondamente dispiaciuto da questa situazione, ovvero che vede che avrebbe una supermoto sotto il culo ma che non può e non riesce a spremerla x i suoi problemi fisici. sì la moto sicuramente non sarà del tutto come la vuole lui.. ma da come parla i suoi dispiaceri e i suoi problemi son dati dagli ultimi infortuni...
Mi auguro che riesca a recuperare e rimettersi prima dell'inizio della nuova stagione, perché ho l'impressione che se non fosse così, ho paura x davvero che nella sua testa stia meditando x davvero di ritirarsi.spero di sbagliarmi....ma :maremmac: