Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Nella f1 è ancora più marcata, anche lì tra aiuti, cambi sequenziali con frizione automatica, regolazioni sul manubrio, piloti bravissimi, ma vogliamo mettere Prost, Senna con i vecchi turbo con cambio manuale senza ABS controllo trazione, launch control, li erano dei piloti con le balle enormi. Se metti certi piloti di quel tipo di macchine girano male, esempio lampante Schumacher era una pippa nelle partenze, e aveva gli aiuti immagina senza.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ancora con l'ABS!
non c'è!
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Io da tifoso di Rossi "non integralista" spero che vinca il titolo così finalmente si da alla Sbk che per spettacolo a mio gusto è superiore alla moto gp seppur con moto inferiori.
In moto gp le moto fanno troppa differenza oltre all'indiscutibile valore dei piloti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Io da tifoso di Rossi "non integralista" spero che vinca il titolo così finalmente si da alla Sbk che per spettacolo a mio gusto è superiore alla moto gp seppur con moto inferiori.
In moto gp le moto fanno troppa differenza oltre all'indiscutibile valore dei piloti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
insomma....a mio modo di vedere la superbike e parecchio scaduta, negli ultimi anni con Rea e la kawa a farla da padrone campioni con 4 gare d'anticipo, qualche incursione delle ducati e basta, in moto gp negli ultimi due anni hanno vinto piloti outsider come miller, crutchlow, le quasi vittorie di petrucci, zarco, folger, senza contare le vittorie di dovizioso, rossi, marquez, vinales solo l'anno scorso, non so di piu' cosa si puo' pretendere dallo spettacolo.
Rossi in superbike non lo vedremo mai, ha appena firmato con yamaha fino al 2020 e poi non lo vedo il tipo di fare il salto del gambero

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Quest'anno ducati e Melandri hanno già dato modo che Rea dovrà sudarsela tutta.


Frankissimo

Phillip Island è una pista che non fa testo. É anomala e diversa da tutte le altre del mondiale. Senza contare poi che Melandri è l'unico pilota ad aver vinto in tutte le classi motociclistiche, dalla 125, 250, alla sbk, pure in mgp. Già a buriram sarà diverso. In Europa secondo me la bicilindrica si può difendere su qualche pista più guidata e niente più. Poi spero di sbagliarmi
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Phillip Island è una pista che non fa testo. É anomala e diversa da tutte le altre del mondiale. Senza contare poi che Melandri è l'unico pilota ad aver vinto in tutte le classi motociclistiche, dalla 125, 250, alla sbk, pure in mgp. Già a buriram sarà diverso. In Europa secondo me la bicilindrica si può difendere su qualche pista più guidata e niente più. Poi spero di sbagliarmi
Vedremo.

Frankissimo
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
[emoji15] [emoji15] [emoji15] azz...io questa me la sono persa...numero!!!

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
sarà bollito
sarà quello che non merita la HONDA ufficiale, ma pensate a che fatica deve fare un nano come DANI alto 1.50 e pesante 65 KG a scaricare potenza a terra e a fare lavorare le gomme come si deve!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and alexm

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
sarà bollito
sarà quello che non merita la HONDA ufficiale, ma pensate a che fatica deve fare un nano come DANI alto 1.50 e pesante 65 KG a scaricare potenza a terra e a fare lavorare le gomme come si deve!
ho paura che quest'anno sia l'ultimo in honda per il pedro, vogliono un giovane a fianco di MM ha detto prima florenzano, se non ha mai raggiunto il mondiale e' solo per una serie di sfighe e infortuni.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ho paura che quest'anno sia l'ultimo in honda per il pedro, vogliono un giovane a fianco di MM ha detto prima florenzano, se non ha mai raggiunto il mondiale e' solo per una serie di sfighe e infortuni.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Azz.
Dovrò tifare solo Dovizioso dal prossimo anno... ahahah
Vabbè ci sta. Le sue occasioni le ha avute... è ora di guardare altrove anche per lui. Se c'è posto

Frankissimo
 
Ultima modifica:

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Nella f1 è ancora più marcata, anche lì tra aiuti, cambi sequenziali con frizione automatica, regolazioni sul manubrio, piloti bravissimi, ma vogliamo mettere Prost, Senna con i vecchi turbo con cambio manuale senza ABS controllo trazione, launch control, li erano dei piloti con le balle enormi. Se metti certi piloti di quel tipo di macchine girano male, esempio lampante Schumacher era una pippa nelle partenze, e aveva gli aiuti immagina senza.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
quando vedi sto casco , per mè stavi vedendo il miglior pilota di sempre come talento puro :

25unyht.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
quando vedi sto casco , per mè stavi vedendo il miglior pilota di sempre come talento puro :

25unyht.jpg
Ma qui stiamo parlando del mitico Ayrton Senna, un mostro alla guida, le sportellate con Prost, altro che fair-play moderno, se appena accenni un movimento a chiudere apriti cielo, processi, moviole, penalizzazioni,prima sportellate, alzata di mano e dovevi stare attento che ti ritornava con tutti gli interessi[emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e anche quest'anno a quanto pare... la solita figurazza!! :smile:i piloti ufficiali yamaha non son capaci di preparare adeguatamente la moto e puntualmente pigliano la paga da Zarco... :smile::smile:con la moto dell'anno precedente! e x fortuna che la 2017 era un progetto sbagliato!!! :smile::smile:

possibile che non capiscono che di sbagliato ci son SOLO quei 2 fenomeni bolliti che non son capaci di preparare adeguatamente la moto ??
 

Classifica mensile dislivello positivo