Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Foggy mi faceva paura quello sguardo gli occhi, impressionante.
Ciao
quale questo???
ccm-fogarty-spitfire-2.jpg
comunque.... era un mito
foggy-finger-up-1.jpg

come fù un mito bayliss quando dopo la limata al mignolo nella caduta... in clinica gli dissero con un dito così tu non corri.... e lui gli disse , tagliatelo via, io corro.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
finalmente che in una pista senza curve....il cavallino è tornato a scalpitare! pole pole pole!! peccato x l'altro che ....ha scazzato e ha perso la seconda posizione e x pochissimo rischiava di perder pure il 3°...speriamo x domani che lo spirito di lauda ci porti bene! che la doppietta potrebbe venirci! avanti così!!!
felicissimo anche x ricciardo!!!
 
Ultima modifica:

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
finalmente che in una pista senza curve....il cavallino è tornato a scalpitare! pole pole pole!! peccato x l'altro che ....ha scazzato e ha perso la seconda posizione e x pochissimo rischiava di perder pure il 3°...speriamo x domani che lo spirito di lauda ci porti bene! che la doppietta potrebbe venirci! avanti così!!!
felicissimo anche x ricciardo!!!

Belle parole ma la FIA non era d‘accordo :mrgreen: decisamente ridicoli.
Ciao
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Dal 1999 non sono più ferrarista ma sono sportivo e la decisione di oggi è da pagliacci.
Ancora scodava l'auto quando è ritornato in pista Vettel.
Che schifo
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
qui non è questione di esser ferrarista o meno!!! al di là che vettel non aveva in mano il controllo della macchina... e x meno non andava a muro, un atto del genere (ma con il controllo della macchina) lo fece proprio hamilton a montecarlo ... (come han poi fatto giustamente vedere ) a ricciardo, e NON GLI FECERO NULLA!!!!! quindi 2 pesi 2 misure!!! e non mi aspetti così tanto tempo x vedere come si comporta la ferrari x capire se ha o non ha margine di recuperare i 5 secondi! prima di dar la FALSA penalità!! x davvero ....se io fossi chi dirigente la ferrari.... (approposito chi è?) ..a stò punto ...ritiro immediatamente le squadre dal campionato sia FERRARI sia ALFA!!!!!! e che facciano LORO il loro campionato TRUCCATO con le loro freccine e treccine d'argento...così sì che battono tutti i record di schumi. PAGLIACCi, son pagliacci!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ferrari è quotata in borsa, non possono ritirarla dal campionato. Però un gesto forte dovrebbero farlo, altro che sentire da Binotto "Vettel è il vincitore morale"... Eh bravo.

Detto ciò, ieri Vettel mi è piaciuto sia in pista che dopo. A chi dice che ha sbagliato "come sempre", Hamilton ha sbagliato al tornante almeno 3-4 volte nel tentativo di stargli dietro e senza penalità non sono sicuro sarebbe riuscito a passarlo.
E poi a gara finita, beh Seb idolo, ci mancava solo un bel cazzotto a un addetto fia. Per un attimo abbiamo rivisto i bei tempi di Hunt, Piquet e Mansell !!!
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Sono convinto che ci debbano essere delle regole di comportamento e che tutti debbano rispettarle, è anche vero che si stia esagerando penalizzando il poco spettacolo rimasto. Ma la cosa che mi da più fastidio è che in questo caso Vettel era totalmente in balia dell’auto e non viceversa, che uno dei giudici, Pirro giudicò normale quello che fece Hamilton a Montecarlo un paio di anni fa, e li era tutto sotto controllo, mentre ieri no. Evidentemente aver lavorato per anni per Audi ha i suoi effetti.
Ciao
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sono convinto che ci debbano essere delle regole di comportamento e che tutti debbano rispettarle, è anche vero che si stia esagerando penalizzando il poco spettacolo rimasto. Ma la cosa che mi da più fastidio è che in questo caso Vettel era totalmente in balia dell’auto e non viceversa, che uno dei giudici, Pirro giudicò normale quello che fece Hamilton a Montecarlo un paio di anni fa, e li era tutto sotto controllo, mentre ieri no. Evidentemente aver lavorato per anni per Audi ha i suoi effetti.
Ciao

Il bello è che nella commissione ci sono ex-piloti proprio perchè dovrebbero essere in grado di valutare queste cose...

Secondo me dovrebbero intanto vietare e multare chiunque via radio reclama una penalità. Ieri anche Grosjean, oramai è una costante, appena uno subisce una qualsiasi manovra, nemmeno si preoccupa più di contrattaccare ma prima cosa apre il microfono e inizia a piangere. Tenete chiuso il microfono e pensate a guidare, che se correvate ai tempi di Piquet era già buona che giù dall'auto non vi beccavate un cazzotto, altro che fare i piangina.

PS: altro idolo di giornata a proposito di Haas, Steiner!!!! e la sua risposta dopo il commento idiota di Magnussen in diretta. Me lo immagino nel retro box con la cinghia in mano...
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68 and ACE65

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
qui non è questione di esser ferrarista o meno!!! al di là che vettel non aveva in mano il controllo della macchina... e x meno non andava a muro, un atto del genere (ma con il controllo della macchina) lo fece proprio hamilton a montecarlo ... (come han poi fatto giustamente vedere ) a ricciardo, e NON GLI FECERO NULLA!!!!! quindi 2 pesi 2 misure!!! e non mi aspetti così tanto tempo x vedere come si comporta la ferrari x capire se ha o non ha margine di recuperare i 5 secondi! prima di dar la FALSA penalità!! x davvero ....se io fossi chi dirigente la ferrari.... (approposito chi è?) ..a stò punto ...ritiro immediatamente le squadre dal campionato sia FERRARI sia ALFA!!!!!! e che facciano LORO il loro campionato TRUCCATO con le loro freccine e treccine d'argento...così sì che battono tutti i record di schumi. PAGLIACCi, son pagliacci!
Infatti ho detto che sono sportivo ed è stata una pagliacciata...
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
quella in formula uno è stata una pagliacciata e nessuno può dire il contrario anche perchè l'utilizzo di due pesi e due misure è una cosa che a me sta sulle balle, non si può penalizzare un pilota (in questo caso vettel) che era in balia dell'auto e anni addietro situazione analoga (ma auto in balia del pilota) non prendere provvedimenti, questo non è più sport ma è un semplice far vincere ( e farla passare sempre liscia) ad uno e basta...
ma in tema pagliacciate (anzi qui si supera il livello) qualcuno ha seguito la superbike?
in gara 1 rea (ormai a pezzi psicologicamente) tira giù lowes all'ultimo giro e non gli fanno niente, anzi confermano il suo terzo posto, poi però in serata viene penalizzato (gli viene assegnata la quarta posizione come risultato finale della gara e partirà ultimo nella superpole race) e viene dato il terzo posto a melandri...
questa decisione per me fa ancora più pena di quella presa in f1, e comunque io sto perdendo la voglia di seguire gli sport motoristici sempre più spesso influenzati da decisioni prese a tavolino e spesso anche dopo che la gara si è conclusa...
da domenica prossima me ne vado a mare e mi rifaccio gli occhi con la fauna locale e a giorni disdetto pure l'abbonamento a sky...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mi ero convinto a guardare il GP del Canada poi, al di là delle scelte politiche vergognose, mi sono ricordato perché avevo smesso di vedere la formula 1.
Penso che il curling sia più emozionante, mamma mia che piattezza, mi stupisco riescano ad andare ancora avanti con sponsor e spettatori, boh.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Un’attimo, Schumacher (che non ho mai sopportato) una porcata come nel 2015 non l’ha mai fatta, e quando ha provato a farne una eclatante 1997 il titolo è andato al mio amato figlio di Gilles. I duelli di Senna con Prost sono alla fine finiti in parità, Doohan non fece nulla, ci pensò la Dorna a squalificare Max per fargli vincere il titolo. E comunque nessuno di questi ha deciso chi dovesse essere il campione del mondo al suo posto, lui si. E aggiungo Rossi non l’ho mai sopportato, anche per le porcate che ha fatto, ma quella che gli ha fatto nel 2015 è stata la cosa più orrenda e più disgustosa che abbia mai visto in uno sport.
Ciao
Schumacher ne ha fatte di ogni pur di vincere, fino dalla F3. Il tentativo di buttare fuori Hill fu il punto più basso... Quanto a Senna, lui non tentò di buttare fuori Prost, ci riuscì benissimo, e anche se con una catasta di attenuanti fu una scorrettezza epocale.

Ammettiamolo, i grandi campioni sono tali anche e soprattutto per la volontà feroce della vittoria...
 
Ultima modifica:

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Schumacher ne ha fatte di ogni pur di vincere, fino dalla F3. Il tentativo di buttare fuori Hill fu il punto più basso... Quanto a Senna, lui non tentò di buttare fuori Prost, ci riuscì benissimo, e anche se con una catasta di attenuanti fu una scorrettezza epocale.

Ammettiamolo, i grandi campioni sono tali anche e soprattutto per la volontà feroce della vittoria...

Ma su questo non ci sono dubbi. Il fatto unico è stato quello del 2015, non potendo vincere il mondiale Marquez decise chi avrebbe dovuto vincerlo al suo posto, è questa è la cosa più vergognosa e schifosa che abbia mai visto.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma su questo non ci sono dubbi. Il fatto unico è stato quello del 2015, non potendo vincere il mondiale Marquez decise chi avrebbe dovuto vincerlo al suo posto, è questa è la cosa più vergognosa e schifosa che abbia mai visto.

Ciao
sicuro sicuro? Irvine ti dice nulla? ;-)

Sent from my POT-LX1 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
comunque pare che la ferrari farà ricorso....
stà mò a vedere che si becca 2 punti pure BINOTTO!
...ma in formula indy 2 scuderie italiane non le vogliono??? a forse no.... perché poi dopo come fan a vincere quelle supposte che corrono ora.. in tondo!?
 

Classifica mensile dislivello positivo