Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
A me ha fatto tanta teneressa Craccillo. Ha scazzato una curva in pieno come avrebbe fatto un buon amatore la domenica ed è finito nella ghiaia, tutto da solo. Simpatico ragazzo.
avrà voluto imitare quell'altro "amatore" che fece la stessa cosa al mugello 15 giorni prima!! purtroppo a volte a darci del gas...succede!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
retroscena dei 5 secondi a vettel ... in canada:
uhè totò...dimmi pierino....te bastano 5 schikki x farte vincere con il vuccumprà??
181610691-95e60852-6632-4ada-8cde-fd4fd0ebaaed.jpg
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bautista pare tornato molto più "terreno"...:mrgreen:
cioè và più a terra...giusto?:smile::smile:

comunque oggi non ho capito che avevan quelli di skagai da esaltare laCLARK x quello che ha fatto!!! partito 3° arrivato3° con bottas che faceva quello che voleva x portarsi a casa il 2° posto.tra l'altro, con il messaggio dal box : ehi Carletto...dagli del gas che le gomme le devi finire.... non servono x la prossima gara!!??!!
comunque dai complimenti hai commissari... prove libere hamiltone caccia fuori verstappen facendo la stessa cosa di vettel ma....chissà come mai, questa volta... và tutto bene!!!:prost:mistero!
ha ragione villeneuve....brutta gara spesa solo ad amministrare le gomme! solo ricciardo ha animato un po' le cose e si è beccato doppia penalità...anche se ahimè meritata.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Tutto perfetto in casa Marquez
Abbiamo fatto credere che dovi fosse in LIZZA

abbiamo Lorenzo out e spaccato in due

Rossi e vinales con la Yamaha che funziona solo nelle mani di quartararo

Rins con la Suzuki che va a 3 pistoni

Meglio di così?
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
tutto perfetto perché sembra che solo lui riesca a fare il suo, a meno che non cada!
Il compagno non ci capisce una cippa, le ducati in perenne affanno e le Yamaha clienti che vanno più forte delle ufficiali e abbiamo detto tutto...
Le corse sono diventate di una noia mortale, meglio il motocross!
O il curling o il campionato di tiro al piccione... :smile:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
ti sei scordato petrucci!
No non l'ho dimenticato.
non so come definirlo e l'ho lasciato fuori.
A me sta MotoGP ha stuffato.
Vedevo Assen come cartina tornasole per Lorenzo e mi sa che si è giocato la carriera. L unico in grado di mettersi in testa di spaccare in due Marquez.
Vinny lotta contro la Yamaha da 2 anni ormai è cotto dalla noia.
Rins spero possa fare la differenza da qui a 2 anni.
Gli italiani ormai sono out dal circus. Ah Bagnaia e Morbidelli...boh
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
tutto perfetto perché sembra che solo lui riesca a fare il suo, a meno che non cada!
Il compagno non ci capisce una cippa, le ducati in perenne affanno e le Yamaha clienti che vanno più forte delle ufficiali e abbiamo detto tutto...
Le corse sono diventate di una noia mortale, meglio il motocross!
O il curling o il campionato di tiro al piccione... :smile:
infatti io mi stò..."attrezzando " x il tiro al piccione. ultimamente ho casa invasa da questi spaccamaroni che oltre ad inzozzare dappertutto...rompon pure i maroni alla notte sul tetto!!! e credo che presto o tardi rispolvero la fionda!!!!:8-):
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
tutto perfetto perché sembra che solo lui riesca a fare il suo, a meno che non cada!
Il compagno non ci capisce una cippa, le ducati in perenne affanno e le Yamaha clienti che vanno più forte delle ufficiali e abbiamo detto tutto...
Le corse sono diventate di una noia mortale, meglio il motocross!
O il curling o il campionato di tiro al piccione... :smile:
Bene non è solo una mia impressione.
Cioè domenica alle 14 assisteremo alla vittoria di mm e all'allungo in classifica di altri 25 p. Su dovi.
Bella la MotoGP. Non rinfacciatemi gli anni d'oro di Rossi che vinceva solo lui, almeno c era Gibernau, max, Lorenzo e Stoner. Ma oggi? Prima guardavo le gare anche con un Occhio di riguardo per Dani adesso nemmeno quello...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Bene non è solo una mia impressione.
Cioè domenica alle 14 assisteremo alla vittoria di mm e all'allungo in classifica di altri 25 p. Su dovi.
Bella la MotoGP. Non rinfacciatemi degli anni d'oro di rosso che vinceva solo lui, almeno vera Gibernau, max, Lorenzo e Stoner. Ma oggi? Prima guardavo le gare anche con un Occhio di riguardo per Dani adesso nemmeno quello...
dai oggi abbiamo l'orsacchiotto petrux...almeno lui ci dà del gas invece di star lì a far il trenino salvando la gomma della ducati!!
e comunque dai vedremo domani quale scusa troverà questa volta vignales...x giustificare la sua ennesima figurazza!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
infatti io mi stò..."attrezzando " x il tiro al piccione. ultimamente ho casa invasa da questi spaccamaroni che oltre ad inzozzare dappertutto...rompon pure i maroni alla notte sul tetto!!! e credo che presto o tardi rispolvero la fionda!!!!:8-):
Il tiro al piccione è un altro sport :loll:
Comunque anche io ho qualche fionda conservata, non le uso più!
Bene non è solo una mia impressione.
Cioè domenica alle 14 assisteremo alla vittoria di mm e all'allungo in classifica di altri 25 p. Su dovi.
Bella la MotoGP. Non rinfacciatemi gli anni d'oro di Rossi che vinceva solo lui, almeno c era Gibernau, max, Lorenzo e Stoner. Ma oggi? Prima guardavo le gare anche con un Occhio di riguardo per Dani adesso nemmeno quello...
No, e chi ti rinfaccia niente, se c'è bagarre anche se vince sempre uno, almeno ci si diverte...divertiva:
Ora se non fosse per quei deficienti che gridano, le corse conciliano il sonno che è una bellezza :-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il tiro al piccione è un altro sport :loll:
Comunque anche io ho qualche fionda conservata, non le uso più!
anch'io son anni che non le uso ma...x disperazione potrebbe esser una giustificazione x togliersi qualche soddisfazione!!! ah altrimenti ho pure un arco ...:duello: così poi son già belli infilzati pronti x la griglia!:smile::smile:
No, e chi ti rinfaccia niente, se c'è bagarre anche se vince sempre uno, almeno ci si diverte...divertiva:
Ora se non fosse per quei deficienti che gridano, le corse conciliano il sonno che è una bellezza :-)
:smile::smile::smile:dormiglione!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ndovi.........VAIIIII??? pure in qualifica fà da tappo?????
daiiii la yamaha è rinata!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:1°2° e 14°:smile::smile::smile::smile:
dai maverik dice che c'è margine di miglioramento!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo