Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Una caduta è avvenuta in condizioni di pioggia, Donnington e ci sta; in superpole race a Laguna si è toccato con Razgatioglu, colpa di entrambi.
Il pilota non si discute, è veloce; la testa invece...
Rea e Chaz non li definirei mediocri.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Infatti lui dice che l'unica caduta che potrebbe difinirsi fisiologica e prevedibile è quella sulla pioggia,le altre non hanno avuto nessun avvisaglia.
Peccato, io spero ancora nel mondiale in Ducati, poverini se lo Meritano almeno in SBK dopo 4anni di verde
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.448
13.257
0
Reggio Emilia
Visita sito
La mia impressione è che data la partenza da fuoriclasse abbia preso sottogamba il resto della stagione mentre gli altri, compreso il suo compagno, hanno continuato a lavorare.
Daltronde piu' che la sbk in se il suo obiettivo era tornare in gp da ufficiale, possibilità al momento chiusa.
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
La mia impressione è che data la partenza da fuoriclasse abbia preso sottogamba il resto della stagione mentre gli altri, compreso il suo compagno, hanno continuato a lavorare.
Daltronde piu' che la sbk in se il suo obiettivo era tornare in gp da ufficiale, possibilità al momento chiusa.

concordo in pieno, diciamo che dopo le prime gare si è montato la testa, pensava di vincere il mondiale a mani basse (e viste le prime gare lo pensavo anche io) avrà allentato un pò la concentrazione e il lavoro sulla moto ed ecco il tracollo, però per come si stanno mettendo le cose è meglio che faccia un bagno di umiltà ricominci a lavorare seriamente altrimenti sarà dura che resti al suo posto, altro che moto gp da ufficiale...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.092
474
0
Milano
Visita sito
Così brocco non mi è mai sembrato, ha comunque vinto un titolo mondiale in 125, e non è così facile come possa sembrare. Adesso ha un mese di vacanze per curare la spalla e soprattutto la testa, speriamo che al rientro abbia ritrovato il filo. Rivedere Davies in testa è una cosa che fa bene al cuore, e quella Panigale V4r con quei colori è proprio bella, chissà se mi ci sta in box. :smile:
Ciao
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Così brocco non mi è mai sembrato, ha comunque vinto un titolo mondiale in 125, e non è così facile come possa sembrare. Adesso ha un mese di vacanze per curare la spalla e soprattutto la testa, speriamo che al rientro abbia ritrovato il filo. Rivedere Davies in testa è una cosa che fa bene al cuore, e quella Panigale V4r con quei colori è proprio bella, chissà se mi ci sta in box. :smile:
Ciao
se spulci la mastercard....vedrai che ci stà nel tuo box! ;-)
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Così brocco non mi è mai sembrato, ha comunque vinto un titolo mondiale in 125, e non è così facile come possa sembrare. Adesso ha un mese di vacanze per curare la spalla e soprattutto la testa, speriamo che al rientro abbia ritrovato il filo

mai pensato fosse un brocco, ma è innegabile che visti i primi risultati si sia montato la testa pensando di essere un grande campione e di meritare la motogp ufficiale, ma io credo che il grande campione sia forte prima di testa e poi in pista...

Rivedere Davies in testa è una cosa che fa bene al cuore, e quella Panigale V4r con quei colori è proprio bella,

verissimo davies per me è sempre stato un gran pilota e se davvero è arrivato a capire la v4r saran dolori per tutti, tranne per i tifosi ducati :-?:
e poi la panigale con quella livrea era da sbavo :sbavon::sbavon::sbavon:
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ne sta uscendo con le ossa rotte e non per le cadute.

Beh, ha saltato Gara2 a Laguna Seca proprio per la mina alla spalla...

Così brocco non mi è mai sembrato, ha comunque vinto un titolo mondiale in 125, e non è così facile come possa sembrare. Adesso ha un mese di vacanze per curare la spalla e soprattutto la testa, speriamo che al rientro abbia ritrovato il filo. Rivedere Davies in testa è una cosa che fa bene al cuore, e quella Panigale V4r con quei colori è proprio bella, chissà se mi ci sta in box. :smile:
Ciao

Davies guida in modo spettacolare, e ai tempi della V2 pareva veramente gli mancasse solo un motore decente che non lo costringesse a girare sempre al limite. Adesso ce l'ha, e spero anche io non sia un fuoco di paglia ma che abbia capito la moto.

se spulci la mastercard....vedrai che ci stà nel tuo box! ;-)

Mamma che bella. E comunque, anche dopo 25 la 916 è ancora una moto spaziale e per niente invecchiata, e Foggy ha sempre quello sguardo spiritato! PS e non credo abbia mai detto così tante parole qaundo correva.

PS2: attendo allora adesso la 20th anniversary nel 2021 in livrea argento per il primo titolo di Bayliss! Quella me la comprerei solo da tenere in garage anche se non vado più in moto da 12 anni!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Dovi disse: dai credo che tra qualche anno riusciremo a vincere il mondiale con la ducati.... finalmente siamo sulla strada giusta!! 279756

E NO PATACCA, metti in fila caro mio DOVI!! disse il dottore: prima di te... tocca a me....!!!

279757
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Boro and gian72to

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Esatto...cazz@ ci vuol talmente poco per soggiogare il mondo...è sufficente uno scoreggi profumato e tutti a corregli dietro,mai nessuno che usi il suo brain...:ueh:
bhè x quello sarebbe sufficiente far come me... comprate TUTTI un CELLofono che serve solo x cellofonare e vedete che in un attimo tutte le APP van a farsi TUTTE a benedire.tanto si sà che servono tutte a na beata minkia ! poi sai com'è ,da parte mia... spulciando in giro dopo na mattinata passata sul crinale..e scopri x caso il dovi invecchiato e.... ti vien subito da far la minchiata. :smile: mea culpa!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bhè x quello sarebbe sufficiente far come me... comprate TUTTI un CELLofono che serve solo x cellofonare e vedete che in un attimo tutte le APP van a farsi TUTTE a benedire.tanto si sà che servono tutte a na beata minkia ! poi sai com'è ,da parte mia... spulciando in giro dopo na mattinata passata sul crinale..e scopri x caso il dovi invecchiato e.... ti vien subito da far la minchiata. :smile: mea culpa!!


Ma no ci mancherebbe,non denigro le App,ce ne sono di utili,ma quelle di questo filone,lasciano proprio il tempo che trovano,il problema vero è che trovano proseliti,non solo italiani,ma anche esteri,come dire...''globalizzazione'' anche su queste caxx@te......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ok basta ho telefonato a maranello, li passo a prendere TUTTI e li porto tutti a lourders in ritiro.
caspita quest'anno mica una che giri nel senso giusto! ma chi è il gatto nero in squadra????
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
ok basta ho telefonato a maranello, li passo a prendere TUTTI e li porto tutti a lourders in ritiro.
caspita quest'anno mica una che giri nel senso giusto! ma chi è il gatto nero in squadra????

Secondo me è Todt, ogni volta che passa a trovarli succede qualcosa. Infatti poi è stato al box merdcedes e si è visto oggi!!
Non pensavo fosse possibile godere così tanto per le disgrazie altrui, ma oggi è stata una gran giornata!!! Ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo