[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bostvo

Biker serius
Buondì, ho finito le gomme... cosa monto???

Utilizzo su asfalto in inverno, e fuoristrada anche impegnativo in estate.

Con le Python mi son trovato bene, ma mi sto chiedendo se valga le pena cambiare.
Senza esagerare, mi piacerebbe una gomma anche un pochino più larga ed alta di spalla.
 
Ultima modifica:

ciaps

Biker novus
10/9/07
21
1
0
firenze
Visita sito
Valutazione Big rr
Salve a tutti 4 anni fa mi sono preso la rr big però complice la mancanza di tempo e fondamentalmente perchè alla fine prediligo sempre più il running la bici è rimasta quasi sempre in garage e quindi avrei pensato di venderla: quanto potrebbe essere il suo valore? Rispetto all'originale monta solo i pedali con attacco spd nessun danno (usata pochissimo)
 
  • Mi piace
Reactions: tizi_5

dcvgi

Biker novus
9/11/18
1
0
0
47
Montelibretti
Visita sito
Bike
Big RR 5.3
Buongiorno a tutti,
non so se è il posto adatto per scrivere il mio quesito sulla Big RR, ma spero di si.
Venendo al dunque io ho una Big RR (5.3, credo) e vorrei TRASFORMARLA IN BICI ELETTRICA.
Per far ciò vorrei installarci il motore Pswpower TSDZ2 insieme ad una batteria adeguata.
Il quesito che vi pongo è il seguente: questo motore può essere adattato facilmente oppure non ci va bene?
C'è qualcuno che ha provato a fare questa "elettrificazione" ???
Il motore in questione costa circa 270 euro ed aggiungendo altri 250 euro per una buona batteria ecco che ABBIAMO UNA BIG RR ELETTRICA!!!!!
Aiutiamoci e realizziamo questa super bici!!!
Ciao, Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo