1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

[thread ufficiale] Canyon Sender CF 650B

Discussione in 'Canyon' iniziata da Boardi05, 3/3/16.

1. Boardi05

Boardi05 Moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

Bike:
    Canyon Strive
    Si, fatto un bel giro

2. MAITREYA

MAITREYA Biker popularis

Ciao a tutti. Io l'ho appena presa. La 7.0 per essere precisi. Un po per budget, un po' perché ritengo le sospensioni fox performance più convincenti di rock shox della 8.0... Se poi la porti da un tecnico fox, magari non le fa brillanti come le kashima, ma ti fa funzionare le sospensioni altrettanto bene, già verificato!! Beh, che dire: le foto non rendono merito. È di una bellezza unica( ho preso la " abiss blue") e va davvero bene. Rigida, stabile, veloce. Il feeling sul mono, sarà x il link, è davvero unico. Poi, onestamente, canyon ti offre un servizio da sogni. Io l'ho ordinata la domenica pomeriggio di Pasqua e il venerdì dopo la avevo in mano!!! Servizio info tecniche via mail o chat fantastico. Mai vista tanta professionalità. E lo conferma uno che ha cambiato/ comprato sei bici negli ultimi tre anni sia in rete che in negozio! Grande, se ora la smettesse un pochino di piovere vedo di usarla davvero!!!! Ciao

• Mi piace Mi piace x 1
  3. MAITREYA

MAITREYA Biker popularis

Eccola a riposo......

Files Allegati:

4. Teo 81

Teo 81 Biker forumensus

Bike:
    Devinci Spartan
    Questo thread è morto?
    Sapete se qualcuno possiede la cf 9 e ci puo' fare una recensione?
    In rete penso di averle lette tutte.
    Servono opinioni da forum.. ma vedo che in Italia alla voce "Sender forum" esistono solo queste 5 pagine.
    Ho sentito che l'eccentrico del canoptto tende a ruotare su se stesso e non c'è rimedio è vero?
    Altra cosa la sospensione posteriore è pigra.. pare che Canyon ovvi a questo problema con il model year 2018. Qualcuno sa qualcosa di meglio in proposito?
    Grazie

ps:
    A livello di geometrie è davvero lunga.
    Il suo reach in size L , equivale ad un XL di Devinci.
    Io sono 1,88 ma se dovessi prenderla prenderei una L.
    L'xl è kilometrica.

5. MAITREYA

MAITREYA Biker popularis

Ciao, io ho la 7.0. Cosa intendi per "eccentrico del piantone"?.... Poi, riguardo alle misure, anche io sono alto 1,88 però ho preso la xl e mi trovo molto bene sai. Occhio a far confronti con le "americane", tipo trek o devinci, tendono ad essere piccoline.... Poi è questione di gusti ovviamente. Io vengo dalla moto, quindi preferisco una bici "gigante". La sospensione posteriore io la trovo valida, però non sono un pro e non è che vada così forte da metterla in crisi. Sai, i "sentito dire " sono tanti e amcora di più sono quellu che si improvvisano tester... Su mtb Action di gennaio o febbraio trovi la prova completa della 8.0 se interessa, sospensioni a parte la sostanza è quella. Buona giornata.

6. febea

febea Biker superis

ciao vi presento la mia sender 20170317_110345_HDR_resized.jpg

• Mi piace Mi piace x 2
  7. andrea541970

andrea541970 Biker marathonensis

8. MAITREYA

MAITREYA Biker popularis

Sfida accettata... 2017-06-16 09.36.51.png 20170616_093310-1.jpg

Files Allegati:

• Mi piace Mi piace x 1
  9. febea

febea Biker superis

Bella ,la forka la conosco.. come ti trovi con l'ammo a molla, l'hai provata anche con l'ammo originale?

Condividi questa Pagina