TI AMO...BASTARDA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jean il drugo

Biker popularis
...quando ti vedo, vedo me stesso.
Tu sei la mia ricerca di qualcosa di diverso, non necessariamente qualcosa in più.
In te vedo la differenza; tu sei tutte le parti di me che devo ancora scoprire, o che non capiro mai.
Ti amo e ti odio e quando gli altri ti disprezzano ti amo ancora di più.
Ho bisogno di te e non posso fare a meno di te.
Lo so che c'è ne sono altre in giro e non pensare di essere speciale ma forse è per quello che siamo ancora assieme.
I tuoi difetti mi fanno impazzire.

Jean
 

bikerX

Biker extra
Jean ha scritto:
...quando ti vedo, vedo me stesso.
Tu sei la mia ricerca di qualcosa di diverso, non necessariamente qualcosa in più.
In te vedo la differenza; tu sei tutte le parti di me che devo ancora scoprire, o che non capiro mai.
Ti amo e ti odio e quando gli altri ti disprezzano ti amo ancora di più.
Ho bisogno di te e non posso fare a meno di te.
Lo so che c'è ne sono altre in giro e non pensare di essere speciale ma forse è per quello che siamo ancora assieme.
I tuoi difetti mi fanno impazzire.

Jean

come ti capisco :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Purtroppo non è un problema di alcuni pezzi,ma di tutti...è un problema progettuale,non di saldature o di materiali scadenti!Abituato alla bmx dove manubri del genere sono la normalità ne stavo per prendere uno,quando mi sono chiesto...sentiamo cosa hanno da dire quelli del forum!Beh il responso è stato unanime...Ce ne sono di similari in acciaio,a patto di fregarsene del peso! :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo