Tipi strani incontrati nei boschi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oggi mentre percorrevo una strada forestale incrocio un fuoristrada, mi accosto per farlo passare, ma questo si pianta in mezzo e spegne il motore.
Scende una ragazza che mi si avvicina mi stringe la mano e mi dice il nome (che non scrivo), le chiedo se c'è qualche problema, pensando di essere in una zona vietata, ma lei mi dice che vuole solo parlare, inizia a farmi delle domande, rimanendomi sempre vicinissima, e ad ogni mia risposta scoppia a ridere senza motivo, dopo qualche minuto, dato che la situazione non mi sembrava per nulla chiara, aggiro la macchina e me ne vado.

Voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?
Tenendo conto che eravamo in mezzo al nulla, ero distrutto perché a fine giro e se succede qualcosa li non ti troverà mai nessuno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk


Dipende ,...essendo di sabato....

Dunque: avrei fatto immediatamente il punto della situazione:
Nella ipotesi di essere a cavallo di una bici da millemila€ ........avrei guardato se non ci fosse dietro a qualche cespuglio il compare in agguato pronto a fregarmi la bici....appena avrei accettato di distrarmi.......
Dopodiche' mi sarei accertato degli @zzi miei ed avrei fatto la prova ciondolo ........gesto fulmineo infilandogli la mano nella oscura foresta della ragazza...............
se tutto in regola ............... mi sarei .........rilassato con Lei :-) perche' ci sta' eccome che capita anche che sia la donna ad abbordare l'uomo,non tutti i giorni ma capita !!!:sbavon:
Non capisco il motivo di non rivelare il nome ..........questa poi ........ :-(
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
E perché rimani riservato sul nome?
Semplicemente perché non mi va di scrivere nomi su un forum, ammesso che il nome sia vero perché mi ha detto anche l'età ma a occhio quella era falsa.
Poi, visti i tuoi altri messaggi, liberissimo di non crederci, ma non avrei nessun motivo di inventarmi una storia simile.
Dipende ,...essendo di sabato....

Dunque: avrei fatto immediatamente il punto della situazione:
Nella ipotesi di essere a cavallo di una bici da millemila€ ........avrei guardato se non ci fosse dietro a qualche cespuglio il compare in agguato pronto a fregarmi la bici....appena avrei accettato di distrarmi.......
Dopodiche' mi sarei accertato degli @zzi miei ed avrei fatto la prova ciondolo ........gesto fulmineo infilandogli la mano nella oscura foresta della ragazza...............
se tutto in regola ............... mi sarei .........rilassato con Lei :-) perche' ci sta' eccome che capita anche che sia la donna ad abbordare l'uomo,non tutti i giorni ma capita !!!:sbavon:
Non capisco il motivo di non rivelare il nome ..........questa poi ........ :-(
Ecco, il tuo era un messaggio che mi aspettavo, ma onestamente quante donne conosci che da sole e in un bosco isolato, fermano un uomo con tutti i rischi del caso?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.561
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Semplicemente perché non mi va di scrivere nomi su un forum, ammesso che il nome sia vero perché mi ha detto anche l'età ma a occhio quella era falsa.
Poi, visti i tuoi altri messaggi, liberissimo di non crederci, ma non avrei nessun motivo di inventarmi una storia simile...


Ok,stando cosi le cose,dicci il bosco,il luogo,l'ora e se non il modello almeno il colore del fuoristrada...che poi fidati,nessuno di noi rivelerà mai il suo nome...
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Oggi mentre percorrevo una strada forestale incrocio un fuoristrada, mi accosto per farlo passare, ma questo si pianta in mezzo e spegne il motore.
Scende una ragazza che mi si avvicina mi stringe la mano e mi dice il nome (che non scrivo), le chiedo se c'è qualche problema, pensando di essere in una zona vietata, ma lei mi dice che vuole solo parlare, inizia a farmi delle domande, rimanendomi sempre vicinissima, e ad ogni mia risposta scoppia a ridere senza motivo, dopo qualche minuto, dato che la situazione non mi sembrava per nulla chiara, aggiro la macchina e me ne vado.

Voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?
Tenendo conto che eravamo in mezzo al nulla, ero distrutto perché a fine giro e se succede qualcosa li non ti troverà mai nessuno.
avrei fatto la stessa cosa... uomo o donna, male o bene intenzionato, posto isolato o frequentato... è un comportamento che mi avrebbe messo a disagio e me ne sarei andato.
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al
Ma la ragazza era sola? Se si secondo me ci stava solo provando con te. Sarà stata una ninfomane. Dopotutto se avesse voluto fare qualcosa di male lo avrebbe fatto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

anche ninfomane ma se sei tutto impaltato e sudato a fine giro.........ho qualche dubbio che si consumi subito
 

Brigata

Biker serius
10/11/15
153
30
0
Visita sito
Oggi mentre percorrevo una strada forestale incrocio un fuoristrada, mi accosto per farlo passare, ma questo si pianta in mezzo e spegne il motore.
Scende una ragazza che mi si avvicina mi stringe la mano e mi dice il nome (che non scrivo), le chiedo se c'è qualche problema, pensando di essere in una zona vietata, ma lei mi dice che vuole solo parlare, inizia a farmi delle domande, rimanendomi sempre vicinissima, e ad ogni mia risposta scoppia a ridere senza motivo, dopo qualche minuto, dato che la situazione non mi sembrava per nulla chiara, aggiro la macchina e me ne vado.

Voi come vi sareste comportati in una situazione del genere?
Tenendo conto che eravamo in mezzo al nulla, ero distrutto perché a fine giro e se succede qualcosa li non ti troverà mai nessuno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io le uscivo la ciolla
 
  • Mi piace
Reactions: Tambagiov

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Ma la ragazza era sola? Se si secondo me ci stava solo provando con te. Sarà stata una ninfomane. Dopotutto se avesse voluto fare qualcosa di male lo avrebbe fatto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la gente è pazza specialmente quando si sente al sicuro da occhi indiscreti.quindi si concordo con la tesi dell'abbordaggio
 

Classifica mensile dislivello positivo