Tipi strani incontrati nei boschi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Affermare che tutti quelli dell'est siano dei ladri e in più ribadire che è la realtà... amico mio è razzista come affermazione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Amico mio fai tutto tu...
Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ok. Non hai detto ladri.
"Vista provenienza non si sa mai..."
Io sono dell'est è un po' stronzo mi sono sentito.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Appunto hai fatto tutto tu e lo stai facendo ancora visto che non ho usato le parole che hai virgolettato ora tu..
Se eviti di inquinare questo 3d con cose che non c'entrano nulla è meglio ciao.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Queste sono le tue parole. Allora dimmi tu cosa intendevi con "anche la possibile provenienza della ragazza".

4-5 minuti non sono pochi, secondo me se doveva succedere qualcosa sarebbe successo...
Comunque nel dubbio meglio non scoprirlo visto anche la possibile provenienza della ragazza.....

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.424
3.360
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Ma la segnalazione su che basi la faccio? Che una ragazza mi ha fermato perché voleva parlarmi?
Tra l'altro i giornali locali non parlano di rapine a biker o escursionisti

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Considera che se fosse già successo difficilmente uno sposato o fidanzato va a dire:" mi ha detto che me la dava e mi sono appartato, poi la tipa ha cambiato idea e tornati indietro mi avevano ciulato la bici", più probabile che si inventi una storiella meno compromettente [emoji16] [emoji16]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tambagiov

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.038
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non serve un furto vero...ma magari come già detto da qualcuno,ti risvegli in un bosco pieno di sangue e con un rene in meno...da noi non è mai successo...nei boschi...ma quando la materia prima scarseggia,certe gentaglia ne studia di tutti i colori...forse...;-)
Il furto di organi è pura leggenda metropolitana.
Quello di bici con assalto al ciclista non è allo stesso livello ma nemmeno troppo lontano. Ogni volta che spunta la notiziona di ciclisti malmenati per rubare la bici, approfondendo un po' si scopre che il grande scoop è una bufala, e che nessun organo di polizia ha ricevuta una denuncia. La spiegazione più semplice è che è più facile svaligiare garage o negozi che prendersi il rischio di assalire una persona in carne ed ossa. Chi ruba lo fa per mestiere e conosce bene anche i rischi legati alla sua "attività": se ti pigliano, un conto è finire a processo per furto con scasso e un conto è finire a processo per aggressione, lesioni e quant'altro. Senza contare che non sai mai chi stai aggredendo. Uno in sella ad una bici è mediamente allenato e c'è maggiore probabilità che sia o sia stato uno sportivo anche di altri sport, possibilmente di difesa o attacco personale.

Quanto al fatto in sé, potrebbe anche essere stato uno scherzo o una scommessa persa da parte della ragazza in questione.
 

Graffiato

Biker novus
22/7/16
12
1
0
Bologna
Visita sito
Posto che avrei tagliato la corda, forse anche prima dei 4/5 minuti, mi sorge spontanea una domanda.....
Visto che ci si sta scherzando,
Ma era gnocca e vestita un po' così.....? No perché se vai a caccia di uomini almeno imputtanisciti un pochino!!
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Il furto di organi è pura leggenda metropolitana.
Quello di bici con assalto al ciclista non è allo stesso livello ma nemmeno troppo lontano. Ogni volta che spunta la notiziona di ciclisti malmenati per rubare la bici, approfondendo un po' si scopre che il grande scoop è una bufala, e che nessun organo di polizia ha ricevuta una denuncia. La spiegazione più semplice è che è più facile svaligiare garage o negozi che prendersi il rischio di assalire una persona in carne ed ossa. Chi ruba lo fa per mestiere e conosce bene anche i rischi legati alla sua "attività": se ti pigliano, un conto è finire a processo per furto con scasso e un conto è finire a processo per aggressione, lesioni e quant'altro. Senza contare che non sai mai chi stai aggredendo. Uno in sella ad una bici è mediamente allenato e c'è maggiore probabilità che sia o sia stato uno sportivo anche di altri sport, possibilmente di difesa o attacco personale.

Quanto al fatto in sé, potrebbe anche essere stato uno scherzo o una scommessa persa da parte della ragazza in questione.
Mi sembra folle fermare uno sconosciuto nei boschi per scommessa, come poteva sapere che non sarei stato io l'aggressore?
Anche se poi tutto può essere
Posto che avrei tagliato la corda, forse anche prima dei 4/5 minuti, mi sorge spontanea una domanda.....
Visto che ci si sta scherzando,
Ma era gnocca e vestita un po' così.....? No perché se vai a caccia di uomini almeno imputtanisciti un pochino!!
Diciamo che era anche carina, vestita normale, non da escursionista o sportiva.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il furto di organi è pura leggenda metropolitana.
Quello di bici con assalto al ciclista non è allo stesso livello ma nemmeno troppo lontano. Ogni volta che spunta la notiziona di ciclisti malmenati per rubare la bici, approfondendo un po' si scopre che il grande scoop è una bufala, e che nessun organo di polizia ha ricevuta una denuncia. La spiegazione più semplice è che è più facile svaligiare garage o negozi che prendersi il rischio di assalire una persona in carne ed ossa. Chi ruba lo fa per mestiere e conosce bene anche i rischi legati alla sua "attività": se ti pigliano, un conto è finire a processo per furto con scasso e un conto è finire a processo per aggressione, lesioni e quant'altro. Senza contare che non sai mai chi stai aggredendo. Uno in sella ad una bici è mediamente allenato e c'è maggiore probabilità che sia o sia stato uno sportivo anche di altri sport, possibilmente di difesa o attacco personale.

Quanto al fatto in sé, potrebbe anche essere stato uno scherzo o una scommessa persa da parte della ragazza in questione.



Oppure stando alla leggende metropolitane e alla casistica...la Ursula aveva proprio voglia di fare...ma fare bene...:loll:
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Mamma mia poverina, le starà scoppiando le orecchie. Ma prenderla per com'era? Una ragazza che, per gli occhi del nostro amico biker, è stata poco strana visto il modo di ridire. Punto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ma la segnalazione su che basi la faccio? Che una ragazza mi ha fermato perché voleva parlarmi?
Tra l'altro i giornali locali non parlano di rapine a biker o escursionisti

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
ciao, su quello che hai raccontato qui.
magari altri sono stati raggirati o derubati semplicemente di un telefonino o un gps e non hanno denunciato vergognandosi di essere stati "vittime" di una donna, nel caso agisse da sola, in un luogo sperduto.
intanto fai una segnalazione, male non fa, magari scopri che non sei il primo
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
ciao, su quello che hai raccontato qui.
magari altri sono stati raggirati o derubati semplicemente di un telefonino o un gps e non hanno denunciato vergognandosi di essere stati "vittime" di una donna, nel caso agisse da sola, in un luogo sperduto.
intanto fai una segnalazione, male non fa, magari scopri che non sei il primo

ma da quanto ne so, se non c'è un reato non si può proprio fare una denuncia, e qui il reato evidentemente non c'è.
poi non so se si può fare una semplice segnalazione di attività sospetta, ma dovrei andare nella caserma dei carabinieri del posto e non so quando ci ricapito
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma da quanto ne so, se non c'è un reato non si può proprio fare una denuncia, e qui il reato evidentemente non c'è.
poi non so se si può fare una semplice segnalazione di attività sospetta, ma dovrei andare nella caserma dei carabinieri del posto e non so quando ci ricapito
si, una segnalazione, prova a chiedere alla stazione del tuo paese se puoi farla li e loro inoltrano a quella della zona
 

Classifica mensile dislivello positivo