Tipi strani incontrati nei boschi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Io lo sapevo fin dall'inizio che questo 3D andava a finire male. Dopotutto non era nemmeno una discussione da fare sul forum di mtb.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
e anche io continuo a sostenere che il mio interlocutore non ha capito di cosa parlo e che fino a che non sono stato tacciato di ignoranza e bigottismo mi sono limitato a ripetere e szpiegare le mie idee
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
io invece sin dall'inizio ho parlato di comportamenti sessuali,di questioni legate a fattori sociologici,ma parimenti non è stato capito,e continuo a ribadire che non ho mai sostenuto che certe cose oggi si fanno e ieri no,il sesso si è sempre fatto e anche abbondantemente,ma che oggi vengono fatte in maniera più spregiudicata senza dare peso ai giudizi ed alla morale,che tra l'altro è completamente cambiata,è questo cambiamento di atteggiamento è stato molto più marcato nelle donne,perchè appunto mentre una volta se un uomo cambiava molte donne era visto come un donnaiolo e niente più,ma la cosa non veniva considerata una cosa disdicevole ed in maniera negativa,se lo faceva una donna invece si,e questo le frenava molto,oggi anche per le donne è visto come un fatto normale,anche se non dappertutto,e questo fa si che il genere femminile si sia aperto ancora di più,portandole a seguire le proprie spinte in maniera molto più veemente,quasi al pari degli uomini,anzi non quasi,per questo ho continuato a dire che non è assurdo che una donna decida di provarci con un uomo in maniera anche molto diretta,adesso proprio in un bosco in mezzo al nulla ed in maniera così estemporanea magari no,ma se la cosa si fosse svolta in un bar o un locale sarebbe stata totalmente normale,io personalmente ho amiche che quando si esce sono delle cacciatrici allucinanti,agganciano uomini in una maniera imbarazzante,quando vedono uno che gli piace e se lo vogliono portare a letto vanno li in maniera diretta e glielo dicono senza troppi fronzoli,indipendentemente da dove si è,

non sono molto d'accordo sul fatto che le donne hanno spinte sessuali inferiori agli uomini,anzi, le fantasie sessuali delle donne e la loro libido sono molto superiori,lo dicono fior di trattati psicologici non me lo invento certo io,e poi anche le donne lo ammettono tranquillamente,poi che siano più selettive è assodato,ma è parimenti vero che in realtà una donna,se vuole,ha molte più occasioni di un uomo di fare sesso,e quindi per quanto selettiva possa essere ha tutti i mezzi per sfogarsi quanto vuole,
spero che con questo ci siamo chiariti,è evidente che non ci si era capiti sin dall'inizio,
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: AlfaBlack

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
io invece sin dall'inizio ho parlato di comportamenti sessuali
E quindi fin dalla tua prima risposta a un mio commento, che hai attaccato a spada tratta, eri evidentemente fuori strada.
E hai continuato con pervicacia a ribattere ai miei post senza nemmeno capire di che si trattava. Basta rileggere da pagina 6, se ben ricordo.
E visto che eri fuori luogo, direi che tutti i termini e gli epiteti che hai usato tornano al mittente.
Spero che da questa esperienza imparerai come ci si comporta nei confronti degli altri.
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
E quindi fin dalla tua prima risposta a un mio commento, che hai attaccato a spada tratta, eri evidentemente fuori strada.
E hai continuato con pervicacia a ribattere ai miei post senza nemmeno capire di che si trattava. Basta rileggere da pagina 6, se ben ricordo.
E visto che eri fuori luogo, direi che tutti i termini e gli epiteti che hai usato tornano al mittente.
Spero che da questa esperienza imparerai come ci si comporta nei confronti degli altri.

stessa cosa vale per te,visto che i concetti che ho espresso in ques'ultimo post sono gli stessi di tutti gli altri,ma non gli hai capiti,e quindi a conti fatti anche tutti i termini che hai usato tu ritornano al mittente,oltretutto molto più pesanti,perchè io mi sono limitato a darti del bigotto,che non significa dare del cretino ma semplicemente della persona ideologicamente chiusa,mentre tu mi hai dato del ignorante,ritardato,vedi ottuso,vedi persona con idee da inquisizione spagnola,ecc.quindi vedi che anche tu devi imparare a comportarti

io ogni caso chiudiamola li che è meglio,e pensiamo ad usare il forum per quello per cui è stato creato,le mtb,anche se poi anche li a volte ci si scanna che è un piacere
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Continui a non capire... a ripetere le stesse cose senza senso e in modo confuso.
Finiamola qui, che abbiano abusato della pazienza di tutti gli altri.
La prossima volta assicurati di aver compreso l'argomento prima di lanciarti in disquisizioni che sono fuori dalla tua sfera di comprensione
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Continui a non capire... a ripetere le stesse cose senza senso e in modo confuso.
Finiamola qui, che abbiano abusato della pazienza di tutti gli altri.
La prossima volta assicurati di aver compreso l'argomento prima di lanciarti in disquisizioni che sono fuori dalla tua sfera di comprensione
e di nuovo il professorone,che si sente talmente intelligente il minus che torna a darmi del cretino ,poi sarei io quello che insulta,e va bene direi che allora è assodato che se c'è uno che non è in grado di arrivarci sei tu
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Ciò che sei è sotto gli occhi di tutti... io non qualifico, non giudico.
Basta leggerti.
e cio che sei tu pure,uno di quelli che svicolano dal confronto diretto,che fino ad ora nonostante lo abbia più volte invitato a farlo non è stato in grado di rispondere neanche una volta a ciò che ho scritto entrando nel merito,ma continuando con la solita solfa di sviare dalla cosa perchè non è in grado di arrivarci,io ho portato ad esempio fatti e situazioni storiche riguardanti le diversità sociologiche di oggi rispetto a quanto succedeva anni fa facendo dei raffronti ben precisi a supporto di quanto dicevo,mentre il signorino si è limitato a girarci attorno
e comunque ora scrivi pure quello che ti pare,tanto non ho più intenzione di perdere tempo con una persona di così infimo livello ne ho perso già fin troppo
 

philippo

Biker popularis
15/2/18
68
27
0
103
novara
Visita sito
Bike
trek
E quindi fin dalla tua prima risposta a un mio commento, che hai attaccato a spada tratta, eri evidentemente fuori strada.
E hai continuato con pervicacia a ribattere ai miei post senza nemmeno capire di che si trattava. Basta rileggere da pagina 6, se ben ricordo.
E visto che eri fuori luogo, direi che tutti i termini e gli epiteti che hai usato tornano al mittente.
Spero che da questa esperienza imparerai come ci si comporta nei confronti degli altri.

Hai dimenticato di dire "specchio riflesso, chi lo dice sa di esserlo"... Sei più autoreferenziale di Anto, che però ha 17 anni....
Ora magari lascia proseguire la discussione senza mandarla in vacca, eh ?
 

Classifica mensile dislivello positivo