[TNX]Freewheeling

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Questa è una storia a lieto fine.
Sabato 10 aprile si è fratturato di netto il telaio della mia DBR Zetec Pro alla giunzione fra il fodero basso e la zona del forcellino cambio.
Il telaio era stato acquistato nel giugno 2001, quasi tre anni fa. Mi sono rivolto al negoziante che me lo aveva venduto e questi, sentito l'importatore/distributore, ha provveduto a spedire il telaio a Freewheeling. Ieri, 11 maggio, ad un mese esatto dal fattaccio, mi è stato consegnato dal sivende un telaio DBR Zetec Team 2002 nuovo (tubazioni Dedacciai SC61.10). L'unica spesa da me sostenuta è stata una decina di euros per la spedizione.
Pertanto desidero segnalare la correttezza dimostrata dal sig. Brusi di Freewheeling e lo staff del negozio Ciclomania di Voghera per il servizio fornito.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo