Tomas Slavik vince la Mad of Lake

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
Tomas Slavik vince la Mad of Lake
SLAVIK-copia-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
T

teoDH

Ospite
ben vengano le townhill, sono divertenti, coinvolgono un pubblico estraneo alla mtb, e portano begli inodtti nelle città...

Però ste strutture stile cantiere non si possono vedere... la federazione dovrebbe investire un minimo in strutture modulari da portare a questi eventi, magari noleggiando i vari setup a chi organizza la gara, ottimizzando così i costi che sarebbero spalmati negli anni e su più location...
 

bubu1994

Biker novus
24/7/13
3
7
0
Visita sito
Bike
Trek
Io lascerei stare la federazione che per queste discipline.... beh lasciamo stare. Ci sono stato e quest’anno devo dire che i ragazzi si sono superati. Tracciato bellissimo, strutture artificiali impeccabili, organizzazione perfetta, nulla lasciato al caso ( da tanto tempo non vedevo un organizzazione simile). Sicuramente l’anno prox sarò ancora presente. Bravi, continuate così !!
 
T

teoDH

Ospite
Io lascerei stare la federazione che per queste discipline.... beh lasciamo stare. Ci sono stato e quest’anno devo dire che i ragazzi si sono superati. Tracciato bellissimo, strutture artificiali impeccabili, organizzazione perfetta, nulla lasciato al caso ( da tanto tempo non vedevo un organizzazione simile). Sicuramente l’anno prox sarò ancora presente. Bravi, continuate così !!
io sono d'accordo con te, ma o si crea una direzione gara, tipo gravitalia, e si lascia alla federazione solo la parte burocratica, che sarebbe la soluzione migliore, si imposta un format di cartellonistica e strutture, e si lavora come un vero e proprio circuito, oppure nonostante gli sforzi notevoli di chi organizza (conosco bene i ragazzi di mondovì che organizzano la prossima e so quanto sbattimento si fanno) le urban italiane rimarrano in stile " gara dei poveri"... mentre due strutture rivestite e ben realizzate, e una traccia "ben vestita" in contesti cittadini avrebbe un impatto anche sul pubblico di tutt'altra portata.
Basta guardare le urban sudamericane, sono anche loro rivestite di transenne e pali da cantiere, ma ci sono quelle due o tre strutture belle da vedere e da fotografare che trasmettono un certo tipodi immagine della gara.
 

bubu1994

Biker novus
24/7/13
3
7
0
Visita sito
Bike
Trek
Io lascerei stare la federazione che per queste discipline.... beh lasciamo stare. Ci sono stato e quest’anno devo dire che i ragazzi si sono superati. Tracciato bellissimo, strutture artificiali impeccabili, organizzazione perfetta, nulla lasciato al caso ( da tanto tempo non vedevo un organizzazione simile). Sicuramente l’anno prox sarò ancora presente. Bravi, continuate così !!
io sono d'accordo con te, ma o si crea una direzione gara, tipo gravitalia, e si lascia alla federazione solo la parte burocratica, che sarebbe la soluzione migliore, si imposta un format di cartellonistica e strutture, e si lavora come un vero e proprio circuito, oppure nonostante gli sforzi notevoli di chi organizza (conosco bene i ragazzi di mondovì che organizzano la prossima e so quanto sbattimento si fanno) le urban italiane rimarrano in stile " gara dei poveri"... mentre due strutture rivestite e ben realizzate, e una traccia "ben vestita" in contesti cittadini avrebbe un impatto anche sul pubblico di tutt'altra portata.
Basta guardare le urban sudamericane, sono anche loro rivestite di transenne e pali da cantiere, ma ci sono quelle due o tre strutture belle da vedere e da fotografare che trasmettono un certo tipodi immagine della gara.
Ti posso assicurare che le strutture, in primis i due salti iniziali, non avevano nulla da invidiare, forse le foto del post non rendono giustizia in quanto , da vedere , quello era il salto esteticamente meno bello.... fatti un giro su Facebook o YouTube e guarda cosa si sì sono inventati. Fidati , tanta roba e soprattutto spettacolare
 

Classifica mensile dislivello positivo