Tomtom . . .

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
Buon Giorno a Tutti , volevo sapere se posso utilizzare il tomtom 5 per leggere anche le mappe cartografiche ? In particolare mi serviva sapere se posso vedere i sentieri sterrati e non solo le classiche strade ..
:capitani:
:capitani:
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
[Si ma io in realtà volevo mettergli dentro una mappa cartografica (per esempio della Sardegna) e poi con la funzione punto punto vedere dove ero nel percorso !! /B]
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Kiol ha scritto:
[Si ma io in realtà volevo mettergli dentro una mappa cartografica (per esempio della Sardegna) e poi con la funzione punto punto vedere dove ero nel percorso !! /B]

Se parli di TomTom Go installato su Symbian (i cellulari) non credo proprio
si possano consultare mappe o tracciati diversi da quelli di TomTom.
Se ti interessa un prodotto alternativo ed ottimo a questo scopo
cerca con google "SmartComGps" .
Ciao.
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Se parli di TomTom Go installato su Symbian (i cellulari) non credo proprio
si possano consultare mappe o tracciati diversi da quelli di TomTom.
Se ti interessa un prodotto alternativo ed ottimo a questo scopo
cerca con google "SmartComGps" .
Ciao.

In effetti il TomTom che uso funziona perfettamente sul Nokia N70 ma non sono riuscito a trovare delle cartografie per percorsi di campagna o simili ... questo programma che mi hai suggerito com'è ? Tu lo usi ?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
snowrider ha scritto:
assolutamente no!!! è solo per navigazione stradale ed inoltre mi risulta che non puoi nenche mettere delle coordinate gps e quindi raggiungere il posto indicato!!
Confermo. Con tomtom puoi solo eseguire un log di un percorso ma non puoi usarlo come un gps garmin... in + aggiungi l'estremo consumo delle batterie e ti orienti subito verso un gps escursionistico. :-|
 

Kiol

Biker novus
17/2/06
22
0
0
CA
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Confermo. Con tomtom puoi solo eseguire un log di un percorso ma non puoi usarlo come un gps garmin... in + aggiungi l'estremo consumo delle batterie e ti orienti subito verso un gps escursionistico. :-|

Ok , quindi mi consigliate di installare SmartComGps ?? Poi per le mappe come potrei fare ? Avete già qualcosa Voi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo