Top Gear - Fiat 500 contro BMX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Baahhhhh....
Se c'ero io con Geltrude sarei arrivato mezz'ora prima dei due ragazzini! :))):
geltrude002b.jpg
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
la gara dell'anno scorso era tra Clio e Atherton, si, giù dal castello di Lisbona.. ci sono stato (non in bici!!!), c'è da divertirsi!!! e anche da farsi parecchio male se nn 6 Atherton...

Cmq video bellissimo, e che manico quei 2... pauroso, cioè sono delle BMX!!! per di più sul bagnato..io ci penserei 5 volte prima di saltare quelle staccionate e atterrare sul bagnato, loro con i pneumatici lisci non hanno 1 dubbio.... grandissimi!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Top Gear lo guardo sempre, quando me ne ricordo...

Fantastica la battuta finale al termine della "gara" ...

:offtopic: avete mai sentito una trasmissione italiana dire di una motorizzazione qualunque che è "una schifezza"?

la gara dell'anno scorso era tra Clio e Atherton, si, giù dal castello di Lisbona.. ci sono stato (non in bici!!!), c'è da divertirsi!!! e anche da farsi parecchio male se nn 6 Atherton...
Questa? http://it.youtube.com/watch?v=9QVoy07J7Sk ;-)
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Top Gear lo guardo sempre, quando me ne ricordo...

Fantastica la battuta finale al termine della "gara" ...

:offtopic: avete mai sentito una trasmissione italiana dire di una motorizzazione qualunque che è "una schifezza"?


Questa? http://it.youtube.com/watch?v=9QVoy07J7Sk ;-)

ti appoggio, anche io soffro di repulsione congenita verso le trasmissioni italiane. trasmissioni come top gear, fifth gear sono uno spasso anche se non sei appassionato di auto !
 
T

teoDH

Ospite
Grandi... quelli di Top Gear sono sempre troppo avanti!!!

Han già fatto qualsiasi test, compreso Alba/Londra con Bugatti Veyron vs Aeroplano da turismo...
Questa non l'ho ancora vista in tele...

Comunque, che manico i bikers!!!
E che pacco il cinquino...:hahaha:

D'altronde l'unico vero cinquino era quello storico!!!:il-saggi:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Top Gear lo guardo sempre, quando me ne ricordo...

Fantastica la battuta finale al termine della "gara" ...

:offtopic: avete mai sentito una trasmissione italiana dire di una motorizzazione qualunque che è "una schifezza"?


Questa? http://it.youtube.com/watch?v=9QVoy07J7Sk ;-)

Guarda, gli Inglesi hanno un milione di difetti, primo tra tutti il non pulirsi il sedere (non hanno il Bidet! io tiro avanti a salviette per neonati.... :hahaha: ), però non amano nascondere le cose.
Tifano alla grande e fanno quadrato per i loro prodotti, ma ti riconoscono quando un'altro va meglio.
Una cosa che si impara quando si lavora quì è che il cliente scontento non esita a dire "posso parlare con il tuo superiore?", il quale ti fa un cazziatone tanto e ti fa capire che i soldi non sono regalati perchè se un cliente è scontento passa parola, e l'azienda va a rotoli e si va tutti a spasso.
Mi piacerebbe riuscire a costruire una impresa con la stessa mentalità in Italia, ma non è per niente facile.... :-(

Tornando IT, basta prendere MBUK e sfogliare le recensioni: quando una cosa va male te lo dicono senza nascondere nulla...!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.733
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Guarda, gli Inglesi hanno un milione di difetti.... però non amano nascondere le cose.
Tifano alla grande e fanno quadrato per i loro prodotti, ma ti riconoscono quando un'altro va meglio.

Quindi capisci benissimo perchè Top Gear lo guardo più che volentieri :prost:

Una delle sfide più divertenti fu quando i tre conduttori comperarono tre Porsche anni '80 e si sfidarono su chi riuscisse a rivenderle guadagnandoci di più o meglio, a rimetterci meno...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo