[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Niente la canyon mi ha appena risposto, evil black S finite, si aspettano i nuovi modelli a inizio settembre , speriamo bene....[emoji25][emoji25][emoji25][emoji25]
 

trinacrio

Biker popularis
22/9/13
90
0
0
Visita sito
Diciamo che mi piace ma hai presente quanto ti vedi in sella a quella bici con quel colore?? Ecco io mi vedevo già sopra di lei.... Pensi che con i nuovi modelli ci sia quella colorazione??
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
e chi può dirlo
puoi aspettare i nuovi modelli e le nuove grafiche, con la possibilità di trovare quella vecchia in outlet...
o eventualmente cambiare allestimento
 

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
Ciao a tutti voi possessori di canyon torque ex!
Sono novellino anche io con questa biga mi sono convertito da quella malattia chiamata scott dipendenza
Mi sono trovato a fare un giro sul sito canyon e mi sono imbattuto sulla vertride ..ma aimē era sold out!! Così gira e volta mi sono trovato nell outlet e alla fine ho ordinato una bellissima swiss Edition montante factory kashima sia forcella che ammo ( fortuna di aver trovato la mia taglia )

Che dire 2 settimane di agonia e appena visto il corriere arrivare mi è salita la carogna come un bambino davanti al regalo di natale

Imballo da invidia tutto perfettamente al suo posto e una volta montata e serrato il tutto ... Ho dovuto tribolare un po' per la regolazione ad aria della forca e dell ammo! Bici perfetta provata prima su strada per essere certi che nulla fosse andato nel dimenticatoio ...
Poi in montagna direi che é molto pedalabile grazie anche alla regolazione della forca e in discesa un mostro ... Ho provato la bici in sentieri di mia conoscenza e devo dire che confronto scott qui parliamo di un vero carro ben incollato a terra certo non penso si possa togliere nulla a dtswiss montata su scott genius Lt visto che anche quella la regoli ad aria ma personalmente sono stato impressionato anche dal comportamento del carro posteriore a mio parere molto ben bilanciato
Sull anteriore ho preferito guardare una doppia piuttosto che ammersmith che per quanto bello non mi ha mai ispirato fiducia

Anche io come molti di voi ho i 2 dischi diversi ... Ma sinceramente non do peso alla cosa aspetterò il momento di cambiarli per farli uguali ( anche perché non sopporterei rispedirla )
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Benvenuto!!! Vedrai che la Torque ti darà grandi soddisfazioni!!!
Ciao a tutti voi possessori di canyon torque ex!
Sono novellino anche io con questa biga mi sono convertito da quella malattia chiamata scott dipendenza
Mi sono trovato a fare un giro sul sito canyon e mi sono imbattuto sulla vertride ..ma aimē era sold out!! Così gira e volta mi sono trovato nell outlet e alla fine ho ordinato una bellissima swiss Edition montante factory kashima sia forcella che ammo ( fortuna di aver trovato la mia taglia )

Che dire 2 settimane di agonia e appena visto il corriere arrivare mi è salita la carogna come un bambino davanti al regalo di natale

Imballo da invidia tutto perfettamente al suo posto e una volta montata e serrato il tutto ... Ho dovuto tribolare un po' per la regolazione ad aria della forca e dell ammo! Bici perfetta provata prima su strada per essere certi che nulla fosse andato nel dimenticatoio ...
Poi in montagna direi che é molto pedalabile grazie anche alla regolazione della forca e in discesa un mostro ... Ho provato la bici in sentieri di mia conoscenza e devo dire che confronto scott qui parliamo di un vero carro ben incollato a terra certo non penso si possa togliere nulla a dtswiss montata su scott genius Lt visto che anche quella la regoli ad aria ma personalmente sono stato impressionato anche dal comportamento del carro posteriore a mio parere molto ben bilanciato
Sull anteriore ho preferito guardare una doppia piuttosto che ammersmith che per quanto bello non mi ha mai ispirato fiducia

Anche io come molti di voi ho i 2 dischi diversi ... Ma sinceramente non do peso alla cosa aspetterò il momento di cambiarli per farli uguali ( anche perché non sopporterei rispedirla )
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ragassuoli canyoti [emoji23] sono molto indeciso... Devo prendere una bella dh e spendere poco... Le mie idee sono: demo usata 2012, rose unchained e dhx whipzone appunto.... Credo che sUpporterete la dhx, ma perché? Devo spendere poco e avere qualcosa che sicuro mi piaccia....

Tra parentesi.... Idee di quando canyon partirà con saldi seri?
 

scottfx30

Biker novus
10/5/11
22
0
0
Visita sito
Visto l'arrivo della trailflow la prossima settimana e non volendo pedalarmi un HR II super tacky al post pensavo ad un HRII exo o 2 ply 60a ma proprio non lo trovo da 2.50..

Consigli sono più che ben accetti!!
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Non dovrei dirlo,:spetteguless: la DHX è bellissima ma la DEMO 8 me la prenderei anch'io!! Spettacolo!!
Ragassuoli canyoti [emoji23] sono molto indeciso... Devo prendere una bella dh e spendere poco... Le mie idee sono: demo usata 2012, rose unchained e dhx whipzone appunto.... Credo che sopporterete la dhx, ma perché? Devo spendere poco e avere qualcosa che sicuro mi piaccia....

Tra parentesi.... Idee di quando canyon partirà con saldi seri?
 

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Se è solo per una settimana montalo in 2.35 invece di 2.50! Io ho il DHF 42A ST e l'HR 2ply 60A entrambi in 2.35 e vanno che sono una meraviglia!
Visto l'arrivo della trailflow la prossima settimana e non volendo pedalarmi un HR II super tacky al post pensavo ad un HRII exo o 2 ply 60a ma proprio non lo trovo da 2.50..

Consigli sono più che ben accetti!!
 

scottfx30

Biker novus
10/5/11
22
0
0
Visita sito
Grazie! Infatti avendo trovato l'HR II 60a 2 ply da 2.4 pensavo di fare cosi e lasciare il DHF super tacky da 2.5 davanti ed utilizzare L'HR II super tacky fornito da canyon per il prossimo cambio dll'anteriore
 

Classifica mensile dislivello positivo