[topic dedicato] Torque EX, ES, ecc,ecc...

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Quindi ha anche l'ammo anteriore bloccabile come la trailflow ? E pedalabile come la trail? Ho visto che è più pesante confermi? Dammi più info possibili grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Nè ammo anteriore, nè cane creek bloccabili, come la mia (ho una fox Float Fit 36 RC2 ed è fantastica, non è la talas... scorre mooolto meglio).
Pesano entrambe 15,2 kg circa, pedalabili senza problemi e copiano tutto, basta non alzarsi troppo in piedi su asfalto senza pedalare fluidamente, ovvio.
Anch'io all'inizio cercavo qualcosa di bloccabile per le salite vista la lunga escursione ma devo dire che ad oggi non ne ho mai sentito davvero il bisogno.
Entrambe le forcelle ed il cane creek sono ultraregolabili, anzi, forse troppo!
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Salve, sto per ordinare il forcellino per la mia torque 2012, ma il sito di canyon mi rimanda al solo acquisto della vite, ma non è proprio possibile acquistare il suddetto forcellino originale canyon. dato che:"Questa vite ha un "punto di rottura predeterminato", che protegge il forcellino da eventuali danni. Se questa vite viene danneggiata sul tuo forcellino, potrebbe non essere sufficiente sostituire solo la vite. " :nunsacci:
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Salve, sto per ordinare il forcellino per la mia torque 2012, ma il sito di canyon mi rimanda al solo acquisto della vite, ma non è proprio possibile acquistare il suddetto forcellino originale canyon. dato che:"Questa vite ha un "punto di rottura predeterminato", che protegge il forcellino da eventuali danni. Se questa vite viene danneggiata sul tuo forcellino, potrebbe non essere sufficiente sostituire solo la vite. " :nunsacci:
............/////
il nr. 21
https://www.canyon.com/_it/accessories/#category=F09&id=17559
 
  • Mi piace
Reactions: ssmartyss

Vannicop

Biker serius
27/9/14
153
5
0
Taggia
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Sbavo da anni dietro a questo mostro, ma secondo voi nel 2015 uscirà il modello 27,5? Perché se così fosse non vorrei rischiare di acquistare un prodotto che dopo un anno cambia completamente. Canyon sulla sua politica 26/27,5 si è mai espressa?
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
Sbavo da anni dietro a questo mostro, ma secondo voi nel 2015 uscirà il modello 27,5? Perché se così fosse non vorrei rischiare di acquistare un prodotto che dopo un anno cambia completamente. Canyon sulla sua politica 26/27,5 si è mai espressa?
Secondo me come minimo nel 2015 avra' le ruote 27,5. Quindi si,io aspetterei.
Se ci sara' tale evoluzione anche io cambiero' la mia 2010 con la nuova:spetteguless:
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Consiglio di prendere sia vite che forcellino e ricordarsi di portarli dietro nello zaino.

Invece io ho un problema con i raggi della mia ex trailflow 2013 con cerchi SUN ringlè charger expert: continuano a rompersi i raggi della ruota posteriore lato disco, con uso normale... sembra ci sia un difetto, è capitato ad altri? Si recidono sul nipplo.
Cosa posso fare, incollarli? Considerando che la bici è di questo fine gennaio...

grazie
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Consiglio di prendere sia vite che forcellino e ricordarsi di portarli dietro nello zaino.

Invece io ho un problema con i raggi della mia ex trailflow 2013 con cerchi SUN ringlè charger expert: continuano a rompersi i raggi della ruota posteriore lato disco, con uso normale... sembra ci sia un difetto, è capitato ad altri? Si recidono sul nipplo.
Cosa posso fare, incollarli? Considerando che la bici è di questo fine gennaio...

grazie

anche a me si rompe un raggio ogni 3 uscite... hai trovato qualche rimedio???

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Macinatore

Biker serius
31/12/13
103
0
0
Milano
Visita sito
Ciao hai le mie stesse ruote della SUN, le charger?
Se sì, sono difettose, e lo sanno, ma per evitare mesi ad aspettare un cenno da Verona, ti consiglio di chiamare Alpen (distributore SUN) vedi sito per numeri o scrivergli ad [email protected].
Sono gentilissimi, ti cambieranno in garanzia i nippli delle ruote, troppo rigidi per quel cerchio.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 

sbafante

Biker serius
20/5/07
270
38
0
carugo
Visita sito
Bike
orbea rallon, ns rag+
Ciao hai le mie stesse ruote della SUN, le charger?
Se sì, sono difettose, e lo sanno, ma per evitare mesi ad aspettare un cenno da Verona, ti consiglio di chiamare Alpen (distributore SUN) vedi sito per numeri o scrivergli ad [email protected].
Sono gentilissimi, ti cambieranno in garanzia i nippli delle ruote, troppo rigidi per quel cerchio.

Spero di esserti stato d'aiuto.

si sono loro! ora capisco perché si rompono... pensavo di essere io troppo grasso! ma quindi ti mandano i nippli e poi sta a te sostituire il tutto? grazie delle info!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 

Azagoth

Biker serius
30/3/12
273
5
0
Civitanova Marche
Visita sito
è un problema comune questo dei nippli :arrabbiat:
io per nn perdere tempo me li sono ordinati su chc e cambiati tutti da solo, poi ho fatto riallineare la ruota dal mio negoziante... solo che ora mi s'è spezzato il mozzo della ruota posterire che regge il pacco pignoni, vorrei cambiarlo da solo con lo stesso metodo, ma nn so quale pezzo riordinare :(
 

Classifica mensile dislivello positivo