Tornano i Power week end. Tre date in giro per l'Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
No, in realtà è aperto a tutti. Non essendoci discese impossibili ed essendo un corso in cui si va a rivedere la tecnica di base (in discesa), fondamentale anche nell'allmountain, xc ed escursionismo.

A schio abbiamo già due iscritti XC.

Le risalite rimangono volutamente meccanizzate per avere più tempo possibile in sella.

Jack
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Caspita, il 28 o il 29/10 sono già impegnato...
lo so, è una domanda sciocca, ma immagino non sia possibile partecipare solo ad una giornata, vero...?

anche se sono un XC, ho sempre sentito il bisogno di tecniche di discesa e un corso stavo proprio pensando di farlo.
Ora lo fate addirittura nella mia città, ma in un we che non posso!!!
Amen, spero ritornerete quando non sarò già troppo vecchio (già ora qualcuno mi dice che alla mia età dovrei dedicarmi solo alle piste ciclabili...)
 

giogaga

Biker novus
29/6/11
40
23
0
Roatto (AT)
Visita sito
Ciao Jack, sarei interessato x Torino formula local. Ci siamo conosciuti a Sauze ad Agosto mentre ero con Fabio Fina alla Fontaine di Jouvenceaux. C'e' posto? Io ho una 29 full 100mm e una enduro: con che vengo?! @+ GG
 

Classifica mensile dislivello positivo