Torno alla muscolare... o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
  • Wow
Reactions: AlfreDoss

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
non esco con crosscountrysti che pedalano sempre, sono xcisti perché qui da me fondamentalmente MTB significa quello, non abbiamo downhill, o enduro perché non abbiamo montagne. Qui é tutto Xc veloce, tecnico, con salite e discese davvero divertenti ma non da 1000metri di dislivello, come ho scritto sull’altro forum qui noi parliamo di centinaia di metri, non migliaia ad ogni uscita.

Non devi cambiare bici, ma regione


si li conosco i ciclisti, nessuno che si allena, solo un uscita o due, nessuno mai dedica tempo e dieta, , tutti bugiardi, come i pescatori e i tartufai, serve tempo e sacrificio, senza queste due cose non ottieni granchè nella vita e nello sport, dopo per fare un po di movimento anche l uscita domenicale va benissimo, ma non migliori le tue condizioni di salute e sportive, va preso come un piacevole scarico e relax, non è sport
Confondi sport e competizione?
Ragazzi il nutrizionista mi saprà dire come fare... restiamo in tema MTB che è più semplice e bello!
stasera ho potuto valutare le opzioni propostemi, ditemi una opinione:
- Scott spark rc 900 team green 2020
- wilier triestina 110x
- Scott scale 930 (con la differenza potrei prendere una tcr)
- giant xtc advanced 29 2
che ne dite?
Ma perché non una bici da uomo? Queste son per le fighette :down::loll:
'sera..
Mi intrometto nella discussione perché c'è qualcosa che mi sfugge..

Mi spiegate cosa intendete per : pedalare seriamente ?
A livello agonistico? Facendo gare?
è quando non sorridi
Mi associo al "divertiti". E, già che ci siamo, persevera per cercare un equibrio fisico migliore, ben sapendo che pure passati i 40 non si può viaggiare come quando ne si aveva 30, specie se a 30 non ci si era manco sposati e passati i 40 invece sì... (ehm!)
;)
Ergo non sposarsi è fondamentale per il benessere fisico e psichico
Beh che l'Italia sia il paese dei fancazzisTi e del reddito di cittadinanza è risaputo.
Poi ci sono quelli che escono tutti i giorni alle 8.00 la mattina e rientrano alle 8.00 la sera, che hanno una famiglia che li reclama il sabato o attività dei figlioli da seguire, allora se uno riesce a ritagliarsi la domenica mattina tutte le settimane è già un miracolo (sempre che non vada a messa )

Fortunatamente questo tipo di soggetti mi pare siano abbastanza rari...e speriamo in via di estinzione. Fosse x me gli toglierei la bicicletta se non rispettano in kilometraggio minimo, che cavolo uno la bicicletta se la deve meritare...

Sid
Ma che mega giri fanno dalle 8 di mattina alle 20? Che mal di culo
Uppo qui la discussione... È andata male... Nel senso che ho spaccato la pompa serbatoio urea della mia auto e devo uscire 1000 euro ora per la riparazione... Ho già avvisato il negoziante che dovrò attendere almeno marzo per fare il cambio. Cambio che ormai è deciso che farò... È solo questione di tempo...nel frattempo continuerò ovviamente a pedalare con la mia elettrica, vi ringrazio per avermi aiutato a prendere questa decisione, anche se rinviata, i vostri consigli sono stati preziosi.
Se hai cambiato idea potevi inventarne una migliore, ho controllato un po’ di officine e non risultano ordini di quel ricambio :arrabbiat:;-)
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
eh la fai facile


ma dici davvero? dai non ci credo... questa è il filmato di stamattina che ho mandato al meccanico per fargli vedere il tipo di errore, poi quando sono andato ha detto il fatto del serbatoio urea (pezzo unico con la pompa)... tra l'altro c'è stata anche una campagna richiamo (citroen c4 cactus) e stiamo verificando il tutto... all'inizio pensavo fosse solo il rabbocco ma una volta fatto l'errore rimane...
Vedi l'allegato 287657


















e con questa credo si sia toccato il fondo... per me finisce qui... potete andare a cagare per quel che mi riguarda... ah bannatemi a vita, chiudete il post, andate a fanculo, fate quel cazzo che vi pare... m'avete rotto i coglioni

oh ma va che era uno scherzo non ho chiamato alcun meccanico eh

in ogni caso mi fa specie come cambi bici ogni 2x3 e non cambi auto che quella lì va bene giusto per portare il fieno ai conigli:smile:
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver and yura

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
eh la fai facile


ma dici davvero? dai non ci credo... questa è il filmato di stamattina che ho mandato al meccanico per fargli vedere il tipo di errore, poi quando sono andato ha detto il fatto del serbatoio urea (pezzo unico con la pompa)... tra l'altro c'è stata anche una campagna richiamo (citroen c4 cactus) e stiamo verificando il tutto... all'inizio pensavo fosse solo il rabbocco ma una volta fatto l'errore rimane...
Vedi l'allegato 287657


















e con questa credo si sia toccato il fondo... per me finisce qui... potete andare a cagare per quel che mi riguarda... ah bannatemi a vita, chiudete il post, andate a fanculo, fate quel cazzo che vi pare... m'avete rotto i coglioni

 
  • Haha
Reactions: l.j.silver
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo