Torno alla muscolare... o no?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io ho due bici (in realtà un po' di più, ma diciamo che ne uso solo due...) una elettrica e una muscolare e le alterno con grande soddisfazione in questo modo: quando ho poco tempo o è la prima volta che provo un giro uso l'elettrica, invece quando ho tempo o faccio un giro "sicuro" prendo la muscolare.

Mi sembra un ottimo modo per alternare i 2 mezzi!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
l'enduristagarista invece le mischia entrambe e le chiama panachè :mrgreen:
p.s conoscevo un noto discesista-freerider milanese che andava di grappa , vero @Velocity?

Ho smesso con i superalcolici da anni, ora solo un bicchiere di vino la sera e nemmeno sempre…Noi atleti non possiamo sgarrare a tavola altrimenti il sixpack (in mutande) scompare in un mese...
 
  • Haha
Reactions: l.j.silver

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho smesso con i superalcolici da anni, ora solo un bicchiere di vino la sera e nemmeno sempre…Noi atleti non possiamo sgarrare a tavola altrimenti il sixpack (in mutande) scompare in un mese...
neanche io dicevo di te, non me lo ricordavo!
sarà perchè rimuovo rapidamente immagini di uomini in mutande...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
conosci qualcun altro che si portava la grappa? :smile:

In effeti no, il problema è quando si faceva pure una cannetta oltre a bere, prima di scendere in picchiata con la mtb...In questi casi era pericoloso sia stargli dietro che davanti perchè ogni cosa era possibile...Una volta in quelle condizioni mi ha superato a tutta ma era stato disarcionato dalla bici ed era rimasto attaccato solo con le mani:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo