torque 8.0 alpinist ed hammerschimd

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciao,
ho un grossissimo problema con il montaggio dell'hammer:
il mecca mi dice che i fori non si allineano con quelli del telaio, serve forse qualche adattatore (che la sram gli ha sconsigliato perchè non tiene lo sforzo richiesto).
la cosa mi sembra strana, ma non ho sott'occhio la bici e nemmeno l'accessorio.
nella scatola c'era un adattatore, bisogna forse usare quello?

grazie a tutti
 

sonopiero

Biker novus
14/9/09
5
0
0
Modena
Visita sito
Ciao,

io ho montato l'hammer sulla stessa bici.

Zero problemi!

Devi togliere il supporto del deragliatore che è fissato al telaio e montare il supporto ISG 5 (studiato appositamente). Poi verifichi le tolleranze ed eventualmente regoli con gli spessori forniti con l'hammer, ovvero segui esattamente le istruzioni fornite.

Rimango a disposizione

Ciao

Piero
 

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.188
36
0
Sicily
Visita sito
Ciao,

io ho montato l'hammer sulla stessa bici.

Zero problemi!

Devi togliere il supporto del deragliatore che è fissato al telaio e montare il supporto ISG 5 (studiato appositamente). Poi verifichi le tolleranze ed eventualmente regoli con gli spessori forniti con l'hammer, ovvero segui esattamente le istruzioni fornite.

Rimango a disposizione

Ciao
Piero


......../////
quoto, se ti può essere d'aiuto:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162974&page=19"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162974&page=19[/URL]
:i-want-t:[/URL]
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
ciao,
ho un grossissimo problema con il montaggio dell'hammer:
il mecca mi dice che i fori non si allineano con quelli del telaio, serve forse qualche adattatore (che la sram gli ha sconsigliato perchè non tiene lo sforzo richiesto).
la cosa mi sembra strana, ma non ho sott'occhio la bici e nemmeno l'accessorio.
nella scatola c'era un adattatore, bisogna forse usare quello?

grazie a tutti

scusami anche se fuori tema ma a quanto si aggira la spesa?:nunsacci:

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo