Torque ES 8.0

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
La bici è arrivata la settimana scorsa, il pacco era ben confezionato, e nessun problema per fortuna con il corriere.

Sabato l'ho provata in un giro abbastanza intenso: 1800/2000m di dislivello con +300m di bici a spalla, parecchio sentiero, mulattiere, insomma un po di tutto.

I miei commenti sono direi tutti positivi, in particolare:
- La bici si pedala perfettamente anche sulle salite di estrema pendenza.
- In discesa è una goduria, sia sul filante che sul tecnico/trialistico.
- Il passaggio cavi è studiato in modo, a mio avviso, ottimale, tanto da non dare mai fastidio in quei momenti dolenti quando c'è da spingere (abbiamo spinto nel bosco oltre 2 ore!)

Unica nota negativa è l'assenza di forellini di scarico acqua dalle tubazioni principali: avendo preso parecchia pioggia e fatto diversi guadi, la sera le tubazioni contenevano almeno 200/300ml di acqua, che sono riuscito ad eliminare solo togliendo la sella e capovolgendo diverse volte la bici.

Da ultimo un ringraziamento a Itala per la estrema cordialità.

Copia%20di%20IMG_3340.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
oggi piove, e spippolando ho ritrovato questo mio vecchio post!

Dopo più di 2 anni di smanettate, devo ammettere che il telaio della Torque è veramente ben fatto!!!

Sfoate initerrrotte estate e inverno, salmastro, sole, pioggia o neve; capitomboli, sassate ecc... il telaio non ha ne un bozzo ne tantomeno un graffio!?!?!?!

La bici poi mi garba sempre come prima, quel suo aspetto "semplice" senza inutili fronzoli o curve...

Insomma da qualche mese sto aspettando il danno irreparabile....., ma per comperarne una nuova!

... il problema è che non si rompe!! :pirletto::smile::smile:

grande torque!!

IMG_8883.JPG


IMG_8865.JPG


IMG_8529.JPG


IMG_9285.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo