toscana - il forum chiude

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
46
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
:smile::smile:

si l'ho visto che è uno scherzo... anche bello a dire il vero

io c'ho creduto perchè in passato (e forse anche ora ma non ci sto più dietro) ci sono stati problemi vari con avvocati, negozi, grandi marche ecc ecc

sicuramente l'avevo vista una cosa "vera" un po ironizzata da Marco, ma ci poteva stare
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...per un attimo ho fatto mente locale di tutti i contatti che cmq ho...mail cell etc...poi mi son detto..vabbè ne faremo uno più piccolo almeno per i toscani...poi seeeee...ma non è possibile!!!!!!!!!!
Cmq mi sono reso conto che questo giochino è molto potente ed importante nella vita bikeristica di ognuno di noi.....mi ha fatto caso la mia reazione di primo impatto!!!!!:medita:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
...e cmq un po' di panico si è creato...sulla home page leggo:

Il numero massimo di utenti online è stato: 2,353, Oggi alle 11:33:05.

...:smile:
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
59
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
...per un attimo ho fatto mente locale di tutti i contatti che cmq ho...mail cell etc...poi mi son detto..vabbè ne faremo uno più piccolo almeno per i toscani...poi seeeee...ma non è possibile!!!!!!!!!!
Cmq mi sono reso conto che questo giochino è molto potente ed importante nella vita bikeristica di ognuno di noi.....mi ha fatto caso la mia reazione di primo impatto!!!!!:medita:

Quoto!!!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
secondo me sì......senti il Secco se vi da le barrette della stronka fornite dal farmacista noto spacciatore di energetici per forumdipendenti :il-saggi:

Precisiamo ::il-saggi:
1)Le barrette per la Stronka sono state fornite da GattoQ e acquistate in un non meglio precisato discount della Romagna...:cucù:
2) Lo Spirul-energy ( alga spirulina) è oramai uscito da anni dal giro dei consumatori del forum:spetteguless: , i quali evidentemente hanno ripiegato su "altri rimedi" più o meno leciti e di dubbia provenienza i cui effetti non hanno tardato a manifestarsi ( vedi Secco :cucù:)
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
però non si può negare che una lieve sensazione di "disagio" il messaggio sibillino l'abbia data a tutti........

dopo le prime tre righe di testo ero già sceso ad okkupare il ciclista che ho vicino casa.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo