toscano a cagliari

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giuseppebike

Biker tremendus
21/1/04
1.196
0
0
53
lugnano
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi
Sono un forummandolo della Toscana e dalla prossima settimana sarò a Pula (CG) per un paio di settimana e siccome non sono affatto pratico della zona cercavo qualcuno che mi potesse indicare dei sentieri o magari se in quel periodo (seconda metà di luglio) organizzate qualche uscite o qualche raduno!!!!

Rimango sintonizzato!!
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi
Sono un forummandolo della Toscana e dalla prossima settimana sarò a Pula (CG) per un paio di settimana e siccome non sono affatto pratico della zona cercavo qualcuno che mi potesse indicare dei sentieri o magari se in quel periodo (seconda metà di luglio) organizzate qualche uscite o qualche raduno!!!!

Rimango sintonizzato!!

Perchè no, in quella zona ci sono dei giretti interessanti... ti mando in mp il cell, magari si organizza o-o
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
giuseppebike ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi
Sono un forummandolo della Toscana e dalla prossima settimana sarò a Pula (CG) per un paio di settimana e siccome non sono affatto pratico della zona cercavo qualcuno che mi potesse indicare dei sentieri o magari se in quel periodo (seconda metà di luglio) organizzate qualche uscite o qualche raduno!!!!

Rimango sintonizzato!!

HEylaaa, il mio cell. lo trovi nel mio profilo!
In ogni caso qualche giro si riesce ad organizzare.... in genere cosa preferisci XC oppure All Mountain?

Ti suggerisco di scaricarti un po' di carte IGM ... http://www.sergian.it/pagine/mappe.htm

e poi vederti le foto satellitari sul portale cartografico nazionale e Google earth..... già cosi può bastare per organizzare dei bei giri!

Cya
 

Maximus

Biker tremendus
1/4/03
1.006
0
0
54
Pisa
Visita sito
Ciao a tutti, quando GiuseppeBike torna a casa arrivo io a Pula.
Sarò li dal 1 agosto e ci rimango fino al 20, se organizzate qualche giro XC, fatemi sapere.

Max
 

Classifica mensile dislivello positivo