ToscoSardinia 09 - (Oh Yeahh!/EYAAA tour) aprile 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
dal Granducato di Toscana al Regno di Sardegna

una nota e selezionata delegazione di Medici (biker) del Granducato, si
appresta ad effettuare una visita per consolidare il gemellaggio con gli amici
del Regno di Sardegna.

5 giorni sull'isola più bella del mediterrano, un vero gioiello incastonato tra mare e montagna.
Porteremo le nostre ruote sui sentieri più belli, e bagneremo i nostri bianchi culetti nelle acque cristalline invidiateci dal tutto il mondo.
Bivaccheremo tra Domusnovas, Iglesias, Buggerru e Nebida.

i percorsi naturalmente sono di tipo Oh yeahh!, pedalabili in salita e single track in discesa,
casco integrale e protezioni sono consigliati, se uno si farà male verrà abbandonato nella macchia Sarda.

per avere una vaga idea su cosa ci aspetterà, clikkare qui:
http://www.bikesardegna.it/best.htm

c'è la possibilità di estendere l'invito alle mogli/ganze/, o compagni per omosessuali (vedi HJ o pape)

maggiorni info sul pernottamento ecc ecc più avanti, si tratterà di agriturismo o simili comunque.

si potrebbe partire martedì sera 7 aprile e ritornare domenica sera 12 aprile.
se le previsioni danno brutto tempo si posticipa alla settimana successiva!!!!
in pratica si parte solo se c'è il sole per tutti i 5 gg

la "solita" locandina del grande mugnax (le date indicate sono provvisiorie)

 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
O da quanto era in grembo questa idea?!?? :cucù:
Mi pare proprio una bella storia :sbavon:, ...ma una domanda:
- chi recuperi per 5 gg lavorativi in qul periodo?!? ci sono delle feste che mi sfuggono?!?
 

tomb

Biker spectacularis
O da quanto era in grembo questa idea?!?? :cucù:
Mi pare proprio una bella storia :sbavon:, ...ma una domanda:
- chi recuperi per 5 gg lavorativi in qul periodo?!? ci sono delle feste che mi sfuggono?!?

la festa della sardegna:smile::smile:
era dallo scorso anno che si pensava di farla questa escursione,e ora si e' deciso di andare.si spera che gli amici sardi ci possano accompagnare in qualche escursione,i posti sono bellissimi,faremo intervenire sputnik ,uno dei guru insieme a excalibur e camarillobrillo che sono quelli che conoscono meglio la zona prepariamo le valige via
 

mugnax

Biker grossissimus
ed ora la "ridda" a chi indovina per primo cosa vuol dire la frase in sardo scritta nella locandina ....
In premio due scelte:
- 1) un succhione in bocca con slinguata sbavosa dal Secco
- 2) una sodomizzazione completa del Tomb

sono esclusi i sardi ..chiaramente
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Rispondo qui sull'invito del secco nella sez. Sardegna:
Sono (o meglio "siamo") in contatto con Tomb da un pezzo... io nel sud-ovest ci abito per cui non ci sono problemi: la foresta del Marganai (che sta al centro della zona descritta dal secco) è praticamente casa mia.

P.S. Non aspettatevi piste fluide e preparate: quì è tutto molto "wild"...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
allora faccio un po di chiarezza

pernotteremo in agriturismo!!!
non sarà una traversata a tappe ma giri di una giornata con partenza e arrivo dall'agriturismo
ci sta che dei 5 giorni se ne dorma 3 in un agriturismo e 2 in un altro per spostarci, comunque sempre in agriturismo.

si parte di martedì sera col traghetto della notte e si torna la domenica sera, quindi i giorni di ferie da prendere sarebbero 3 (MERCOLEDI, GIOVEDI e VENERDI). non era difficile contarli mugnax!!!! :rosik:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Rispondo qui sull'invito del secco nella sez. Sardegna:
Sono (o meglio "siamo") in contatto con Tomb da un pezzo... io nel sud-ovest ci abito per cui non ci sono problemi: la foresta del Marganai (che sta al centro della zona descritta dal secco) è praticamente casa mia.

P.S. Non aspettatevi piste fluide e preparate: quì è tutto molto "wild"...

grande excalib, il tomb mi ha detto un po di cose ma vedi di capitare su questo topic ogni tanto fino alla nostra visita. :i-want-t:

spero che nei tre giorni lavorativi, voi locals, riusciate ad accompagnarci, sennò si andrà di consigli telefonici, perlomeno l'assistanza durante l'orario di lavoro ce la dovete garantire :smile:

a presto
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
grande excalib, il tomb mi ha detto un po di cose ma vedi di capitare su questo topic ogni tanto fino alla nostra visita. :i-want-t:

spero che nei tre giorni lavorativi, voi locals, riusciate ad accompagnarci, sennò si andrà di consigli telefonici, perlomeno l'assistanza durante l'orario di lavoro ce la dovete garantire :smile:

a presto
scusa ma un po' di tracce GPS ti fanno schifo???
sotto l'egida di Excalib con cui ho condiviso varie volte i problemi con il GPS
 

Classifica mensile dislivello positivo