"Tossici Anonimi".....Stagione 2011-2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
La sequenza di un "tossico"......

.......l'anonimo guarda l'altro "drogato".........per trovare conforto.....:nunsacci:

DSCF8012.JPG


........guarda la "droga"........ :omertà:

DSCF8013.JPG


.....e via......a "farsi"........... :duello:

DSCF8014.JPG


:smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ispettore Derrick

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Apro questo post in modo da evitare che si appesantiscano inutilmente i post corrispondenti,
ovviamente tutti posso postare foto o fare commenti......il Co. l'ho messo apposta........ :smile:

Inizio con la giornata di oggi, insieme a Davide e Angelo abbiamo intrapreso la discesa di Lavacchio
da me sopranominata "discesa degli spini" per la grande abbondanza di questo elemento....... :smile:

Ringrazio tutti i bikers che ci hanno aiutato dandoci indicazioni e postandoci la traccia.
Il sentiero non segnato è stato veramente molto bello, all'inizio un grande pratone
dove scegliere la propria traiettoria in direzione dei ruderi che si trovano lungo la discesa,
poi dopo l'ultimo rudere "campo di fuori" il sentiero risulta ben delimitato, e passa su crinali veramente fantastici.
Alla fine prima di arrivare a cà dell'orso c'è un altro rudere, come consigliato abbiamo preso il sentiero a destra
(bisogna un pò vederlo) per gustare l'ultimo free-rider fino a Lago.

Poi risalita da Corniolo e discesa del Tiravento.....oggi nome non poteva essere più appropriato,
per fortuna soffiava da sinistra a destra,in questo modo ci schiacciava verso il monte, alla fine abbiamo optato per la parte integrale......:duello:


Cico Cico non vi posso lasciare da soli che andate subito a divertirvi:rosik:
massima invidia:smile::smile:
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
quoto l'invidia di mighelon e......foto stupende!!!


Cavolo davvero complimenti,la seconda foto di angelo con vista sopra Corniolo è almeno almeno da foto del giorno!
Sembra un giro veramente bello..quando mi ci portateeeee?!?!?!?!?:sbavon:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
quoto l'invidia di mighelon e......foto stupende!!!


Cavolo davvero complimenti,la seconda foto di angelo con vista sopra Corniolo è almeno almeno da foto del giorno!
Sembra un giro veramente bello..quando mi ci portateeeee?!?!?!?!?:sbavon:


Ti portiamo a primavera mi sa, il tempo prima o poi cambierà e poi quello è un giro da uncle jimbo:hahaha:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Insieme a Davide e Angelo abbiamo intrapreso la discesa di Lavacchio
da me sopranominata "discesa degli spini" per la grande abbondanza di questo elemento....... :smile:

Ringrazio tutti i bikers che ci hanno aiutato dandoci indicazioni e postandoci la traccia.
Il sentiero non segnato è stato veramente molto bello, all'inizio un grande pratone
dove scegliere la propria traiettoria in direzione dei ruderi che si trovano lungo la discesa,
poi dopo l'ultimo rudere "campo di fuori" il sentiero risulta ben delimitato, e passa su crinali veramente fantastici.
Alla fine prima di arrivare a cà dell'orso c'è un altro rudere, come consigliato abbiamo preso il sentiero a destra
(bisogna un pò vederlo) per gustare l'ultimo free-rider fino a Lago.

Poi risalita da Corniolo e discesa del Tiravento.....oggi nome non poteva essere più appropriato,
per fortuna soffiava da sinistra a destra,in questo modo ci schiacciava verso il monte, alla fine abbiamo optato per la parte integrale......:duello:

ma veniamo a noi......risalita meccanizzata fino alla passo della Braccina..... :omertà:

P1000348.JPG


.....comunque manca un pezzo di sentiero degli alpini.......e gli alpini non amano le salite dolci....... :smile:

P1000353.JPG
P1000355.JPG


....la vista da lassù...... :cucù:

P1000351.JPG


....inizia la discesa sui pratoni verso i ruderi di lavacchio......... :celopiùg:

P1000357.JPG


P1000360.JPG


P1000361.JPG


....fino a campo di fuori....... :hahaha:

P1000364.JPG


.....poi un pò con l'aiuto del gps e l'istinto abbiamo iniziato la discesa sulla
vecchia mulattiera...... :il-saggi:

P1000366.JPG


P1000367.JPG


......fino ad arrivare sopra corniolo......ma proprio sopra!! :smile:

P1000374.JPG
P1000370.JPG


P1000373.JPG


......passiamo sopra la vecchia frana di Corniolo...... :medita:

P1000376.JPG


.....risalita al Tiravento...... :specc:

P1000379.JPG


....il classico passaggio......oggi particolarmente ventoso......:smile:

P1000381.JPG


P1000382.JPG


......e alla fine l'integrale......:celopiùg:

P1000383.JPG
P1000384.JPG


......è stata proprio una bella giornata.......:hahaha:

......ragazzi alla prossima......:celopiùg:

comunicazione di servizio......
.......in questo post è severamente vietato NON quotare le foto.... :smile:

altre foto le trovate QUI......
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bellissima giornata al Pincio e monte Acquilone......... :duello:

gran bel posto e gran bel giro.....ne sentivo sempre parlare molto bene, e grazie
a Max & co. sono riuscito a farlo, ma ci tornerò sicuramente...... :il-saggi:

....il panorama su è veramente stupendo, poi oggi con un sole spettacolare...... :celopiùg:

P1000385.JPG


....chissà, forse è pure posto di meditazione...... :medita:

P1000391.JPG


P1000387.JPG


...oggi ho scattato poco......qui qualche bikers...... :celopiùg:

P1000395.JPG
P1000396.JPG
P1000397.JPG


.....e poi qualche salto....... tutti sfuocati.....andavano troppo forte..... :smile:

P1000398.JPG
P1000399.JPG
P1000400.JPG
P1000401.JPG
P1000402.JPG


......ragazzi......alla prossima...... :celopiùg:

.....altre foto le trovate QUI......
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P1000402.JPG


......ragazzi......alla prossima...... :celopiùg:
come è lanciato Walteeeeeeeeer :celopiùg:
oh quando ci volete tornare io ci sono, anche domenica questa, è troppo presto??
oggi il mio cuore era con voi e....con tutti i bikers sparsi nelle vicinanze, la mia notte è stata lunga e movimentata, sotto un certo punto di vista anche...divertente.
mi sono presentato alle 03,30 in una nota disco riccionese per il recupero delle "bambine", c'è stato un problemino col guardaroba e ne è nata un 'accesa discussione tra mè e un energumeno del servizio di sicurezza, era da tempo che non mi succedeva ma...MI SI E' CHIUSA (MOLTO) LA FAMOSA VENA :omertà:e così...la discussione si è protratta fino alle 4...con l'arrivo dei caramba...mi sembrava di essere tornato nei ruggenti '70 :smile:
per farla corta, ero pronto e carico a venire con voi...(anche senza dormire) tanto chi ci riusciva con tutta quella adrenalina....poi la santa moglie mi ha riportato alla realtà.
nel complesso...ho passato una bella serata...prima alla cena delle Saline..poi in disco :nunsacci:

quando pedaliamo????
 

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
Ne ho fatte poche anche io di foto, e non sono un granchè, però rendono bene l'idea del divertimento di oggi!!!

Il paese ospitante :smile:
DSCF0014.JPG


il caldo fuori stagione, ed oggi faceva caldo davvero!! Cico ha osato addirittura le maniche corte!! :OOO:
DSCF0015.JPG


Due saltini!;

DSCF0021.JPG

DSCF0022.JPG

DSCF0023.JPG

DSCF0024.JPG


Peccato che siano venute mosse... i'andeva trop fort!!
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Oggi a Premilcuore cercato:nunsacci: e fatto freeride da monte Roncole, quando vogliamo andare?
Un grazie al compagno di avventure Baccoba, che ha avuto la pazienza di aspettare il paracarro in discesa:smile::smile:

P.s. niente foto, sono ot?:hahaha:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Oggi a Premilcuore cercato:nunsacci: e fatto freeride da monte Roncole, quando vogliamo andare?
Un grazie al compagno di avventure Baccoba, che ha avuto la pazienza di aspettare il paracarro in discesa:smile::smile:

P.s. niente foto, sono ot?:hahaha:

Avete fatto anche il Tiravento? lo chiedo perchè dovrei andarci sabato,è "fattibile"?grazie.
p.s. l'idea sarebbe di fare anche Poggio Cavallaro
 

Classifica mensile dislivello positivo