"Tossici Anonimi"...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
oggi ho fatto lagune, putroppo è molto sporca, quindi sconsiglio di farla, poi ho fatto anche gubbolina, molto bella, non l'avevo mai fatta!
cavoli la salita da casette di tiara non ricordavo tirasse così!!!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ma come ? c'è stato anatas & co. questo we è hanno detto che è stato bellissimo ? :nunsacci:

è proprio vero il mondo è bello perchè è vario :smile::smile:
non ho detto che non è stato bellissimo, ma era abbastanza sporca, c'erano rami caduti che si spostavano a mano tranquillamente, i più fastidiosi gli abbiamo tolti. poi la valle del rovigo e la val cavagliera sono bellissime anche dal punto di vista del paesaggio.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Provo a chiedere qua: il sentiero del Lupo (questo per intenderci: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122468) qualcuno lo ha percorso ultimamente? sarà ancora percorribile o definitivamente richiuso?

io l'avrò fatto forse un paio d'anni fa l'ultima volta ed era piuttosto sporco... però pensando ad un giro per domani o dopodomani mi è venuto in mente, quindi chiedo a voi.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Provo a chiedere qua: il sentiero del Lupo (questo per intenderci: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=122468) qualcuno lo ha percorso ultimamente? sarà ancora percorribile o definitivamente richiuso?

io l'avrò fatto forse un paio d'anni fa l'ultima volta ed era piuttosto sporco... però pensando ad un giro per domani o dopodomani mi è venuto in mente, quindi chiedo a voi.

Temo che nessun Toossico lo abbia percorso ultimamente. ....
se ricordo bene siamo andati diversi anni fa, ancora avevo la 26:spetteguless:, e non siamo piu tornati, superare la frana non era stato facile.... dopo tutto sommato non ricordo un sentiero particolarmente sporco...
oggi eravamo in zona fondo perfetto...:medita:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Temo che nessun Toossico lo abbia percorso ultimamente. ....
se ricordo bene siamo andati diversi anni fa, ancora avevo la 26:spetteguless:, e non siamo piu tornati, superare la frana non era stato facile.... dopo tutto sommato non ricordo un sentiero particolarmente sporco...
oggi eravamo in zona fondo perfetto...:medita:

Capito, grazie
vedrò, ma mi sa che opterò per altro

vero il fondo è perfetto, io ero in zona ieri e volevo approfittare un altro giorno in settimana di questa bella fase meteo
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Bello tosto ma bello! Di solito i video lunghi annoiano questo no.

Ma questo giro passa per la cascata delľabbraccio?



Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

No questo nn ci passa ma si può benissimo allungare con quel pezzo. Il video è lungo ma fa parte di un progetto che sto portando avanti nel mio sito. Ogni giro viene descritto nella salita, viene dato il file gpx e viene filmata interamente la discesa. In questo modo chi vuole, prima di fare quel giro può vedere cosa lo aspetta. Il progetto l'ho chiamato find your trail. Se vai su me Minx.it ci sono altri giri.
 

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
No questo nn ci passa ma si può benissimo allungare con quel pezzo. Il video è lungo ma fa parte di un progetto che sto portando avanti nel mio sito. Ogni giro viene descritto nella salita, viene dato il file gpx e viene filmata interamente la discesa. In questo modo chi vuole, prima di fare quel giro può vedere cosa lo aspetta. Il progetto l'ho chiamato find your trail. Se vai su me Minx.it ci sono altri giri.

ho dato uno sguardo al tuo progetto(find your trail) che lo trovo utile per chi come me non conosce questi posti,ho molta voglia di scoprirli:i-want-t:

ottimo lavoro:i-want-t:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
No questo nn ci passa ma si può benissimo allungare con quel pezzo. Il video è lungo ma fa parte di un progetto che sto portando avanti nel mio sito. Ogni giro viene descritto nella salita, viene dato il file gpx e viene filmata interamente la discesa. In questo modo chi vuole, prima di fare quel giro può vedere cosa lo aspetta. Il progetto l'ho chiamato find your trail. Se vai su me Minx.it ci sono altri giri.

Bel lavoro il sito, i percorsi e i video!

voglio prossimamente andare anch'io a fare il Lagune fr che non ho mai fatto, allungherei con le cascate dell'Abbraccio e poi mi chiedevo se consigli la variante Ciriegiolo o proseguire sul Lagune... ho trovato queste tue tracce
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=6780278
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=12842694

grazie ;-)
 

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Bel lavoro il sito, i percorsi e i video!

voglio prossimamente andare anch'io a fare il Lagune fr che non ho mai fatto, allungherei con le cascate dell'Abbraccio e poi mi chiedevo se consigli la variante Ciriegiolo o proseguire sul Lagune... ho trovato queste tue tracce
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=6780278
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=12842694

grazie ;-)

Lagune va fatto assolutamente con il ciriegiolo, anche perchè solo lagune è un pò corto. L'unica "pecca" del ciriegiolo è che ci sono una ventina di minuti da fare a piedi con bici in spalla ma, ne vale la pena. Nel video ho fatto l'errore di non mettere la scritta lagune e ciriegiolo per cui non si sa quando parte la seconda. Se vuoi ti do i minuti esatti (rifare il rendering ci voleva troppo tempo) Per quel che riguarda la traccia aggiungere l'Abbraccio è una figata.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Lagune va fatto assolutamente con il ciriegiolo, anche perchè solo lagune è un pò corto. L'unica "pecca" del ciriegiolo è che ci sono una ventina di minuti da fare a piedi con bici in spalla ma, ne vale la pena. Nel video ho fatto l'errore di non mettere la scritta lagune e ciriegiolo per cui non si sa quando parte la seconda. Se vuoi ti do i minuti esatti (rifare il rendering ci voleva troppo tempo) Per quel che riguarda la traccia aggiungere l'Abbraccio è una figata.
ottimo allora sarà abbraccio-lagune-ciriegiolo... spero di riuscire ad andare presto.
grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo