"Tossici Anonimi"...

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...la mer est bleu...
...le ciel est bleu...
...il fait beau...
...le jeux sont fait....
...rien val plus...:smile:

DSC00543.JPG



....il lunedì è solitamente dedicato al defaticamento...e quale sentiero migliore se non il "sentiero della Libertà"??....:omertà:

DSC00548.JPG



...in viaggio con "Diabolik"....:hahaha:

DSC00547.JPG



....la cima sembra davvero lontana....ma come detto.... il defaticamento è defaticamento....:cucù:

DSC00542.JPG



...così....pedale dopo pedale....prima una curva a sinistra...:duello:

DSC00550.JPG



....poi una curva a destra....:OOO:...:smile:....:specc:

DSC00553.JPG



....arriviamo a destinazione....:celopiùg:

DSC00556.JPG



....e così decidiamo...nostro malgrado...di scendere....rovinandoci così tutta la programmazione di defaticamento...:il-saggi:

DSC00557.JPG



...il fosso delle Cerrete...è sempre il fosso delle Cerrete....:i-want-t:
(mi ricorda qualcosa riguardo la Becca...:smile:)

DSC00567.JPG



...certo che in basso la temperatura tarda ad aumentare....:medita:

DSC00571.JPG



....così decidiamo di tornare prontamente in quota...clima maggiormente consono al nostro abbigliamento....:cucù:

DSC00575.JPG



...altro importantissimo momento di defaticamento....come da programma....:hahaha:

DSC00584.JPG



...il crinale delle vacche ci chiama in lontananza....:romeo:

DSC00582.JPG



...poi purtroppo bisogna scendere....e il defaticamento va ancora a farsi benedire....:omertà:
ps:....le vacche...oggi.... hanno cagato bianco...:smile::smile::smile:

DSC00594.JPG


DSC00613.JPG


DSC00605.JPG


DSC00614.JPG



....il free-ride di palazzo giovannetti sulla parte opposta...:duello:

DSC00615.JPG



....uno dei pochi posti dove si vede bene la diga....e il lago....:il-saggi:

DSC00620.JPG



...il sole sta tramontando e noi siamo ancora troppo in alto....:cucù:
...ci dobbiamo spicciare...fine delle foto....:medita:

DSC00633.JPG



....ragazzi...anche per oggi è tutto....un saluto dai Tossici....alla prossima...:celopiùg:

DSC00589.JPG
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
bravissimi e fate bene ad approfittare di questo clima che dopo a gennaio nevica e tocca rintanarsi sulla becca :smile:
questo è il bello della mountainbike in romagna :babb: ce n'è sentieri per tutti i gusti! preferire sciropparsi un sentiero della libertà per andare a fare un crinale delle vacche, quando hai una gustosissima becca a portata di gamba :OOO: ecco per me è follia allo stato puro. Della serie hai la belen nuda nel letto che ti aspetta e ti vai a cercare la rosybindi :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
questo è il bello della mountainbike in romagna :babb: ce n'è sentieri per tutti i gusti! preferire sciropparsi un sentiero della libertà per andare a fare un crinale delle vacche, quando hai una gustosissima becca a portata di gamba :OOO: ecco per me è follia allo stato puro. Della serie hai la belen nuda nel letto che ti aspetta e ti vai a cercare la rosybindi :smile:

mah tutti i gusti son gusti, a me per esempio la becca fa :bleah::bleah: di brutto, ecco perchè ci vado quando c'è la neve almeno è ben nascosta e non si vede :hahaha:

è come quando devi trom...are con una che non è un gran che e gli metti il cuscino in faccia :smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Spero di fare la mia bella figura almeno in "quello", tanto lo so già che mi toccherà di copiarlo:hahaha:

Cico coltiva Marjuana in qualche angolo remoto dell'Appennino,
Naldone usa il teletrasporto tossico per trafficare Cocaina dalla Costa Rica a Forlì,
Stefanoscott rapina supermercati e si fà di Crak!

HAHAHAHA!!!!!....quando vi ho letto ho riso per mezz'ora!!!...:smile::smile::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....preferire sciropparsi un sentiero della libertà per andare a fare un crinale delle vacche,
quando hai una gustosissima becca a portata di gamba....ecco per me è follia allo stato puro.
Della serie hai la belen nuda nel letto che ti aspetta e ti vai a cercare la rosybindi :smile:

...hai ragione....ma abbiamo telefonato al CAI e ci hanno detto che il sentiero sarebbe stato chiuso x manutenzione tutto il lunedì'....:nunsacci:
...purtroppo abbiamo dovuto ripiegare sulle vacche....in pratica è come farsi una pugnetta cinese....:smile::smile::smile:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...hai ragione....ma abbiamo telefonato al CAI e ci hanno detto che il sentiero sarebbe stato chiuso x manutenzione tutto il lunedì'....:nunsacci:
...purtroppo abbiamo dovuto ripiegare sulle vacche....in pratica è come farsi una pugnetta cinese....:smile::smile::smile:

siete un mito ! :}}}: Quando Stefanoscott l'altro giorno mi ha detto: "ufff... mi fan fare il Tiravento quando chissà quanti altri sentieri ci sarebbero da scoprire qui attorno", che dire... :celopiùg:
fra anni vi intitoleranno un sentiero "crinalfosso dei tossici".
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....come ha detto il buon Kabar....se su google clikki "crinale e gradoni"...:free:
ecco che ti compare subito la parola "Tossici"...:il-saggi:

ma se giri la ricerca su google maps....ecco che invece compare..."Arcehtta e Colonna"....:i-want-t:

...il primo obiettivo di giornata...la breve discesa della fonte solforosa....
forse un po troppo breve....cmq qui l'imbocco....:medita:

DSC00634.JPG



...purtroppo non sono più le belle giornate dei giorni scorsi....:omertà:
...certo...potreste dire....però lo sapevi...le previsioni l'avevano messo....:il-saggi:
...si...ma a voi che cazzo ve ne frega??....:smile:

allora faccio qualche scatto dal basso....:cucù:

DSC00639.JPG



....e poi la faggeta....come dice il vecchio saggio cinese...la faggeta è sempre la faggeta....:omertà:

DSC00640.JPG



...in alto il clima è umido e piuttosto freddino...non si vede un granché....:rosik:

DSC00641.JPG



...man mano che si scende....l'aria diventa più tiepida e al visuale molto più gratificante....:celopiùg:

DSC00644.JPG



....e allora VIAAAA!!!!.....:free:
...squillino le trombe!!!...o si trombino le squillo!!!!....vedete un po voi....:-|

DSC00657.JPG



...il bellissimo passaggio del Colonna....:cucù:

DSC00668.JPG



...al bar vado a salutare il nostro caro amico...che oggi ha una gran voglia di giocare....:hahaha:

DSC00670.JPG



...chiaccherando davanti ad un caffè....mi si offrono per meccanizzare la prossima salita..
...dovrei mettermi dietro...col cazzooooo!!!!....:smile::smile::smile:

DSC00671.JPG



....allora prendo la strada per i Faldi...l'ormai famoso lastricato....:specc:

non lo consiglierei neppure al mio peggior nemico...:hahaha:
...mentre salivo pensavo: ma perchè non sono andato a fare la Becca??:nunsacci:
....così la Rosi Bindy me l'ha messo in quel posto....:smile:

DSC00677.JPG



...però una volta in cima....il divertimento è assicurato....:duello:
...e poi come dice il famosissimo saggio cinese...."il faldo è sempre il faldo"...:hahaha:

DSC00683.JPG



....i ruotoni grappano che è una meraviglia....:cucù:

DSC00688.JPG



....la variante finale è da favvvooolaaa.....:}}}:

DSC00698.JPG



....ragazzi...anche per oggi è tutto...un saluto dal "Tossico"....e alla prossima....:celopiùg:

DSC00693.JPG
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ebbravo mister tossico man :up:
ah dimenticavo.. domenica si va a fare un 3x3 a san piero: becca+becca+becca, oppure un gallerie+gallerie+gallerie, a tua scelta. preparati :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo