townhill bg

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ieri prima delle 18, c'era ancora poca roba, avevano appena iniziato a costruire.

th1.JPG


th2.JPG
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Sono appena tornato, c'é un salto all'inizio della discesa interessante. Il resto, stanno ancora spalando alla Fara.

Pubblicità dell'evento



Uno dei primi ostacoli, l'atterraggio... :cucù:



Alla Fara, zona Slopestyle

th10.JPG


th5.JPG


Rampa di partenza





Manca ancora qualcosa, ma il tutto prende forma! :celopiùg::freeride:
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Sono stato questa alla Fara stavano lavorando.....ma quello che mi ha piu' colpito e' il "clima "che si respira gia' per questo evento...non solo tra noi biker ma anke tra le persone che chiedevano info e curiosi che commentavano"glie' toi macc"..(sono tutti matti...dialetto bg)ma tutti commenti positivi e questo sara' la vera vittoria per la nostra atissima"malatia"
 

Marco il Pazzo

Biker paradisiacus
12/5/06
6.917
0
0
Visita sito
Bike
-
Ragazzi...mi servirebbe una informazione...visto che devo trovare un posto per fare buone foto è meglio che mi faccia tutta la pista DH dal basso verso l'alto camminando...quanto ci si mette più o meno?
 

Classifica mensile dislivello positivo