townhill bg

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
e quanto ci si mette?

Circa 15-20 min. Scendi dal viale fino al semaforo, poi sali a destra in via Tommaso ( trovi le pietre per terra ). Prosegui tenendo la destra davanti all'accademia Carrara. Fai la scalinata e sei alla Fara.


Ehilà...qualcuno ha gia mica visto il percorso definitivo di domani...???????dovevo salire stamattina per provare...ma improvviserò...:i-want-t:
Le prove le hanno aperte poco dopo le 15; mancava la parabolica, ma la montano domani per la gara.


Bella giornata, comunque. Cielo limpido e sole splendido. Ormai sono arrivati anche gli espositori e funziona il servizio di ristoro. :prost:
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Ciao ragazzi.
avete qualche foto del tracciato?
Come l'anno scorso tutti gli ostacoli sono evitabili o copiabili oppure ce qualcosa di grosso?
Ci vuole il certificato medico per iscriversi se nn tesserati?
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Spero di riuscire ad allegare alcune foto .
Questo è il salto alla partenza , purtroppo non per
tutti è andato molto bene .
Gli ostacoli comunque mi sembra che siano tutti evitabili .
 

Allegati

  • DSCF1607.jpg
    DSCF1607.jpg
    107,1 KB · Visite: 47
  • DSCF1609.jpg
    DSCF1609.jpg
    88,6 KB · Visite: 49
  • DSCF1608.jpg
    DSCF1608.jpg
    106,3 KB · Visite: 79

reginaldo

Biker superioris
anche io mi sono fatto la stessa domanda di cyber!!!!!!io voto per la facciata...ma spero per lui di sbagliarmi!!!!
cmq come primo salto mi sembra bello tosto!!!saranno 3metri di drop...
fico domani ci presenteremo entusiasti sul tracciato,sperando in un gran spettacolo
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Gli ostacoli comunque mi sembra che siano tutti evitabili .

Invece no! 8-)

Al primo saltone poco dopo la partenza, il secondo che ci ha provato è arrivato piatto! :scassat:La durezza dell'asfalto è OK. :mrgreen:

Alcune rampe sono evitabili se...scendi e spingi. Anzi, il primo saltone, se uno prende la discesa e l'altro salta, gli arriva dritto in testa. :medita:
 

freecrosser

Biker extra
16/9/07
777
0
0
su par al brick!
Visita sito
ciao.....amo la townhill
alla prima edizione ho assistito come spettatore perchè: primo non avevo al biga da dh e secondo non avevo 16 anni. quest'anno invece ho partecipato e mi sono stra-divertito, a parte il volo che mi è costato 2 settimane con le ginocchia gonfie.....
la prima cosa a cui ho pensato dopo il vol è stata: mi devo rialzare e cercare di arrivare in fondo senza perdere altro tempo :nunsacci: alla fine hanno chiamato l'ambulanza talmente stavo bene.....
a me piaccio un satto tutti questi eventi come, la townhill e i vari downtown :mrgreen:
ma come hai fatto a impuntarti su un salto così basso? cioè così sembra dalla foto...:nunsacci:
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
a me è capitqata la peggior cosa possibile !! avete presente il big cropp del dirt ?????? io pirla abituato a pedalare ho pedalato da prendere velocita da atterare con entrambe le ruote sul piatto ...... ne sn uscito un po male tanto da restare in botta x 1 ora ...... cmq la dh è spettacolo !! a parte il castello che è la struttura piu facile ma piu pericolosa :___
 

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
tuttobello....unica cosa secondo me da rivedere e' la struttura alta (passerella sulla stada) mettere almeno delle protezioni sotto e la rampa d' ingresso e' troppo in pendenza rischi di sbilanciarti.....per il resto tutto ok anke la quantita' di "pelo"!!!!!!!
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Ma l'ultimo della foto a dx..................... si accettano scommesse......... come sarà atterrato?????????????
io opto per facciata....................
Il biker è atterrato sulla rampa d'atterraggio , purtroppo la sua bici non ce l'ha fatta ed è atterrata prima . Comunque s'è rialzato subito e dopo una raddrizzatina al manubrio ha ripreso la sua discesa .
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Speriamo nel tempo: ieri sole splendito, oggi cielo coperto. Almeno per ora non piove.

Rettifico, sta arrivando il sole! :yeah!:

Alcune foto delle prove di sabato, non tutte le strutture erano completate tipo la parabolica alla mensa universitaria, ma la maggior parte del percorso era a posto:

Partenza:

th_sab06.JPG


appena dopo la partenza, si può andare dritti:

th_sab14.JPG


th_sab15.JPG


oppure svoltare a destra e saltare:
th_sab08.JPG


th_sab10.JPG




th_sab11.JPG


th_sab20.JPG


th_sab19.JPG


th_sab12.JPG



per chi prosegue dritto, la rampa è in comune, quindi c'è il rischio che qualcuno atterri sopra un'altro biker| :celopiùg:

th_sab16.JPG


th_sab18.JPG


th_sab17.JPG


th_sab23.JPG


th_sab22.JPG


Come si vede, meglio saltare se non si vuole perdere tempo:

th_sab21.JPG


th_sab24.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Si prosegue.

Poco dopo il salto, in questa curva monteranno la parabola:

th_sab25.JPG


breve tratto e svolta a sinistra a centrare la porta:

th_sab26.JPG


dopo la porta

th_sab05.JPG


th_sab03.JPG


th_sab27.JPG


si prosegue per un breve tratto pedalato e si scende verso la Fara:

th_sab28.JPG


th_sab02.JPG


th_sab01.JPG


th_sab29.JPG


th_sab30.JPG


th_sab31.JPG


th_sab32.JPG


th_sab33.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: Marco il Pazzo

Classifica mensile dislivello positivo