townhill bg

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Matteobax

Biker tremendus
31/12/07
1.203
0
0
Rezzato (BS)
Visita sito
Bike
Santacruz Nomad, Corsair Maelstrom
Qualcuno ha la fota della caduta del n°152? ...l'ho visto in diretta svolare ma nn ho fatto in tempo a scattare...non prendetemi per sadico però!!:smile:
 

prossi_1

Biker velocissimus
qualcuno per caso c'era verso l'inizio delle qualifiche in zona del 2° drop??ha visto uno col big hit sport blu schiantarsi sul saltino per fare la variante??mi avete visto??perche io non ricordo niente, non ho capito come ho fatto e vorrei scoprirlo, ma erano solo le qualifiche, quindi penso ci fosse poca gente, non erano mica le finali...grazie a chiunque rispondera e a tutti comunque...
 

germa

Biker superis
16/3/05
424
17
0
berghem
Visita sito
alune mie foto della townhill

053.jpg



042.jpg



034.jpg



024.jpg



014.jpg
 

pinoceit

Biker novus
11/4/06
24
0
0
milano
Visita sito
Ciao ragazzi non [ che qualcuno ha qualche foto del numero 17 perche su quelle ufficiali ne ho solo 1 in partenza e 2 sulla parabolica e mi girano un po, sara stata colpa del numero......grazie in anticipo...
 

Classifica mensile dislivello positivo